diego f Inviato 21 Dicembre 2016 Condividi Inviato 21 Dicembre 2016 specialmente in agricoltura per me l'usato e' usato. chi se ne sbarazza o e' morto il proprietario , o ha fallito , o il mezzo e' alla frutta . provato sulla mia pelle .........:doppio: mai piu' o nuovo , o niente ........per ora niente. ed e' il mio sogno un 100 cv per la mia modestissima terra , ma molto dura:gluglu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piozzo 1180 Inviato 21 Dicembre 2016 Condividi Inviato 21 Dicembre 2016 Capisco, ma dobbiamo vedere caso per caso nella valutazione dell'usato. A parte questo, il mio intervento vuole essere un po' provocatorio. Leggendo gli ultimi post, ho notato come sia molto sentita la mancanza di sviluppo dei cingolati. Dal concessionario ho visto esemplari di macchine con assemblaggi piuttosto approssimativi anche se accattivanti nel look. Ho guardato anche qualche modello usato della stessa casa , fatto inevitabilmente dei paragoni e rimasto non molto convinto del nuovo. Poi , se ragioniamo in termini di profitto, dimensione aziendale, sul fatto che l'agricoltura italiana e' stata abbandonata negli ultimi venti anni dai nostri governanti allora e' un'altro discorso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diego f Inviato 22 Dicembre 2016 Condividi Inviato 22 Dicembre 2016 cio' che dici e' giusto , ma purtroppo ribadisco e' un segmento che fa pochi numeri e vige un tacito accordo di non belligeranza tra costruttori e la plastica abbonda ....ma costa poco ...e poi si rompe ....e noi paghiamo...per un altro pezzo di plastica che a sua volta scaduta la garanzia si rompera' di nuovo:briai: :cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat605csm Inviato 20 Gennaio 2017 Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 ve ne sarete gia accorti in molti new holland ha aggiornato la pagina con i tk4 e i t4F/N/V Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferrarone Inviato 20 Gennaio 2017 Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 ve ne sarete gia accorti in molti new holland ha aggiornato la pagina con i tk4 e i t4F/N/V Le informazioni sono un po' poche, non è ancora disponibile il configuratore. Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat605csm Inviato 20 Gennaio 2017 Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 si sono un po' lenti... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
longolucio Inviato 22 Gennaio 2017 Condividi Inviato 22 Gennaio 2017 sul sito parla di zavorratura anteriore grazie al nuovo muso fino a 500 kg. Questa potrebbe essere una cosa interessante per chi non vuole prenderelo con carro zavorrato perchè per semina e concimazione potrebbe essere troppo pesante, ma allo stesso tempo per arature estive a altri lavori peasanti ha bisogno di peso. Tanto le zavorre ant. in un attimo si possono mettere e togliere. Fino ad ora il tk era l'unico ciongolato ad avere solo disponili 3 zavorre da 30 kg anteriori, infatti il mezzo (specialmente con cabina) era sempre con il muso in aria. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nhsard Inviato 15 Febbraio 2017 Condividi Inviato 15 Febbraio 2017 Qualcuno ha capito quanto pesa il nuovo tk4 ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 23 Febbraio 2017 Condividi Inviato 23 Febbraio 2017 Qualcuno ha capito quanto pesa il nuovo tk4 ? Non ricordo quanto pesa il vecchio TK ma da questo nuovo non credo cambi molto,quindi vediamo se qualche utene lo ha pesato! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nhsard Inviato 3 Marzo 2017 Condividi Inviato 3 Marzo 2017 Non ricordo quanto pesa il vecchio TK ma da questo nuovo non credo cambi molto,quindi vediamo se qualche utene lo ha pesato! sicuramente non hanno stravolto il mezzo però tra motore , e telaio più robusto , qualcosa sarà cambiato ma nel pdf del sito non avevo trovato niente il vecchio si sapeva , i dati nel catalogo , li avevano messi del nuovo non si sa niente , spero solo non lo abbiano fatto più leggero....... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Panzer Inviato 4 Marzo 2017 Condividi Inviato 4 Marzo 2017 il cambio è sempre lo stesso? Alcuni lamentavano che si ''sbriciolasse'', sono corsi ai ripari? