AntonioCase Inviato 11 Novembre 2019 Condividi Inviato 11 Novembre 2019 san non fare cosi' tanto la merkel non te la da' ????? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 11 Novembre 2019 Condividi Inviato 11 Novembre 2019 Potete fare chiarezza sulla questione rumorosita di idraulica in cabina ?questa modifica di cuo parlavano dopo le prime prove dove gli operatori lamemtavano appumto tali rumori è limitata alla sola sostituzione del tappetino? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 17 Novembre 2019 Condividi Inviato 17 Novembre 2019 (modificato) I crucchi davanti a zio Adolfen yaaa...e vi posso dire che quest'anno erano molto mosci...2 anni fà erano da terzo reich....e gli hanno tolto anche le cravatte Modificato 17 Novembre 2019 da SAN64 1 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 19 Novembre 2019 Condividi Inviato 19 Novembre 2019 @ale76 da me ce un solo MT 900,non conoscendo bene l'azienda non sono in grado di giudicare;comunque credo che risolvere un problema di rumorosita non sia difficile per una azienda come Fendt,chiaramente non è scontato che il tappetino sia sufficiente,bisognerebbe capire se ci sono utenti che hanno in consegna lo stage V. In effetti il discorso fatto,prima di cominciare la giornata di fiera(che poi non era nemmeno l'ultimo giorno)mi fa capire che i ragazzi dello staff Fendt soffrono un po di troppa autostima,è come se sanno di essere una bella donna e se la tirano..... Ora metto le foto del MT 943 che era in fiera: Nella quarta foto non ho capito a cosa serve la presa che porta olio vicino alla scala di accesso in cabina 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 19 Novembre 2019 Condividi Inviato 19 Novembre 2019 per il resto è e restera sempre la meglio macchina cingolata a livello di carro e bilanciamento peso e credo che a tutt'oggi benche aumentata di passo e peso, pesa quasi 10ql meno del Cervo 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 19 Novembre 2019 Condividi Inviato 19 Novembre 2019 hai ragione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 19 Novembre 2019 Condividi Inviato 19 Novembre 2019 rispondendo a Toso, quella presa, o tappo, potrebbe essere una soluzione per agevolare il cambio olio motore, spostando in una zona più accessibile lo scarico senza dove smontare le protezioni sotto o senza la necessità di andare in buca, la mia è un ipotesi, non ne sono certo, tale soluzione la utilizzavamo quando lavoravo per una ditta che faceva macchine per le lavorazioni stradali, e nelle scarificatrici era quasi impossibile arrivare al tappo nella coppa motore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 19 Novembre 2019 Condividi Inviato 19 Novembre 2019 Sulla serie E non c'erano protezioni...io penso che invece possa essere una presa aria compressa per soffiare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 19 Novembre 2019 Condividi Inviato 19 Novembre 2019 Quindi san mt sempre stato piu leggero di rt? Se ora gap è di 10q prima quant era Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 19 Novembre 2019 Condividi Inviato 19 Novembre 2019 3 ore fa, mikyxt ha scritto: rispondendo a Toso, quella presa, o tappo, potrebbe essere una soluzione per agevolare il cambio olio motore, spostando in una zona più accessibile lo scarico senza dove smontare le protezioni sotto o senza la necessità di andare in buca, la mia è un ipotesi, non ne sono certo, tale soluzione la utilizzavamo quando lavoravo per una ditta che faceva macchine per le lavorazioni stradali, e nelle scarificatrici era quasi impossibile arrivare al tappo nella coppa motore. il mio magnum ha tubo pero' flessibile per agevolare lo scarico olio,pero' forse ha ragione san in quanto e' una tubazione alta pressione oppure serve per testare pressioni olio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 19 Novembre 2019 Condividi Inviato 19 Novembre 2019 2 ore fa, ale76 ha scritto: Quindi san mt sempre stato piu leggero di rt? Se ora gap è di 10q prima quant era Non sò i numeri precisi anche perche i 10ql di ora li ho presi dai dati pubblicati su ogni sito a macchina nuda di zavorre Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 24 Novembre 2019 Condividi Inviato 24 Novembre 2019 Lego city con l ultimo challenger giallo 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simtractor4v Inviato 24 Novembre 2019 Condividi Inviato 24 Novembre 2019 Potremmo chiedere al proprietario di iscriversi per dare la propria opinione sul mezzo 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro82 Inviato 9 Dicembre 2019 Condividi