Vai al contenuto

LAmborghini crono 75 opinioni


Messaggi raccomandati

Salve a tutti sono insesperto di nome e di fatto. devo acuistare un trattore per fienagione in collina. Ho letto di tutto. scelta fra isodiametrici e trattori campo aperto fatta per i secondi alla fine. Mi hanno offerto un lamborghini crono 75. Non conosco la macchina. Qualcuno mi può dare una dritta. E' una macchina affidabile?. Grazie e buona giornata a tutti.:ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie fiat766, non ci speravo più oramai in una risposta. dato che è il mio primo trattore, non vorrei sbagliare. Ha 3 distributori doppi posteriori, gomme da 30", cabina e zavorre. niente di più. per sollevare i balloni cosa consigli. Non vorrei momentaneamente acquistare la forca anteriore. Un forchino posteriroe pensi che sia sufficiente?.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

barra falciante, ranghiratore e minirotoimballatrice. nulla di più. mi sai dire che prezzi hanno i muletti posteriori? tecnicamente fanno la stessa funzione dei caricatori anteriori giusto? in alternativa alla minirotoimballatrice mi hanno consigliato una prismatica.

Modificato da insesperto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fiat766, scusa se non ti ho risposto prima. Ho 7 ettari di terreno in collina, con una discreta pendenza. la minirotopressa l'avevo vista in azione in montagna in provincia di lecco. era una caeb e devo dirti che vederla fare le miniballe da circa 25/30 kg era uno spettacolo. in un attimo le carichi su un qualsiasi carro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Salve a tutti sono insesperto di nome e di fatto. devo acuistare un trattore per fienagione in collina. Ho letto di tutto. scelta fra isodiametrici e trattori campo aperto fatta per i secondi alla fine. Mi hanno offerto un lamborghini crono 75. Non conosco la macchina. Qualcuno mi può dare una dritta. E' una macchina affidabile?. Grazie e buona giornata a tutti.:ave:

 

io ho un lamborghini crono 70 del 2002. Vanno benissimo, hanno un motore molto brillante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...