andreakr Inviato 25 Maggio 2023 Condividi Inviato 25 Maggio 2023 Il 4/5/2023 at 13:47, MRAlmonds77 ha scritto: Io ho montato il TERZO punto idraulico Per secondo punto idraulico intendo il braccio destro del sollevatore non meccanico a vite ma idraulico, come quelli montati sui frutteti per intenderci. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romagna-doc Inviato 3 Giugno 2023 Condividi Inviato 3 Giugno 2023 Il 21/2/2021 at 09:22, Romagna-doc ha scritto: ti riferisci a questi articoli? https://www.foodaffairs.it/2021/02/19/sostenibilita-la-prima-vendemmia-del-barolo-a-emissioni-zero-al-mondo-grazie-alla-partnership-tra-fpt-industrial-e-fontanafredda/ https://winenews.it/it/fontanafredda-un-trattore-a-biometano-per-la-prima-vendemmia-a-emissioni-zero-in-langa_436340/4/ 004_Doty_finale.pdf 650.83 kB · 8 download Anche il video Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PMax Inviato 7 Giugno 2023 Condividi Inviato 7 Giugno 2023 Queste agenzie di comunicazione che ti impacchettano un prodotto che magari neanche conoscono e ti rifilano le strozzate più improponibili, devo dire, hanno rotto i c……i. Il bello è che noi ci caschiamo come polli. Saluti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taquiinter Inviato 1 Luglio 2023 Condividi Inviato 1 Luglio 2023 Ciao, volevo chiedervi un informazione, sapete se sul tk4.90 la frizione centrale è bidisco o monodisco ? Perché nella precedente versione era specificato nelle brochure, in questa non è scritto da nessuna parte. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bardak909 Inviato 5 Luglio 2023 Condividi Inviato 5 Luglio 2023 Il 1/7/2023 at 07:57, taquiinter ha scritto: Ciao, volevo chiedervi un informazione, sapete se sul tk4.90 la frizione centrale è bidisco o monodisco ? Perché nella precedente versione era specificato nelle brochure, in questa non è scritto da nessuna parte. Grazie Bidisco per il cambio, monodisco per la presa di forza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taquiinter Inviato 8 Settembre 2023 Condividi Inviato 8 Settembre 2023 Buongiorno. Finalmente dopo anni di attesa ce l'ho fatta! New holland tk4.90 . Motore molto pimpante e non cede facilmente nemmeno a bassi giri! 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albe605C Inviato 8 Settembre 2023 Condividi Inviato 8 Settembre 2023 Complimenti per l'acquisto! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taquiinter Inviato 10 Settembre 2023 Condividi Inviato 10 Settembre 2023 Purtroppo a malincuore devo registrare che il trattore è inguidabile perché ti arriva l'aria del motore in faccia dalle prese d'uscita dell aria nella parte superiore del cofano ,dopo due ore inizi a sentirti male. Sono senza parole! Domani chiamerò il concessionario. Assurdo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eugeniobufano886 Inviato 10 Settembre 2023 Condividi Inviato 10 Settembre 2023 Purtroppo a malincuore devo registrare che il trattore è inguidabile perché ti arriva l'aria del motore in faccia dalle prese d'uscita dell aria nella parte superiore del cofano ,dopo due ore inizi a sentirti male. Sono senza parole! Domani chiamerò il concessionario. Assurdo Frizione a punto morto? Ancora nel 2023 Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
d9n Inviato 10 Settembre 2023 Condividi Inviato 10 Settembre 2023 24 minuti fa, taquiinter ha scritto: Purtroppo a malincuore devo registrare che il trattore è inguidabile perché ti arriva l'aria del motore in faccia dalle prese d'uscita dell aria nella parte superiore del cofano ,dopo due ore inizi a sentirti male. Sono senza parole! Domani chiamerò il concessionario. Assurdo Dispiace sentire queste cose su una macchina nuova, probabilmente pensano che uno il cingolato lo usi solo in inverno e l'aria calda del motore fa comodo. Poi come già detto potevano impegnarsi nel disegno. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 10 Settembre 2023 Condividi Inviato 10 Settembre 2023 Assurdo,questo fa capire che chi disegna non è mai salito sul mezzo,chi lo testa o è scemo oppure lo prova 5 minuti,ed è così per tutti i marchi.Dubito che il venditore potrà fare qualcosa se non dirti di montare la cabina Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 10 Settembre 2023 Condividi Inviato 10 Settembre 2023 4 ore fa, eugeniobufano886 ha scritto: Frizione a punto morto? Ancora nel 2023 Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk Benvenuto sui cingolati CNH Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 11 Settembre 2023 Condividi Inviato 11 Settembre 2023 A sto giro di rinnovi è meglio il trekker.il conce ti dirà perché nn hai preso la cabina?10000 cucchi ecco perché 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 11 Settembre 2023 Condividi Inviato 11 Settembre 2023 La cabina non è una soluzione. Nella zona dove lavora @taquiinter queste macchine lavorano sotto chioma per la maggior parte della loro vita. