Vai al contenuto

Dov'è il numero di telaio su un Lamborghini 5C?


TSS

Messaggi raccomandati

Salve, per favore, può qualcuno dirmi dove il numero di telaio è stampato su un Lamborghini 5C?

 

Posso trovare il numero del motore. Tuttavia non riesco a trovare il numero di telaio. :cheazz:

 

Grazie molto,

 

TSS

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a vedere in corrispondenza della scatola del cambio?

Potrebbe essere in quella zona sul lato destro

 

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

 

Sì, ho trovato quel numero sul lato destro della parte posteriore del cambio. È simile al numero di "Omologaz" nei documenti, ma è completamente diverso dal numero di Telaio sui documenti. Non è nemmeno lo stesso formato.

 

 

Ad esempio, sui documenti il formato numero è 12345 (5 cifre). Sul retro della scatola ingranaggi il formato del numero è lettere e numeri, ad esempio AAA123BB.

 

 

Il numero sul lato sinistro della parte posteriore del cambio è lo stesso del numero di motore sulla targa del motore, in modo che sembra essere corretto. Penso che forse il numero di Telaio sia da qualche altra parte sul trattore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...