Vai al contenuto

Blizzard 85


Messaggi raccomandati

Il 8/10/2022 Alle 22:54, Domlandpower ha scritto:

Buonasera qualcuno sa dove posso trovare il manuale di uso e manutenzione del blizzard 85 ?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 

Vedo di capire dove ho il mio libretto... forse in forma PDF

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Buonasera vorrei una info riguardo al blizzard 85. Vorrei sapere se è normale che quando ad esempio sono in seconda normale e vado di overdrive quindi di seconda veloce ci va senza problemi ma poi se devo tornare in seconda normale mi gratta l'inversore. A cosa è dovuto ?

Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera vorrei una info riguardo al blizzard 85. Vorrei sapere se è normale che quando ad esempio sono in seconda normale e vado di overdrive quindi di seconda veloce ci va senza problemi ma poi se devo tornare in seconda normale mi gratta l'inversore. A cosa è dovuto ?

Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk


Quante ore ha? Saranno i sincronizzatori

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...