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 11 Settembre 2023 Condividi Inviato 11 Settembre 2023 Non ho detto che è la soluzione ho detto che sarà quel che dice il concessionario Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taquiinter Inviato 11 Settembre 2023 Condividi Inviato 11 Settembre 2023 2 ore fa, Federix ha scritto: La cabina non è una soluzione. Nella zona dove lavora @taquiinter queste macchine lavorano sotto chioma per la maggior parte della loro vita. Esattamente. La cabina non può essere assolutamente la soluzione! In ogni caso ho sentito un possessore di un tk4.100 preso quest'anno e mi dice che lui non ha riscontrato questo problema. Domani vado da lui per provare il suo e vedere come va Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 11 Settembre 2023 Condividi Inviato 11 Settembre 2023 Esattamente. La cabina non può essere assolutamente la soluzione! In ogni caso ho sentito un possessore di un tk4.100 preso quest'anno e mi dice che lui non ha riscontrato questo problema. Domani vado da lui per provare il suo e vedere come va Spesso dipende anche dove lo si usa,io una volta ho usato un cingolato e nn potevi starci su dal caldo che arrivava,il proprietario invece ha detto che da lui nn si sente perché tira sempre aria,assurdo ma succedeInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taquiinter Inviato 11 Settembre 2023 Condividi Inviato 11 Settembre 2023 Assistenza venuta, hanno riconosciuto il problema però oltre che segnalare alla new holland non possono fare nulla, bisogna aspettare eventuali aggiornamenti. Quindi trattore inutilizzabile fino a data da destinarsi . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 11 Settembre 2023 Condividi Inviato 11 Settembre 2023 Assistenza venuta, hanno riconosciuto il problema però oltre che segnalare alla new holland non possono fare nulla, bisogna aspettare eventuali aggiornamenti. Quindi trattore inutilizzabile fino a data da destinarsi . Quando ti dicono così 9 su 10 non cambia niente,dicono che tocca alla casa madre e fine,in più avendo un cingolo ti calcolano ancora meno.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albe605C Inviato 11 Settembre 2023 Condividi Inviato 11 Settembre 2023 (modificato) Il 10/9/2023 at 20:03, taquiinter ha scritto: Purtroppo a malincuore devo registrare che il trattore è inguidabile perché ti arriva l'aria del motore in faccia dalle prese d'uscita dell aria nella parte superiore del cofano ,dopo due ore inizi a sentirti male. Sono senza parole! Domani chiamerò il concessionario. Assurdo Sono quelle bocchette tipo branche di pesce nella parte superiore del cofano? In pratica al posto di far uscire l'aria calda dai lati la hanno fatta uscire vicino all’operatore. Non so con precisione come sia fatto ma proverei a smontare i fiaschetti laterali. Lo so che non è assolutamente ammissibile che si debba modificare il trattore appena uscito dalla catena di montaggio ma se lo dovessi usare troverei una soluzione a tutti costi, a mali estremi, estremi rimedi. Modificato 11 Settembre 2023 da Albe605C Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 11 Novembre 2023 Condividi Inviato 11 Novembre 2023 Da non credere. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silent Inviato 28 Dicembre 2023 Condividi Inviato 28 Dicembre 2023 come è andata a finire, taquiinter? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taquiinter Inviato 12 Gennaio 2024 Condividi Inviato 12 Gennaio 2024 Il 28/12/2023 at 22:34, Silent ha scritto: come è andata a finire, taquiinter? Ciao. Purtroppo il problema non è stato risolto, nonostante mi hanno assicurato molte volte che ci stanno lavorando. Ho provato diverse soluzioni con delle plastiche trasparenti curvate ecc... e spesso porto la mascherina ffp2, diciamo che in questo modo tiro avanti, buona parte dell' aria calda non arriva più ma certo non è la soluzione ultimate. Per il resto fatte 200 ore, nulla di grave da segnalare se non l'accensione di una spia riguardante l'adBlue a 130 ore che mi obbligava a fermarmi, chiamata l'assistenza è arrivata subito e ha risolto il problema semplicemente con un computer, pare fosse un errore della centralina. Per il resto ottima sensibilità della frizione centrale e dello stering o Matic, motore una bomba, e con il muso lungo in salita vai che è una meraviglia. Comodissima la memoria elettronica della velocità, tipo Cruise control 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romagna-doc Inviato 12 Gennaio 2024 Condividi Inviato 12 Gennaio 2024 (modificato) ...mi è giunta info che nell'ultima omologazione del TK4 stage V pieno campo senza cabina, non sia possibile il montaggio del tettuccio.. dimenticanza in sede di omologazione 😕 Idem per la possibilità di scarico alto.. Modificato 12 Gennaio 2024 da Romagna-doc Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 15 Gennaio 2024 Condividi Inviato 15 Gennaio 2024 Il 11/9/2023 at 12:31, taquiinter ha scritto: Esattamente. La cabina non può essere assolutamente la soluzione! In ogni caso ho sentito un possessore di un tk4.100 preso quest'anno e mi dice che lui non ha riscontrato questo problema. Domani vado da lui per provare il suo e vedere come va hai poi provato la macchina dove non sembrava il problema fosse presente? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.