giordyjoy93 Inviato 11 Aprile 2017 Condividi Inviato 11 Aprile 2017 io credo che la questione prezzi nei trattori di fascia medio-piccola in tutte le marche stia sfuggendo di mano, e questa ne è la conferma Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 12 Aprile 2017 Condividi Inviato 12 Aprile 2017 Esatto...e di conseguenza schizzano alle stelle pure gli usati!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtra Inviato 12 Aprile 2017 Condividi Inviato 12 Aprile 2017 Esatto...e di conseguenza schizzano alle stelle pure gli usati!! a comprarli ma se l'hai da dare indietro sempre niente ti vogliono dare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 12 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2017 Qua il T5 Utility 75cv siamo sui 42+iva Se non ti fanno 35 % di sconto cambia concessionario o cambia marca. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio03 Inviato 12 Aprile 2017 Condividi Inviato 12 Aprile 2017 Mi pare che questi blu stiano diventando un po' troppo cari per quello che offrono... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giordyjoy93 Inviato 13 Aprile 2017 Condividi Inviato 13 Aprile 2017 Tutti non solo i blu...io vedo che mettono sempre più accessori mutuati da trattori di potenze più alte e riadattati (ponte sospeso e così via...) ma ci si paga comunque lo sviluppo...già pagato sui grandi...per non parlare della questione cambi, non c'è un cambio innovativo su questi trattori da non so quanti anni, in tutte le marche...eppure i costi in 20 anni sono quasi raddoppiati per prendere lo stesso trattore che prima aveva un cofani in lamiera e ora uno in plastica dalla linea un pò più giovanile. (ripeto il discorso vale per tutti non solo i blu) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rudalzinho Inviato 14 Aprile 2017 Condividi Inviato 14 Aprile 2017 Scusatemi l'ignoranza in materia, sulla brochure del T4 c'era scritto "Sterzata 2RM 3350 4RM 4235" sul T5 utility solo "4RM 4235" ...ma la doppia trazione sarà fissa? cosa cambia? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 14 Aprile 2017 Condividi Inviato 14 Aprile 2017 Scusatemi l'ignoranza in materia, sulla brochure del T4 c'era scritto "Sterzata 2RM 3350 4RM 4235" sul T5 utility solo "4RM 4235" ...ma la doppia trazione sarà fissa? cosa cambia? che il t4 era disponibile anche versione 2 rm il t5 solo 4 rm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rudalzinho Inviato 14 Aprile 2017 Condividi Inviato 14 Aprile 2017 che il t4 era disponibile anche versione 2 rm il t5 solo 4 rm E quindi non ho la possibilita di usarlo a due ruote motrici nel caso dovessi trinciare in un oliveto..? (6x6) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 14 Aprile 2017 Condividi Inviato 14 Aprile 2017 (modificato) il 4rm puoi usarlo sia a trazione posteriore(2 rm)sia posteriore più anteriore(4 rm) i trattori 2 rm hanno solo l'assale posteriore motrice,l'anteriore e privo di tutta la trasmissione e quindi può avere angoli di sterzo superiore(circa 70° un 2 rm contro i circa 55° un 4rm) e di conseguenza raggi di sterzata inferiori t4 2 rm: http://www.ormadiventurelli.com/usato/th2/IMG_1750.JPG_2017-01-25_08-03 Modificato 14 Aprile 2017 da daniele74 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rudalzinho Inviato 14 Aprile 2017 Condividi Inviato 14 Aprile 2017 il 4rm puoi usarlo sia a trazione posteriore(2 rm)sia posteriore più anteriore(4 rm) i trattori 2 rm hanno solo l'assale posteriore motrice,l'anteriore e privo di tutta la trasmissione e quindi può avere angoli di sterzo superiore(circa 70° un 2 rm contro i circa 55° un 4rm) e di conseguenza raggi di sterzata inferiori t4 2 rm: http://www.ormadiventurelli.com/usato/th2/IMG_1750.JPG_2017-01-25_08-03 OOkk, ora è chiaro Usandolo in 2RM dovrei lavorare discretamente su un oliveto 6x6 con il t5 Utility Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