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 4 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2017 Sono corsi ai ripari mettendo un motore che tira meno. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio84 Inviato 16 Marzo 2017 Condividi Inviato 16 Marzo 2017 Qui da noi c'è uno in prova prima del lancio, tk4.100, il motore è una bella sorpresa non fa rimpiangere il nef Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrews311 Inviato 27 Luglio 2017 Condividi Inviato 27 Luglio 2017 Salve, visto che il peso del "nuovo" tk4 è ancora un dato incognito, volevo sapere quanto pesava la precedente senza cab. giusto per farmi un idea... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Contadino 92 Inviato 30 Luglio 2017 Condividi Inviato 30 Luglio 2017 Hanno tolto la versione montagna al 80 cv (veccho tk4040m)? ce solo tk 90m e tk 100m? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat605csm Inviato 30 Luglio 2017 Condividi Inviato 30 Luglio 2017 il 4040 era 88 cv ora il 90 ne ha 85 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Contadino 92 Inviato 2 Agosto 2017 Condividi Inviato 2 Agosto 2017 Grazie.... altra domanda... il 90m ha 5 o 6 rulli? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pooh1989 Inviato 3 Agosto 2017 Condividi Inviato 3 Agosto 2017 Grazie.... altra domanda... il 90m ha 5 o 6 rulli? Ha 6 rulli Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat605csm Inviato 3 Agosto 2017 Condividi Inviato 3 Agosto 2017 Ha 6 rulli sul sito c'è scritto che ne ha cinque, ci sono poche informazioni ma qualcosa c'èhttp://agriculture1.newholland.com/eu/it-it/prodotti/gamme/trattori/tk4/informazioni-tecniche Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Contadino 92 Inviato 3 Agosto 2017 Condividi Inviato 3 Agosto 2017 Grazie.. praticamente hanno tolto il 4050m.... con il 90 a 5 rulli... sempre peggio.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 3 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2017 Non sperate mai in miglioramenti by CNH, peggiorano e basta... Santo 88/85. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrews311 Inviato 11 Agosto 2017 Condividi Inviato 11 Agosto 2017 salve a tutti, essendo poco studiato riguardo ai cingolati volevo avere un conferma nei cingolati new holland nella versione steering o-matic sul lato sinistro c'è una leva alta e di colore arancione; è la frizione? e i due pedali posti divisi sono i freni dei cingoli? mentre nella versione steering o-matic plus tale leva è integrata nel joystick centrale? so che è un domande banale ma vi ringrazio per le eventuali risposte Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF6445 Inviato 11 Agosto 2017 Condividi Inviato 11 Agosto 2017 salve a tutti, essendo poco studiato riguardo ai cingolati volevo avere un conferma nei cingolati new holland nella versione steering o-matic sul lato sinistro c'è una leva alta e di colore arancione; è la frizione? e i due pedali posti divisi sono i freni dei cingoli? mentre nella versione steering o-matic plus tale leva è integrata nel joystick centrale? so che è un domande banale ma vi ringrazio per le eventuali risposte Si esatto Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 21 Agosto 2017 Condividi Inviato 21 Agosto 2017 salve a tutti, essendo poco studiato riguardo ai cingolati volevo avere un conferma nei cingolati new holland nella versione steering o-matic sul lato sinistro c'è una leva alta e di colore arancione; è la frizione? e i due pedali posti divisi sono i freni dei cingoli? mentre nella versione steering o-matic plus tale leva è integrata nel joystick centrale? so che è un domande banale ma vi ringrazio per le eventuali risposte La leva della frizione è sì alta ma non di colore arancione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
longolucio Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 Allora a qualcuno è arrivato questo nuovo tk? Impressioni? sono indeciso se comprare un tk 4 100 cabinato o un landini rtrekker 105 sempre cabinato (codbo) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.