Vai al contenuto

Federix

Messaggi raccomandati

9 ore fa, vara ha scritto:

Configurato bene costa 475... Se lo sconto è il medesimo dei gommati vai abbondantemente sotto i 300..

Ma prendilo con le pinze... Vado per parallelismo non ho riscontri..

 

 

Sui gommati come dice vara si arriva tranquillamente al 42-44 % di sconto, ma sui cingolati non sono informato se si arriva li o più verso il 30 %.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Ale76 ha scritto:

Chi non si fidava del motore è passato a jd, era logico, altri fedeli del marchio hanno preferito prenderlo a noleggio piuttosto che acquistarlo, rimandando all acquisto dopo averne testato l affidabilità 

Da noi è tutto il contrario......ne sono stati venduti 5 di cui 3 al posto di JD....qua chi a il Track a meno che non è johnderista anche con le mutande, lo abbandona.....perche quando ti trovi a spendere 30/40mila ero per il cambio o i riduttori allora giri pagina

Modificato da SAN64
Link al commento
Condividi su altri siti

Da noi è tutto il contrario......ne sono stati venduti 5 di cui 3 al posto di JD....qua chi a il Track a meno che non è johnderista anche con le mutande, lo abbandona.....perche quando ti trovi a spendere 30/40mila ero per il cambio o i riduttori allora giri pagina
Morale, fai prima a prendere un CAT usato
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Ale76 ha scritto:

Sembra un assurdità ma è unica soluzione 

non capisco dove volete andare a parare....Cat usato cosa si intende?.....motore C9 dove ogni volta che ti dicono Pronto al telefono và giu un gettone da 350 euro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa vuoi San.. Ogni service ha le sue pecche.. Il C9 oggi per fortuna lo puoi riparare senza passare da cgt.. 650€ a iniettore nuovo.. 2300€ di pompa attuazione e 8/9h di manodopera e riparto.. Quando sbielli o rompi il 7 cilindri fuori garanzia penso sia un altra musica.. Per questo la gente prende a noleggio i nuovi Mt 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Cat power ha scritto:

Cosa vuoi San.. Ogni service ha le sue pecche.. Il C9 oggi per fortuna lo puoi riparare senza passare da cgt.. 650€ a iniettore nuovo.. 2300€ di pompa attuazione e 8/9h di manodopera e riparto.. Quando sbielli o rompi il 7 cilindri fuori garanzia penso sia un altra musica.. Per questo la gente prende a noleggio i nuovi Mt 

C è già qualcuno che ha rotto fuori garanzia? Agco come si è comportata? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece in ramo agricolo ha ragione San problemi li ha dati, iniettori anche su xerion 3800 però il discorso di Cat power era focalizzato sulle tempistiche garanzia :iniettori su cat a fine garanzia puoi anche non rivolgerti a cgt e di conseguenza essere soggetto alle loro tariffe e hai un determinato costo, fondere un sisu a fine garanzia con conseguenza sostituzione motore puoi rivolgerti a chi vuoi che hai un costo ben superiore 

Modificato da Ale76
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per mia esperienza e credo che tutti lo possano confermare, dopo 1 anno di garanzia con Cat sono cazzi tuoi.....io ho rotto quello sulla Lexion 670 e non solo mi hanno fatto stare fermo 7gg, ma la prima cosa che mi hanno chiesto era chi pagava...brutti bastardi!!!!....per fortuna che Claas è una ditta seria e ti dà 2 anni di garanziaaltriemnti me la prendevo nel cul.........ma la prova è quella che sull'agricolo non li monta piu nessuno!!!!.....sono motori prettamente da mmt e li devono restare....con Sisu per lo meno chi ha avuto problemi non ha mai tirato fuori nulla che io sappia 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si San però va detto che con garanzia, estensione ecc mezzi fuori garanzia dovrebbero per il momento essercene ben pochi, appunto chiedevo se qualcuno aveva avuto rotture motore fuori garanzia e come si sono comportati. È mezzo che comunque usato è inacquistabile 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono motori da MMT, è Caterpillar che palesemente non si occupa più di agricoltura e di conseguenza la struttura post vendita.

Per avere un prodotto più generalista a livello di distribuzione c'è sempre il marchio Perkins.

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, SAN64 ha scritto:

Per mia esperienza e credo che tutti lo possano confermare, dopo 1 anno di garanzia con Cat sono cazzi tuoi.....io ho rotto quello sulla Lexion 670 e non solo mi hanno fatto stare fermo 7gg, ma la prima cosa che mi hanno chiesto era chi pagava...brutti bastardi!!!!....per fortuna che Claas è una ditta seria e ti dà 2 anni di garanziaaltriemnti me la prendevo nel cul.........ma la prova è quella che sull'agricolo non li monta piu nessuno!!!!.....sono motori prettamente da mmt e li devono restare....con Sisu per lo meno chi ha avuto problemi non ha mai tirato fuori nulla che io sappia 

Scusa San ma non dovrebbe rispondere sempre claas per l assistenza anche dei motori cat?

Il cliente le macchine le ha prese da claas non da cat.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sword ha scritto:

Scusa San ma non dovrebbe rispondere sempre claas per l assistenza anche dei motori cat?

Il cliente le macchine le ha prese da claas non da cat.

Da quello che si intuisce alla fine ha risposto proprio claas ma il problema è che ha tenuto trebbia ferma per una sett in piena campagna prima che si mettessero d'accordo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...