Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

É stesso aratro che san aveva su 755b ma lui ara in collina, 100cv in più più non so quanti q in piu, comunque esteticamente , con carreggiata allargata a me personalmente piace, prima ero perplesso, sono curioso di vederlo in campo

Modificato da ale76
Inviato
É stesso aratro che san aveva su 755b ma lui ara in collina, 100cv in più più non so quanti q in piu, comunque esteticamente , con carreggiata allargata a me personalmente piace, prima ero perplesso, sono curioso di vederlo in campo

Circa 30 q.li in più rispetto ad un 765c

Inviato

 

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

 

500.000€ di ferro che arano... Uno l avrei comprato... L.altro avrei aspettato l arrivo del motore Man dopo tutto quello che è successo al 7 cilindri sisu

Inviato
500.000€ di ferro che arano... Uno l avrei comprato... L.altro avrei aspettato l arrivo del motore Man dopo tutto quello che è successo al 7 cilindri sisu

 

Credimi che ha tutta un'altra musica ..Sceso da E e salito su 943 altra sinfonia..speriamo che duri..cmq x il resto è un fendt

Inviato
500.000€ di ferro che arano... Uno l avrei comprato... L.altro avrei aspettato l arrivo del motore Man dopo tutto quello che è successo al 7 cilindri sisu

 

Vedo dei tubi sospetti sull'ultimo corpo.......

Inviato
Vedo dei tubi sospetti sull'ultimo corpo.......
Al minuto 1:00 si vede chiaramente tallone e tubi idraulici. Mi sa che han preso "spunto" da te Gabriele...

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Inviato

Che io sappia moro aratri non ha a listino niente di simile

Inviato
Al minuto 1:00 si vede chiaramente tallone e tubi idraulici. Mi sa che han preso "spunto" da te Gabriele...

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Cosa servirebbero x curiosità?

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Inviato

È in pratica un plagio del sistema tolusso, ma ripeto non mi risulta sia in commercio, come è possibile?

Inviato

Si Lorenzo è da anni che lo propone ma al posto di tallone strisciante ha ruota entro solco, secondo me quello del video è un prototipo, ma il. Buon tolusso ha brevetto su tallone? Visto i costi non penso

Inviato (modificato)

Più che spiegazione comandi mi sembra che ti abbia fatto confusione comandi!!!!!Cmq macchina da usare sempre con tms inserito(come anche il1000)

Modificato da Alessandro82
Inviato

non sono pratico di questi trattori e trasmissioni , so che hanno potenza da vendere ma se uno imposta una velocità di lavoro impossibile da mantenere causa resistenza dell' attrezzo la macchina raggiunge la massima che può sopportare o tende a morire?

Inviato
non sono pratico di questi trattori e trasmissioni , so che hanno potenza da vendere ma se uno imposta una velocità di lavoro impossibile da mantenere causa resistenza dell' attrezzo la macchina raggiunge la massima che può sopportare o tende a morire?
Diciamo che funziona così, per farla breve: imposti 9kmh ma va max a 7kmh. Lui arriva a 7,5kmh perché terra più facile. Poi arriva terra dura, motore cala giri fino alla percentuale impostata (2000 giri per esempio, calo 10%), e appena motore scende sotto i 1800 giri, cambio rallenta. Motore si libera e riprende. Carico motore scende sotto il 100%, e il a bio ridà velocità fino a portare al 100% il motore.

E avanti così.

A grandi linee funzionano così. C'è un costante dialogo tra carico motore, velocità cambio, calo giri motore, per rispettare i parametri impostati dall'operatore.

 

Poi se si vuole, si può andare a 6,5kmh senza sentire il tira-molla motore e cambio. De gustibus

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Inviato

De gustibus è salvare il cambio o aprirlo prima...io sarei nella seconda categoria..imposto un valore leggermente inferiore...

 

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Inviato

i vecchi tms tipo 818 820 930 non erano il massimo in fatto di fluidità ,in manovra acceleravano un sacco solo x muoversi un metro,da serie 7,8,9 nuove sono cambiate molto,dal 1000 all'mt non riesci a lavorare senza.hanno un dialogo continuo con Fra motore e cambio e ti permette di lavorare a regimi ridicoli e velocità elevate.943 con quadrivomere 9,5 km h,1300 giri.arrivi in fondo, aggressività sul 2,fai inversione e non senti niente.rallenta si ferma e riparte tutt'uno..hanno fatto una macchina allucinante. Stesso motore su E lavora fino a 2200 giri,qua massimo 1800.coppia massima a meno di 1400 giri

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...