Vai al contenuto

Trattori John Deere serie 7000, dalle origini ad oggi


Messaggi raccomandati

Assistenza mf ok.. O da agriverde a Vr.. O da Reni a Bo.. O da Bassan a Vi.. In casa Jd va male.. Hanno pochi meccanici.. Chiamati tali solo perché indossano tuta da lavoro e non perché sono formati a dovere.. 

Allora c’è ben poco da valutare, oltre al fatto che come hanno già detto sono di due categorie diverse e se il prezzo è molto buono per il mf c’è poco da fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Assistenza mf ok.. O da agriverde a Vr.. O da Reni a Bo.. O da Bassan a Vi.. In casa Jd va male.. Hanno pochi meccanici.. Chiamati tali solo perché indossano tuta da lavoro e non perché sono formati a dovere.. 
Ciao Cat Power!
Noi abbiamo il 6195M ed è una bomba!!! Però se l'assistenza è inesistente, meglio lasciar perdere secondo me
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
10 ore fa, Cri78 ha scritto:

Buongiorno il mio 7710 non da aria alle prese frenatura rimorchio. A qualcuno è capitato?

Cosa devo controllare? Grazie 

controlla il livello dell'olio freni e se apposto controlla la valvola wabco seguendo le tubazioni la trovi di solito e' sotto la cabina

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
Il 9/10/2021 Alle 17:45, Cri78 ha scritto:

Ma anche a voi si stacca la tappezzeria della cabina o solo a me?

Il meccanico mi diceva che sui 7000 è sempre stato frequente 

Dopo 10-12 anni sulle serie 00 10 e 20 succede a molti, la cosa migliora con la serie 30.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 6 mesi dopo...
3 ore fa, tripleboss ha scritto:

Di cnh si può criticare tutto.
Ma i motori fpt/iveco no.
Nemmeno JD è a quel livello.
Ovvio non basta.

Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk
 

C'è il problema non è il nef in se ma la pompa bosch che monta il nef, buttare un motore sempre tagliandato che ha fatto 2034 ore sempre e solo a 1550giri non è piacevole... poi l'assistenza ti prende anche per il culo

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è il problema non è il nef in se ma la pompa bosch che monta il nef, buttare un motore sempre tagliandato che ha fatto 2034 ore sempre e solo a 1550giri non è piacevole... poi l'assistenza ti prende anche per il culo
La pompa bosch sul rail del nef 6 cilindri ha qualche difetto.
Trafilamento del paraolio interno a mè.
La stessa pompa veniva montata anche sui jd serie 30
Li sò che si son rotti anche gli ancoraggi della stessa.


Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, tripleboss ha scritto:

La pompa bosch sul rail del nef 6 cilindri ha qualche difetto.
Trafilamento del paraolio interno a mè.
La stessa pompa veniva montata anche sui jd serie 30
Li sò che si son rotti anche gli ancoraggi della stessa.


Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk
 

No la mia non è c rail, macinato l'albero dentro e la limatura ha rotto il paraolio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...