Vai al contenuto

DjRudy

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Queste agenzie di comunicazione che ti impacchettano un prodotto che magari neanche conoscono e ti rifilano le strozzate più improponibili, devo dire, hanno rotto i c……i. Il bello è che noi ci caschiamo come polli. Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Il 1/7/2023 at 07:57, taquiinter ha scritto:

Ciao, volevo chiedervi un informazione, sapete se sul tk4.90 la frizione centrale è bidisco o monodisco ? Perché nella precedente versione era specificato nelle brochure, in questa non è scritto da nessuna parte. Grazie 

Bidisco per il cambio, monodisco per la presa di forza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Purtroppo a malincuore devo registrare che il trattore è inguidabile perché ti arriva  l'aria del motore in faccia dalle prese d'uscita dell aria nella parte superiore del cofano ,dopo due ore inizi a sentirti male. Sono senza parole! Domani chiamerò il concessionario. Assurdo 

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo a malincuore devo registrare che il trattore è inguidabile perché ti arriva  l'aria del motore in faccia dalle prese d'uscita dell aria nella parte superiore del cofano ,dopo due ore inizi a sentirti male. Sono senza parole! Domani chiamerò il concessionario. Assurdo 
Frizione a punto morto? Ancora nel 2023

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, taquiinter ha scritto:

Purtroppo a malincuore devo registrare che il trattore è inguidabile perché ti arriva  l'aria del motore in faccia dalle prese d'uscita dell aria nella parte superiore del cofano ,dopo due ore inizi a sentirti male. Sono senza parole! Domani chiamerò il concessionario. Assurdo 

Dispiace sentire queste cose su una macchina nuova, probabilmente pensano che uno il cingolato lo usi solo in inverno e l'aria calda del motore fa comodo.

Poi come già detto potevano impegnarsi nel disegno.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Federix ha scritto:

La cabina non è una soluzione.
Nella zona dove lavora @taquiinter queste macchine lavorano sotto chioma per la maggior parte della loro vita.

Esattamente. La cabina non può essere assolutamente la soluzione! In ogni caso ho sentito un possessore di un tk4.100 preso quest'anno e mi dice che lui non ha riscontrato questo problema. Domani vado da lui per provare il suo e vedere come va 

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente. La cabina non può essere assolutamente la soluzione! In ogni caso ho sentito un possessore di un tk4.100 preso quest'anno e mi dice che lui non ha riscontrato questo problema. Domani vado da lui per provare il suo e vedere come va 

Spesso dipende anche dove lo si usa,io una volta ho usato un cingolato e nn potevi starci su dal caldo che arrivava,il proprietario invece ha detto che da lui nn si sente perché tira sempre aria,assurdo ma succede


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Assistenza venuta, hanno riconosciuto il problema però oltre che segnalare alla new holland non possono fare nulla, bisogna aspettare eventuali aggiornamenti. Quindi trattore inutilizzabile fino a data da destinarsi . 

Quando ti dicono così 9 su 10 non cambia niente,dicono che tocca alla casa madre e fine,in più avendo un cingolo ti calcolano ancora meno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/9/2023 at 20:03, taquiinter ha scritto:

Purtroppo a malincuore devo registrare che il trattore è inguidabile perché ti arriva  l'aria del motore in faccia dalle prese d'uscita dell aria nella parte superiore del cofano ,dopo due ore inizi a sentirti male. Sono senza parole! Domani chiamerò il concessionario. Assurdo 

Sono quelle bocchette tipo branche di pesce nella parte superiore del cofano? In pratica al posto di far uscire l'aria calda dai lati la hanno fatta uscire vicino all’operatore. Non so con precisione come sia fatto ma proverei a smontare i fiaschetti laterali. Lo so che non è assolutamente ammissibile che si debba modificare il trattore appena uscito dalla catena di montaggio ma se lo dovessi usare troverei una soluzione a tutti costi, a mali estremi, estremi rimedi.

Modificato da Albe605C
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
Il 28/12/2023 at 22:34, Silent ha scritto:

come è andata a finire, taquiinter

Ciao. Purtroppo il problema non è stato risolto, nonostante mi hanno assicurato molte volte che ci stanno lavorando. Ho provato diverse soluzioni con delle plastiche trasparenti curvate ecc... e spesso porto la mascherina ffp2, diciamo che in questo modo tiro avanti, buona parte dell' aria calda non arriva più ma certo non è la soluzione ultimate. Per il resto fatte 200 ore, nulla di grave da segnalare se non l'accensione di una spia riguardante l'adBlue a 130 ore che mi obbligava a fermarmi, chiamata l'assistenza è arrivata subito e ha risolto il problema semplicemente con un computer, pare fosse un errore della centralina. Per il resto ottima sensibilità della frizione centrale e dello stering o Matic, motore una bomba, e con il muso lungo in salita vai che è una meraviglia. Comodissima la memoria elettronica della velocità, tipo Cruise control 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

...mi è giunta info che nell'ultima omologazione del TK4 stage V pieno campo senza cabina, non sia possibile il montaggio del tettuccio.. dimenticanza in sede di omologazione 😕 
Idem per la possibilità di scarico alto.. 

Modificato da Romagna-doc
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...