Vai al contenuto

Federix

Messaggi raccomandati

Potete fare chiarezza sulla questione rumorosita di idraulica in cabina ?questa modifica di cuo parlavano dopo le prime prove dove gli operatori lamemtavano appumto tali rumori è limitata alla sola sostituzione del tappetino?

Link al commento
Condividi su altri siti

@ale76 da me ce un solo MT 900,non conoscendo bene l'azienda non sono in grado di giudicare;comunque credo che risolvere un problema di rumorosita non sia difficile per una azienda come Fendt,chiaramente non è scontato che il tappetino sia sufficiente,bisognerebbe capire se ci sono utenti che hanno in consegna lo stage V.

In effetti il discorso fatto,prima di cominciare la giornata di fiera(che poi non era nemmeno l'ultimo giorno)mi fa capire che i ragazzi dello staff Fendt soffrono un po di troppa autostima,è come se sanno di essere una bella donna e se la tirano.....:asd:

Ora metto le foto del MT 943 che era in fiera:

Nella quarta foto non ho capito a cosa serve la presa che porta olio vicino alla scala di accesso in cabina

 

 

IMG_1039.JPG

IMG_1040.JPG

IMG_1041.JPG

IMG_1042.JPG

IMG_1043.JPG

IMG_1045.JPG

IMG_1046.JPG

IMG_1047.JPG

IMG_1049.JPG

IMG_1050.JPG

IMG_1051.JPG

IMG_1052.JPG

IMG_1053.JPG

IMG_1055.JPG

IMG_1056.JPG

IMG_1057.JPG

IMG_1058.JPG

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rispondendo a Toso, quella presa,  o tappo, potrebbe essere una soluzione per agevolare il cambio olio motore, spostando in una zona più accessibile lo scarico senza dove smontare le protezioni sotto o senza la necessità di andare in buca, la mia è un ipotesi, non ne sono certo, tale soluzione la utilizzavamo quando lavoravo per una ditta che faceva macchine per le lavorazioni stradali, e nelle scarificatrici era quasi impossibile arrivare al tappo nella coppa motore.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, mikyxt ha scritto:

rispondendo a Toso, quella presa,  o tappo, potrebbe essere una soluzione per agevolare il cambio olio motore, spostando in una zona più accessibile lo scarico senza dove smontare le protezioni sotto o senza la necessità di andare in buca, la mia è un ipotesi, non ne sono certo, tale soluzione la utilizzavamo quando lavoravo per una ditta che faceva macchine per le lavorazioni stradali, e nelle scarificatrici era quasi impossibile arrivare al tappo nella coppa motore.

il mio magnum ha tubo pero' flessibile per agevolare lo scarico olio,pero' forse ha ragione san in quanto e' una tubazione alta pressione  oppure serve per testare pressioni olio

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ale76 ha scritto:

Quindi san mt sempre stato piu leggero di rt? Se ora gap è di 10q prima quant era

Non sò i numeri precisi anche perche i 10ql di ora li ho presi dai dati pubblicati su ogni sito a macchina nuda di zavorre

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 19/11/2019 Alle 07:07, Toso ha scritto:

@ale76 da me ce un solo MT 900,non conoscendo bene l'azienda non sono in grado di giudicare;comunque credo che risolvere un problema di rumorosita non sia difficile per una azienda come Fendt,chiaramente non è scontato che il tappetino sia sufficiente,bisognerebbe capire se ci sono utenti che hanno in consegna lo stage V.

In effetti il discorso fatto,prima di cominciare la giornata di fiera(che poi non era nemmeno l'ultimo giorno)mi fa capire che i ragazzi dello staff Fendt soffrono un po di troppa autostima,è come se sanno di essere una bella donna e se la tirano.....:asd:

Ora metto le foto del MT 943 che era in fiera:

Nella quarta foto non ho capito a cosa serve la presa che porta olio vicino alla scala di accesso in cabina

 

 

IMG_1039.JPG

IMG_1040.JPG

IMG_1041.JPG

IMG_1042.JPG

IMG_1043.JPG

IMG_1045.JPG

IMG_1046.JPG

IMG_1047.JPG

IMG_1049.JPG

IMG_1050.JPG

IMG_1051.JPG

IMG_1052.JPG

IMG_1053.JPG

IMG_1055.JPG

IMG_1056.JPG

IMG_1057.JPG

IMG_1058.JPG

presa dell'aria

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
8 ore fa, Cat power ha scritto:

Il meccanico challenger mi conferma che i "cocomeri" hanno il motore che soffre di pistonite, il cielo del pistone si sgretola col passare delle ore... Nel 2020.. Robe da matti 

Proprio vero 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Cat power ha scritto:

Il meccanico challenger mi conferma che i "cocomeri" hanno il motore che soffre di pistonite, il cielo del pistone si sgretola col passare delle ore... Nel 2020.. Robe da matti 

Infatti pare che da reni ci sia gia un gran movimento in officina , trattore che ormai è diventato una barzelletta , non oso pensare se poi divesse cedere pure il cambio cje prima durava ....

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio ha 4300 ore....2000 fatte con il primo motore che LORO hanno voluto cambiare anche se andava benissimo e 2300 fatte con questo attuale....per ora zero problemi....

adesso vedremo con il nuovo emissionato che succede.

Cè da dire che per tirare fà paura....

Modificato da SAN64
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo vendono per il semplice motivo che hanno trovato la scusa che introducendo vario il motore avrebbe lavorato a regimi che ne avrebbero salvaguardato l affidabilita e la gente co ha pure creduto . In sostanza hanno messo in commercio una macchina meno prestante della precedente (caso unico fino ad ora )causa assorbimenti trasmissione e per di piu continua a fondere motore . Ripeto se dovesse cedere pure trasmissione che prima era affidabile diventerebbe barzelletta del secolo . E pensare che da fonti certe avevano testato il man del gommato e poi hanno tenuto il 7 cilindri

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo vendono perche a livello di carro è indiscutibilmente unico nel genere....avoglia a mettere sospensioni o cazzi ....l'impostazione della macchina è studiata per essere un cingolato e non un gommato con cingoli...stop

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...