Jump to content
DjRudy

New Holland T5 Utility

Recommended Posts

Questa nuova gamma andrà a sostituire l'attuale gamma dei T4 medium, principali caratteristiche:

 

- Motore Tier4A (trattore omologato come specializzato quindi per ora rimane senza sistema SCR).

- Cofano come T4 attuale

- Riduttori posteriori rinforzati

- Trasmissione 24/24 con marcia Eco 40 km/ha 1850 giri

- Di serie 3 marce PTO

- Qualche piccolo aggiornamento in cabina.

 

I modelli saranno 5:

 

T5.75 Utility

T5.85 Utility

T5.95 Utility

T5.105 Utility

T5.115 Utility

 

T5.105 Super Steer

 

20170228148831631140810.jpg

20170228148831631234814.jpg

 

I T4 medium sono già in phase out, ed entro 1 mese non saranno più ordinabili, proprio perché arriveranno i listini dei T5 Utility che verranno lanciati al SIMA.

 

La gamma T4 attuale sparisce, la gamma T4 powerstar perde la denominazione powerstar e rimane T4 nei 3 modelli:

 

T4.55

T4.65

T4.75

Edited by DjRudy

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tra l uscita di scena del t4 e l effettiva disponibilità dei nuovi t5 quanto passerà?

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites

T5 Utility ordinabili tra un mese, con tempi di consegna dal momento dell'ordine di 2-3 mesi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Continua il calvario della serie 4

Sara'la volta buona?

Stupendo il cambio 24 24 con eco per me la migliore opzione che dovrebbe essere estesa anche ad altri modelli

Due molle alla cabina le metteranno?

Share this post


Link to post
Share on other sites

i t4 powerstar verranno aggiornati un pochino quà e la?

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per ora niente cabina sospesa, a fine anno optional potrà avere assale fisso del t5 ec con più carico per chi fa caricatore frontale.

 

T4 powerstar rimane identico.

Share this post


Link to post
Share on other sites
T4 powestar a me hanno detto che cambia

 

A breve termine non cambia, tra 2 anni forse si, ma ancora non si sa in che modo.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Questa nuova gamma andrà a sostituire l'attuale gamma dei T4 medium, principali caratteristiche:

 

- Motore Tier4A (trattore omologato come specializzato quindi per ora rimane senza sistema SCR).

- Cofano come T4 attuale

- Riduttori posteriori rinforzati

- Trasmissione 24/24 con marcia Eco 40 km/ha 1850 giri

- Di serie 3 marce PTO

- Qualche piccolo aggiornamento in cabina.

 

I modelli saranno 4:

 

T5.85 Utility

T5.95 Utility

T5.105 Utility

T5.115 Utility

 

I T4 medium sono già in phase out, ed entro 1 mese non saranno più ordinabili, proprio perché arriveranno i listini dei T5 Utility che verranno lanciati al SIMA.

 

La gamma T4 attuale sparisce, la gamma T4 powerstar perde la denominazione powerstar e rimane T4 nei 3 modelli:

 

T4.55

T4.65

T4.75

 

pesi e misure di questi "nuovi" modelli?

non ho ben capito quindi di T4 rimane solo l'ex gamma powerstar con il nome diverso o ci saranno aggiornamenti anche su questi?

produzione jesi o in turchia?

Share this post


Link to post
Share on other sites
pesi e misure di questi "nuovi" modelli?

non ho ben capito quindi di T4 rimane solo l'ex gamma powerstar con il nome diverso o ci saranno aggiornamenti anche su questi?

produzione jesi o in turchia?

 

T4 Powestar, diventa T4 e non riceve aggiornamenti, sempre prodotto in Turchia.

 

Mentre il T5 Utility aumenta il peso si e no 100 kg rispetto al T4 Medium.

 

Li fanno anche rossi?

 

Nei rossi il nome rimane Farmall C.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Li fanno anche rossi?

 

La versione Case, il Farmall C, ha la possibilità di avere il Multicontroller ed è stato mostrato in anteprima ad Eima 2016.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quindi i T4 dovrebbero essere in saldo in questo periodo?

Il 37% di sconto come vi sembra?per me si dovrebbe arrivare al40% almeno.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se non hai usato il 40 si dovrebbe raggiungere.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quindi praticamente cambia il nome da T4 a T5. Ottima cosa sempre avere il Super Steer e marcia ECO.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Se non hai usato il 40 si dovrebbe raggiungere.

