Jump to content

Recommended Posts

• Replies 383
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Il mio ha 200 ore adesso e ha fatto solo aratura rotante e semina ...ma non si è mai scaldato o problemi...anche a fare 10 ore sotto in mezzo a polvere e sporco Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando

Si è un prototipo che verrà usato in una grossa cantina per fare la prima bottiglia di vino 100% sostenibile, piu pubblicità che reale mezzo del futuro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tk ordinato oggi Inviato dal mio SM-J415FN utilizzando Tapatalk

Posted Images

Se fa così anche il prototipo a metano, chissà che botti!

Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk

Tranquillo che esplodono prima di entrare in campo,immagino certi elementi della mia zona che maneggiano del metano...la collina sembrerà una zona di guerra ahaha

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per i primi che ho sentito, Io tempo fa ho parlato velocemente con uno a cui era preso fuoco il TK, Si diceva che fosse dovuto al fatto della paglia che si accumulava sul radiatore e sotto c'era la marmitta non perfettamente schermata, tanto che il concessionario aveva dovuto ricontrollare gli altri, ma adesso non so se per lo stesso motivo.

Leggendo gli ultimi messaggi mi viene da ridere,anche se non ce molto da ridere...

Chi ha scritto che hanno avuto problemi di incendio,si riesce a capire come mai...?!riusciamo a spiegare qualcosa di piu preciso?!

10 ore fa, Toso ha scritto:

Leggendo gli ultimi messaggi mi viene da ridere,anche se non ce molto da ridere...

Chi ha scritto che hanno avuto problemi di incendio,si riesce a capire come mai...?!riusciamo a spiegare qualcosa di piu preciso?!

Ciao, guarda non sono un meccanico e non ne conosco con certezza le cause, ho riportato solo delle notizie certe che ho sentito e che mi preoccupano, perché sinceramente la cosa sembra veramente grave, visto che sono anni che si verifica con una certa rilevanza, dato anche non un certamente elevato numero di vendite dei cingolati . 

Sempre per sentito dire, pare che il problema sia collegato all'elevata temperatura raggiunta da una parte del motore quando esso va a fare la rigenerazione. Allora hanno provato a risolvere questa cosa facendo fare la rigenerazione al motore costantemente e non in maniera periodica ma a quanto pare il problema risulta meno accentuato e frequente ma non risulta eliminato. Ripeto non sono un meccanico bisognerebbe informarsi meglio.  Ma il problema è reale, serio e aggiungerei vergognoso visto che sono anni che si continuano a vedere queste macchine pur essendo a conoscenza del problema 

Il 6/4/2021 Alle 14:21, markceri2000 ha scritto:

Ciao a tutti.  Sarei molto interessato ad avere dettagli sul "prendere fuoco". Io l'ho acquistato a luglio dell 2020  ed ho avuto non pochi problemi. Tra le gtante a me ha preso fuoco la turbina con 4 ore di lavoro. Non vi elenco la marea di problemi dovuti all'assemblaggio e di conseguenza senza ispezione pre consegna da parte del concessionario!!!! Ho sostituito un 4060 per un tk4 pensando di aggiornare ma alla luce di tutto quello che ho passato e non ancora risolto me ne sono pentito amaramente!!! Grazie

che problemi hai avuto? cabinato oppure no?

2 ore fa, taquiinter ha scritto:

Ma su questo forum e nel resto d'Italia nessuno è a conoscenza di questo problema? Possibile si verifica solo in Abruzzo? 

Ciao, sinceramente in Umbria e Marche dove ho molti conoscenti che hanno tk4 sono molto soddisfatti e questi problemi non li hanno avuti, molto strano che molti casi siano successi in Abruzzo

Il mio ha 200 ore adesso e ha fatto solo aratura rotante e semina ...ma non si è mai scaldato o problemi...anche a fare 10 ore sotto in mezzo a polvere e sporco

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

• Like 2
  • Thanks 1