Vai al contenuto

New Holland T5 Utility


DjRudy

Messaggi raccomandati

Tutti non solo i blu...io vedo che mettono sempre più accessori mutuati da trattori di potenze più alte e riadattati (ponte sospeso e così via...) ma ci si paga comunque lo sviluppo...già pagato sui grandi...per non parlare della questione cambi, non c'è un cambio innovativo su questi trattori da non so quanti anni, in tutte le marche...eppure i costi in 20 anni sono quasi raddoppiati per prendere lo stesso trattore che prima aveva un cofani in lamiera e ora uno in plastica dalla linea un pò più giovanile. (ripeto il discorso vale per tutti non solo i blu)

Link al commento
Condividi su altri siti

il 4rm puoi usarlo sia a trazione posteriore(2 rm)sia posteriore più anteriore(4 rm)

i trattori 2 rm hanno solo l'assale posteriore motrice,l'anteriore e privo di tutta la trasmissione e quindi può avere angoli di sterzo superiore(circa 70° un 2 rm contro i circa 55° un 4rm) e di conseguenza raggi di sterzata inferiori

 

t4 2 rm:

http://www.ormadiventurelli.com/usato/th2/IMG_1750.JPG_2017-01-25_08-03

Modificato da daniele74
Link al commento
Condividi su altri siti

il 4rm puoi usarlo sia a trazione posteriore(2 rm)sia posteriore più anteriore(4 rm)

i trattori 2 rm hanno solo l'assale posteriore motrice,l'anteriore e privo di tutta la trasmissione e quindi può avere angoli di sterzo superiore(circa 70° un 2 rm contro i circa 55° un 4rm) e di conseguenza raggi di sterzata inferiori

 

t4 2 rm:

http://www.ormadiventurelli.com/usato/th2/IMG_1750.JPG_2017-01-25_08-03

 

OOkk, ora è chiaro O0

Usandolo in 2RM dovrei lavorare discretamente su un oliveto 6x6 con il t5 Utility

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Fatto preventivo finito per bando INAIL.

New holland t5.105 Utility Dual Command, cabina a.c., Sollevatore elettronico, cambio 24/24 ECO drive con inversore elettroidraulico, frenatura pneumatica rimorchio, gommatura 380 70 R20 480 70 R30.

Prezzo di listino 71.600 € scontato 47.500€ ancora trattabili a 45 da quello che mi ha fatto intendere.

Rispetto ai vecchi t4 il prezzo è sensibilmente lievitato, e di questo non sono rimasto contento dato che ormai che avevo optato per fare il bando INAIL con N.H. T4 sono rimasto fregato perchè andato fuori produzione, e mi rompe un po andare a spendere una cifra del genere per NH detto sinceramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però ora hai in pratica lo stesso trattore ma con la scritta T5 vuoi mettere :D.. che vuoi che siano quei 3-4mila euro in più che chiedono..;D

Ormai non posso nemmeno cambiare perchè ho avviato le pratiche ancora mesi fa per il bando INAIL...cioè quando ho visto il preventivo mi è venuto un lieve giramento di p...e!!E dai oh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Bianco se posso consigliarti invece del 105 prendi l'85 o anche il 75 tanto il carro è identico e tutto il resto ma risparmi almeno 4000 €, così la differenza con il vecchio T4 sparisce e il trattore ora ha qualche miglioria in più come 3 marce PTO, giri memorizzabili ecc.

 

Ecco l'omologo Rosso del T5.115 Utility in questo caso allestimento full optional:

 

Farmall 115 C

Gommatura: 440/65 r 24 e 540/65 r 34

Sollevatore anteriore e PTO

Peso con pieno di gasolio: 4180 kg

 

20170427149332298250188.jpg

20170427149332298439748.jpg

20170427149332299211682.jpg

20170427149332299117702.jpg

20170427149332299305265.jpg

 

Ringrazio Cristian Verucchi per la pesata.

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è la serie nuova? o solo per il T4 han fatto alcune migliorie e chiamato T5? Tipo il tergicristallo anteriore nel T5 utility ha un solo braccino, li nel 115c ne vedo 2 come sul mio T4.... allestimento full optional...non ha nemmeno i giri motore memorizzabili ... quello sembra ancora in tutto e per tutto un T4 e non un T5 utility:cheazz:

Modificato da Brilan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco uno dei primi T5 Utility, questo è l'esemplare esposto in Fiera a Bastia Umbra e adesso si trova al Customer Center di Jesi, per i giorni di visita dello stabilimento.

l'esemplare in foto è quasi un Full Optional (macchina usata per fare le foto per la Brochure) anche se non ha la trasmissione Dual Command, ma solo inversore PowerShuttle.

Potete notare gli specchietti grandangolari, i bordi dei parafanghi posteriori arrotondati, come la nuova normativa Mother Regulation Vuole.

 

20170428149336556886542.jpg 20170428149336562253369.jpg

Modificato da sandryx
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...