 

mi hanno fatto un prev.sul nuovo,dove sono arrivati al 37% ma non sarei propenso a una macchina nuova,a meno

che non superino il 40% vedremo quelle che ho vistoo fino ad ora di usato non mi hanno convinto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Arrivati listini T5 Utility

 

la gamma è composta da 5 modelli:

 

T5.75 Utility (75 non disponibile con assale super steer).

T5.85 Utility

T5.95 Utility

T5.105 Utility

T5.115 Utility (115 non disponibile con assale super steer).

 

Ovviamente ci sono sia modelli cabinati che Rops.

 

Facciamo un esempio:

 

T5.95 Utility

 

Trasmissione 24x24, inversore elettroidraulico e hi-lo, 40 km/h @1950 giri/min.

Gommatura: 440/65 r 24 & 540/65 r 34

PTO 540/750/1000 e sincronizzata al cambio

Pompa idraulica 64 litri/min + 36 litri/min per servizi

Sollevatore post Elettronico con 2 cilindri esterni ausiliari

3 distributori idraulici

 

Circa 63 + iva di listino

 

Se si vuole il 115 circa 4000 € + iva in + di listino, se si vuole il 75 circa 3000 € + iva in meno.

 

Come per il T4, chi vuole assale super steer le gomme massime invece che 540/65 r 34 sono le 540/65 r 30.

Edited by DjRudy

Share this post


Link to post
Share on other sites

come gommature?

adesso che esce fuori questo modello mi si riaprono le s###e mentali su cosa comprare....

 

dopo mesi, anzi anni avrei optato per il Kubota M5 nuovo, volevo già prendere l'8540 Narrow l'anno scorso ma era finito e quindi sono in attesa di vedere il nuovo modello ROPS che dovrebbe arrivare a breve (il cabinato l'ho visto a Bologna)

 

il T5.75 o T5.85 potrebbe andare bene, sicuramente come sollevamento saran migliori del Kubota ( di cui tanti si lamentano per la poca escursione e poca precisione nello sforzo controllato).

quello che mi piaceva del Kubota è che potevo montare dietro le 480/65R24 con davanti le 320/65R16, così pestavo di meno nei noccioleti e rimaneva praticamente un paio di cm più alto del modello con le 360/70R24.

 

quanto costa in più il supersteer? dal prezzo di listino che hai pubblicato che sconto bisogna aspettarsi?

 

dov'è che si potrà vedere per la prima volta?

 

@DJ, un'opinione tua confrontando kubota e nh 85hp? grazie mille

Edited by ogurek

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sconto direi 30-35 %

Supersteer circa 2500 € + iva di listino

Gommature disponibili per trattore super steer sono queste:

 

20170214148707467398763.jpg

 

Presentazione al SIMA tra 15 giorni, penso che i primi potremo vederli o ad Agriumbria o a qualche altra importante Fiera che ci sarà da qui a fine anno.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Sconto direi 30-35 %

Supersteer circa 2500 € + iva di listino

Gommature disponibili per trattore super steer sono queste:

 

20170214148707467398763.jpg

 

Presentazione al SIMA tra 15 giorni, penso che i primi potremo vederli o ad Agriumbria o a qualche altra importante Fiera che ci sarà da qui a fine anno.

 

allora supersteer sicuramente non posso prenderlo, gommature troppo grandi.

puoi postare anche le gommature normali? Grazie.

 

una domanda magari stupida: il rops è anteriore ripiegato attorno al cofano oppure dietro il sedile? Che se è dietro il sedile non va bene per le mie esigenze di utilizzo

 

a livello di pesi/misure, come si compara con il Kubota 8540 Narrow? a me serve un trattore da frutteto con dietro le 24 e davanti 16-18, la larghezza non é un problema

Edited by ogurek

Share this post


Link to post
Share on other sites

Gommature più piccole di queste non ci sono anche su quello normale, ergo o prendi un T4 LP o un frutteto o un T4 Powerstar se vuoi trattori blu.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Gommature più piccole di queste non ci sono anche su quello normale, ergo o prendi un T4 LP o un frutteto o un T4 Powerstar se vuoi trattori blu.

 

Ok, allora caso chiuso. Grazie ancora O0

 

ps: mi sa che avevo capito male io, confondendo il T4 premium con il medium :asd::fiufiu:

 

o forse sto continuando a sparare cacchiate....:asd:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se vuoi qualcosa di paragonabile al 8540 Narrow devi andare sul T4.85F, non c'è altro.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...