Vai al contenuto

problema su john deere


cj7

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

john deere 6610 anno 2002: ha l'impianto idraulico molto rumoroso in special modo durante la sterzata dove manifesta chiaramente un forte sibilo unito a vibrazione.

secondo me c'è dell'aria nell'impianto ,il problema è sfiatarla nel modo giusto...a qualcuno è successa una roba simile?

il livello dell'olio è a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

si,lo sterzo utilizza l'olio del cambio e il difetto lo manifesta maggiormente a caldo anche se non riesco ad individuare una qualche situazione particolare...diciamo che lo fa sempre.

il fatto di avere un'ostruzione da qualche parte potrebbe essere ma a quel punto individuare dovè potrebbe essere un rompicapo.

i filtri trasmissione li ho cambiati un centinaio di ore fa.

anche i freni funzionano con olio trasmissione ed è da nuovo che la frenatura era così così...,spugnosa,tipica dei freni da spurgare.

cosa che ho fatto,i freni sono migliorati sensibilmente ma non sono ancora a posto...frenare frena,ma il pedale è sempre spugnoso.

freni a parte adesso mi piacerebbe risolvere la faccenda del rumore perchè se è vero che il rumore è fastidioso è anche vero che aria nel circuito potrebbe voler dire che anche il sollevatore lavora in modo impreciso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...