miro filippucci Inviato 12 Ottobre 2018 Inviato 12 Ottobre 2018 ne basta uno per tirarli tutti e 8 Cita
Ospite ale76 Inviato 12 Ottobre 2018 Inviato 12 Ottobre 2018 (modificato) É stesso aratro che san aveva su 755b ma lui ara in collina, 100cv in più più non so quanti q in piu, comunque esteticamente , con carreggiata allargata a me personalmente piace, prima ero perplesso, sono curioso di vederlo in campo Modificato 12 Ottobre 2018 da ale76 Cita
cebo Inviato 12 Ottobre 2018 Inviato 12 Ottobre 2018 i 2 Mt 943 hanno sostituito 2 JD RT , e anche i gommati che possiedono, faranno la stessa "migrazione" ... Cita
FIAT100C Inviato 12 Ottobre 2018 Inviato 12 Ottobre 2018 ne basta uno per tirarli tutti e 8 ma pure 12.... che terra! Cita
Cichi Inviato 13 Ottobre 2018 Inviato 13 Ottobre 2018 É stesso aratro che san aveva su 755b ma lui ara in collina, 100cv in più più non so quanti q in piu, comunque esteticamente , con carreggiata allargata a me personalmente piace, prima ero perplesso, sono curioso di vederlo in campo Circa 30 q.li in più rispetto ad un 765c Cita
Cat power Inviato 13 Ottobre 2018 Inviato 13 Ottobre 2018 Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk 500.000€ di ferro che arano... Uno l avrei comprato... L.altro avrei aspettato l arrivo del motore Man dopo tutto quello che è successo al 7 cilindri sisu Cita
Alessandro82 Inviato 13 Ottobre 2018 Inviato 13 Ottobre 2018 500.000€ di ferro che arano... Uno l avrei comprato... L.altro avrei aspettato l arrivo del motore Man dopo tutto quello che è successo al 7 cilindri sisu Credimi che ha tutta un'altra musica ..Sceso da E e salito su 943 altra sinfonia..speriamo che duri..cmq x il resto è un fendt Cita
ggb58 Inviato 13 Ottobre 2018 Inviato 13 Ottobre 2018 500.000€ di ferro che arano... Uno l avrei comprato... L.altro avrei aspettato l arrivo del motore Man dopo tutto quello che è successo al 7 cilindri sisu Vedo dei tubi sospetti sull'ultimo corpo....... Cita
miro filippucci Inviato 13 Ottobre 2018 Inviato 13 Ottobre 2018 Vedo dei tubi sospetti sull'ultimo corpo....... e pure il tallone staccato dallo strisciante laterale:???: Cita
Gallo88 Inviato 13 Ottobre 2018 Inviato 13 Ottobre 2018 Vedo dei tubi sospetti sull'ultimo corpo....... Al minuto 1:00 si vede chiaramente tallone e tubi idraulici. Mi sa che han preso "spunto" da te Gabriele... Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk Cita
Ospite ale76 Inviato 13 Ottobre 2018 Inviato 13 Ottobre 2018 Che io sappia moro aratri non ha a listino niente di simile Cita
Gianni il Folle Inviato 13 Ottobre 2018 Inviato 13 Ottobre 2018 Al minuto 1:00 si vede chiaramente tallone e tubi idraulici. Mi sa che han preso "spunto" da te Gabriele... Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk Cosa servirebbero x curiosità? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Cita
Ospite ale76 Inviato 13 Ottobre 2018 Inviato 13 Ottobre 2018 È in pratica un plagio del sistema tolusso, ma ripeto non mi risulta sia in commercio, come è possibile? Cita
Alessandro82 Inviato 14 Ottobre 2018 Inviato 14 Ottobre 2018 Terzista zone mie ha 2 lorenzo moro con il tallone idraulico.fine ot Cita
Ospite ale76 Inviato 14 Ottobre 2018 Inviato 14 Ottobre 2018 Si Lorenzo è da anni che lo propone ma al posto di tallone strisciante ha ruota entro solco, secondo me quello del video è un prototipo, ma il. Buon tolusso ha brevetto su tallone? Visto i costi non penso Cita
Andr3A Inviato 14 Ottobre 2018 Inviato 14 Ottobre 2018 Potete spiegare come funziona ? Grazie ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
DjRudy Inviato 14 Ottobre 2018 Inviato 14 Ottobre 2018 Continuate a parlare di aratri nell'argomento dedicato. FINE OT grazie. Cita
Alessandro82 Inviato 21 Ottobre 2018 Inviato 21 Ottobre 2018 (modificato) Più che spiegazione comandi mi sembra che ti abbia fatto confusione comandi!!!!!Cmq macchina da usare sempre con tms inserito(come anche il1000) Modificato 21 Ottobre 2018 da Alessandro82 Cita
miro filippucci Inviato 21 Ottobre 2018 Inviato 21 Ottobre 2018 non sono pratico di questi trattori e trasmissioni , so che hanno potenza da vendere ma se uno imposta una velocità di lavoro impossibile da mantenere causa resistenza dell' attrezzo la macchina raggiunge la massima che può sopportare o tende a morire? Cita
SAN64 Inviato 21 Ottobre 2018 Inviato 21 Ottobre 2018 i cambi a variazine continua tutti parano il culo al motore Cita
Gallo88 Inviato 21 Ottobre 2018 Inviato 21 Ottobre 2018 non sono pratico di questi trattori e trasmissioni , so che hanno potenza da vendere ma se uno imposta una velocità di lavoro impossibile da mantenere causa resistenza dell' attrezzo la macchina raggiunge la massima che può sopportare o tende a morire?Diciamo che funziona così, per farla breve: imposti 9kmh ma va max a 7kmh. Lui arriva a 7,5kmh perché terra più facile. Poi arriva terra dura, motore cala giri fino alla percentuale impostata (2000 giri per esempio, calo 10%), e appena motore scende sotto i 1800 giri, cambio rallenta. Motore si libera e riprende. Carico motore scende sotto il 100%, e il a bio ridà velocità fino a portare al 100% il motore. E avanti così. A grandi linee funzionano così. C'è un costante dialogo tra carico motore, velocità cambio, calo giri motore, per rispettare i parametri impostati dall'operatore. Poi se si vuole, si può andare a 6,5kmh senza sentire il tira-molla motore e cambio. De gustibus Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk Cita
luca Inviato 21 Ottobre 2018 Inviato 21 Ottobre 2018 De gustibus è salvare il cambio o aprirlo prima...io sarei nella seconda categoria..imposto un valore leggermente inferiore... Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk Cita
Alessandro82 Inviato 21 Ottobre 2018 Inviato 21 Ottobre 2018 i vecchi tms tipo 818 820 930 non erano il massimo in fatto di fluidità ,in manovra acceleravano un sacco solo x muoversi un metro,da serie 7,8,9 nuove sono cambiate molto,dal 1000 all'mt non riesci a lavorare senza.hanno un dialogo continuo con Fra motore e cambio e ti permette di lavorare a regimi ridicoli e velocità elevate.943 con quadrivomere 9,5 km h,1300 giri.arrivi in fondo, aggressività sul 2,fai inversione e non senti niente.rallenta si ferma e riparte tutt'uno..hanno fatto una macchina allucinante. Stesso motore su E lavora fino a 2200 giri,qua massimo 1800.coppia massima a meno di 1400 giri Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.