Inviato 9 Dicembre 2019 Il 19/11/2019 Alle 07:07, Toso ha scritto: @ale76 da me ce un solo MT 900,non conoscendo bene l'azienda non sono in grado di giudicare;comunque credo che risolvere un problema di rumorosita non sia difficile per una azienda come Fendt,chiaramente non è scontato che il tappetino sia sufficiente,bisognerebbe capire se ci sono utenti che hanno in consegna lo stage V. In effetti il discorso fatto,prima di cominciare la giornata di fiera(che poi non era nemmeno l'ultimo giorno)mi fa capire che i ragazzi dello staff Fendt soffrono un po di troppa autostima,è come se sanno di essere una bella donna e se la tirano..... Ora metto le foto del MT 943 che era in fiera: Nella quarta foto non ho capito a cosa serve la presa che porta olio vicino alla scala di accesso in cabina presa dell'aria Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 15 Gennaio 2020 Condividi Inviato 15 Gennaio 2020 Pare che le rotture motore continuano, altre due segnalazioni di cui uno di un terzista che ne ha tre Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 18 Gennaio 2020 Condividi Inviato 18 Gennaio 2020 Il meccanico challenger mi conferma che i "cocomeri" hanno il motore che soffre di pistonite, il cielo del pistone si sgretola col passare delle ore... Nel 2020.. Robe da matti 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ST6920s Inviato 19 Gennaio 2020 Condividi Inviato 19 Gennaio 2020 8 ore fa, Cat power ha scritto: Il meccanico challenger mi conferma che i "cocomeri" hanno il motore che soffre di pistonite, il cielo del pistone si sgretola col passare delle ore... Nel 2020.. Robe da matti Proprio vero Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 19 Gennaio 2020 Condividi Inviato 19 Gennaio 2020 passare delle ore non tanto....il primo caso in umbria ha 600 ore.....motore nuovo e vaiiii.....che te frega! .....però guarda caso dei 3 succede sempre al piu grande e al mezzano 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 19 Gennaio 2020 Condividi Inviato 19 Gennaio 2020 Quindi nel 380 nn succede sto problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 19 Gennaio 2020 Condividi Inviato 19 Gennaio 2020 12 ore fa, Cat power ha scritto: Il meccanico challenger mi conferma che i "cocomeri" hanno il motore che soffre di pistonite, il cielo del pistone si sgretola col passare delle ore... Nel 2020.. Robe da matti Infatti pare che da reni ci sia gia un gran movimento in officina , trattore che ormai è diventato una barzelletta , non oso pensare se poi divesse cedere pure il cambio cje prima durava .... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leo1291 Inviato 19 Gennaio 2020 Condividi Inviato 19 Gennaio 2020 È assurdo che continuino a produrlo con sto motore. Son bravi riuscire a venderne ancoraInviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 19 Gennaio 2020 Condividi Inviato 19 Gennaio 2020 (modificato) il mio ha 4300 ore....2000 fatte con il primo motore che LORO hanno voluto cambiare anche se andava benissimo e 2300 fatte con questo attuale....per ora zero problemi.... adesso vedremo con il nuovo emissionato che succede. Cè da dire che per tirare fà paura.... Modificato 19 Gennaio 2020 da SAN64 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 19 Gennaio 2020 Condividi Inviato 19 Gennaio 2020 Lo vendono per il semplice motivo che hanno trovato la scusa che introducendo vario il motore avrebbe lavorato a regimi che ne avrebbero salvaguardato l affidabilita e la gente co ha pure creduto . In sostanza hanno messo in commercio una macchina meno prestante della precedente (caso unico fino ad ora )causa assorbimenti trasmissione e per di piu continua a fondere motore . Ripeto se dovesse cedere pure trasmissione che prima era affidabile diventerebbe barzelletta del secolo . E pensare che da fonti certe avevano testato il man del gommato e poi hanno tenuto il 7 cilindri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 19 Gennaio 2020 Condividi Inviato 19 Gennaio 2020 Lo vendono perche a livello di carro è indiscutibilmente unico nel genere....avoglia a mettere sospensioni o cazzi ....l'impostazione della macchina è studiata per essere un cingolato e non un gommato con cingoli...stop 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 19 Gennaio 2020 Condividi Inviato 19 Gennaio 2020 Comunque la Santa regola degli over 300 “mai prendere il più grosso della serie”vale anche nelle gioiellerie fendt...chissà cosa inventeranno quelli che dicevano che era così solo in casa jd e nh....Inviato dal mio iPad Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.