Vai al contenuto

JOHN DEERE serie 6r o serie 7r?


Django

Messaggi raccomandati

Buon giorno... sono in procinto di acquistare un nuovo gommato... si parla di un 250cv... ma no n sapresti se scegliere il 6250r o la serie 7r...

premetto che i miei terreni sono anche in collina con pendenze a volte anche notevoli ma ho anche una 40ina di ettari di pianura...

io sarei più propenso alla serie 7r dato che essendo più pesante magari ha più presa su terreni pendenti... premetto anche che farò semina su sodo

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto su Tractorum!

 

Alcune domande per capire meglio le tue esigenze.

 

1) Questo nuovo acquisto che trattore andrà a sostituire?

2) Che lavorazioni andrai a fare con questo trattore?

3) Ore previste medie annue di utilizzo previste?

 

Tra 6r e 7r ci sono circa 15 q.li di peso di differenza, io andrei sul 6r.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Premetto che allargherò il più possibile la carreggiata... sia con gomme maggiorate sia col cerchione...

MA FONDAMENTALMENTE OLTRE IL DIVERSO PESO E A QUASI PARITÀ DI CAVALLI QUAL È LA DIFFERENZA?

Modificato da Django
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7R è un trattore più strutturato e grosso, però puoi scegliere fra la trasmissione a variazione continua ed il powewrshift e23, mentre sul 6250R è disponibile solo la variazione continua.

 

Mi è venuto un dubbio, la trasmissione del 6250R è IVT (come quella dei 7R ed 8R) oppure ZF come quella dei 6R?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...