...leo... Inviato 14 Aprile 2017 Condividi Inviato 14 Aprile 2017 OOkk, ora è chiaro Usandolo in 2RM dovrei lavorare discretamente su un oliveto 6x6 con il t5 Utility la vedo dura lavorare con un cabinato in un oliveto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rudalzinho Inviato 14 Aprile 2017 Condividi Inviato 14 Aprile 2017 la vedo dura lavorare con un cabinato in un oliveto!!! Le lavorazioni che io faccio nell oliveto con il trattore sono la trinciatura, ed utilizzerei un trinciargini Berti TA200, e l'irrorazione con una lancia. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BIANCO86VE Inviato 27 Aprile 2017 Condividi Inviato 27 Aprile 2017 Fatto preventivo finito per bando INAIL. New holland t5.105 Utility Dual Command, cabina a.c., Sollevatore elettronico, cambio 24/24 ECO drive con inversore elettroidraulico, frenatura pneumatica rimorchio, gommatura 380 70 R20 480 70 R30. Prezzo di listino 71.600 € scontato 47.500€ ancora trattabili a 45 da quello che mi ha fatto intendere. Rispetto ai vecchi t4 il prezzo è sensibilmente lievitato, e di questo non sono rimasto contento dato che ormai che avevo optato per fare il bando INAIL con N.H. T4 sono rimasto fregato perchè andato fuori produzione, e mi rompe un po andare a spendere una cifra del genere per NH detto sinceramente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brilan Inviato 27 Aprile 2017 Condividi Inviato 27 Aprile 2017 Però ora hai in pratica lo stesso trattore ma con la scritta T5 vuoi mettere .. che vuoi che siano quei 3-4mila euro in più che chiedono.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mbx Inviato 27 Aprile 2017 Condividi Inviato 27 Aprile 2017 fai un giro dal conce Kubota Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BIANCO86VE Inviato 27 Aprile 2017 Condividi Inviato 27 Aprile 2017 Però ora hai in pratica lo stesso trattore ma con la scritta T5 vuoi mettere .. che vuoi che siano quei 3-4mila euro in più che chiedono.. Ormai non posso nemmeno cambiare perchè ho avviato le pratiche ancora mesi fa per il bando INAIL...cioè quando ho visto il preventivo mi è venuto un lieve giramento di p...e!!E dai oh... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 27 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2017 (modificato) Bianco se posso consigliarti invece del 105 prendi l'85 o anche il 75 tanto il carro è identico e tutto il resto ma risparmi almeno 4000 €, così la differenza con il vecchio T4 sparisce e il trattore ora ha qualche miglioria in più come 3 marce PTO, giri memorizzabili ecc. Ecco l'omologo Rosso del T5.115 Utility in questo caso allestimento full optional: Farmall 115 C Gommatura: 440/65 r 24 e 540/65 r 34 Sollevatore anteriore e PTO Peso con pieno di gasolio: 4180 kg Ringrazio Cristian Verucchi per la pesata. Modificato 27 Aprile 2017 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brilan Inviato 27 Aprile 2017 Condividi Inviato 27 Aprile 2017 (modificato) Ma è la serie nuova? o solo per il T4 han fatto alcune migliorie e chiamato T5? Tipo il tergicristallo anteriore nel T5 utility ha un solo braccino, li nel 115c ne vedo 2 come sul mio T4.... allestimento full optional...non ha nemmeno i giri motore memorizzabili ... quello sembra ancora in tutto e per tutto un T4 e non un T5 utility:cheazz: Modificato 27 Aprile 2017 da Brilan Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 27 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2017 Hai ragione brilan, questo è un T4 Medium ho sbagliato io. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandryx Inviato 28 Aprile 2017 Condividi Inviato 28 Aprile 2017 (modificato) Ecco uno dei primi T5 Utility, questo è l'esemplare esposto in Fiera a Bastia Umbra e adesso si trova al Customer Center di Jesi, per i giorni di visita dello stabilimento. l'esemplare in foto è quasi un Full Optional (macchina usata per fare le foto per la Brochure) anche se non ha la trasmissione Dual Command, ma solo inversore PowerShuttle. Potete notare gli specchietti grandangolari, i bordi dei parafanghi posteriori arrotondati, come la nuova normativa Mother Regulation Vuole. Modificato 28 Aprile 2017 da sandryx Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro T5 Inviato 28 Aprile 2017 Condividi Inviato 28 Aprile 2017 Visto anch'io a jesi 15 giorni fa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NH 110/90 Inviato 16 Maggio 2017 Condividi Inviato 16 Maggio 2017 Una curiosita ma da che modello new holland si ha la possibilita di fare i 50km/h? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 16 Maggio 2017 Condividi Inviato 16 Maggio 2017 Penso dalla serie T6, mentre già dai T5 Utility si può avere la velocità di 40 km/h a regime motore ridotto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NH 110/90 Inviato 16 Maggio 2017 Condividi Inviato 16 Maggio 2017 Perche ho visto un t6050 quelli col muso stile t7000 che viaggiava a 50km e mi e venuta la curiosita Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.