Calle 89 Inviato 27 Novembre 2020 Condividi Inviato 27 Novembre 2020 Il t6 Dynamic command ha la posizione neutra sull'inversore al volante per mettere l'inversore in folle. E potevano fare la stessa cosa sul joystick.Io se devo fare manovra arrivo, metto in folle 2 secondi per far fermare il trattore poi inserisco la retro.Inviato dal mio SM-G930F utilizzando TapatalkHo capito cosa intendi,sinceramente nn ne ho mai sentito la necessità, sul kubota si può fare così perché in mezzo ho il neutro ma nn L ho mai fatto neanche con quello, giustamente ogni persona ha il proprio modo di utilizzare un mezzo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mandorleto Inviato 27 Novembre 2020 Condividi Inviato 27 Novembre 2020 (modificato) Il joystick di Rico è indspensabile per avere GSM, giusto? Senza quel tipo di joystick non può essere attivata quella funzione. Confermate? Modificato 27 Novembre 2020 da mandorleto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 27 Novembre 2020 Condividi Inviato 27 Novembre 2020 Il t6 Dynamic command ha la posizione neutra sull'inversore al volante per mettere l'inversore in folle. E potevano fare la stessa cosa sul joystick.Io se devo fare manovra arrivo, metto in folle 2 secondi per far fermare il trattore poi inserisco la retro.Inviato dal mio SM-G930F utilizzando TapatalkMa da dove deriva la necessità di mettere in folle? Se proprio ci tieni hai il pedale freno con stop&go. Non so che trattori usi, ma con l’inversore al volante che fai metti a folle tra marcia avanti e indietro?Oppure fai come mio cugino che sul 5060 prima di spingere i tasti dell’Hi-lo spinge la frizione, perché altrimenti per strada sente la botta? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick670H Inviato 27 Novembre 2020 Condividi Inviato 27 Novembre 2020 1 minuto fa, Fabio Colacicco ha scritto: Ma da dove deriva la necessità di mettere in folle? Se proprio ci tieni hai il pedale freno con stop&go. Non so che trattori usi, ma con l’inversore al volante che fai metti a folle tra marcia avanti e indietro? Oppure fai come mio cugino che sul 5060 prima di spingere i tasti dell’Hi-lo spinge la frizione, perché altrimenti per strada sente la botta? Fabio... non sapevo fossimo parenti! ? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 27 Novembre 2020 Condividi Inviato 27 Novembre 2020 Fabio... non sapevo fossimo parenti! Ciao Cugino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 27 Novembre 2020 Condividi Inviato 27 Novembre 2020 Non so che trattori usi, ma con l’inversore al volante che fai metti a folle tra marcia avanti e indietro?Faccio così perché mi pagano a oreInviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino62 Inviato 27 Novembre 2020 Condividi Inviato 27 Novembre 2020 56 minuti fa, Fabio Colacicco ha scritto: Ma da dove deriva la necessità di mettere in folle? Se proprio ci tieni hai il pedale freno con stop&go. Non so che trattori usi, ma con l’inversore al volante che fai metti a folle tra marcia avanti e indietro? Oppure fai come mio cugino che sul 5060 prima di spingere i tasti dell’Hi-lo spinge la frizione, perché altrimenti per strada sente la botta? Nel mio più che botta direi che è uno strofinamento di ingranaggi,lo fa da caldo a regimi alti . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romagna-doc Inviato 2 Dicembre 2020 Condividi Inviato 2 Dicembre 2020 (modificato) Articolo relativo all'estensione di Gamma 6 cilindri del T6.160 (135 cv ISO) https://contoterzista.edagricole.it/novita-dallindustria/gamma-t6-new-holland-in-arrivo-un-nuovo-modello/?utm_term=519044+-+https%3A%2F%2Fcontoterzista.edagricole.it%2Fnovita-dallindustria%2Fgamma-t6-new-holland-in-arrivo-un-nuovo-modello%2F&utm_campaign=Campagne+B-NBM+Il+Contoterzista+-+Newsletter_CT_20201201&utm_medium=email&utm_source=MagNews&utm_content=106450+-+52094+(2020-12-01) x Amministratori: nel riassunto di pag.1 inseriamo anche aggiornamento di gamma coi modelli 6 cilindri? Modificato 2 Dicembre 2020 da Romagna-doc 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 2 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2020 Fatto. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
b4ftagli Inviato 2 Dicembre 2020 Condividi Inviato 2 Dicembre 2020 Scelta in controtendenza, che a casa mia è molto apprezzata. Se potessi avere un 90cv a 6cil sarei al settimo cielo....??♂️ 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 2 Dicembre 2020 Condividi Inviato 2 Dicembre 2020 Quanndo vogliono..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 2 Dicembre 2020 Condividi Inviato 2 Dicembre 2020 Scelta in controtendenza, che a casa mia è molto apprezzata. Se potessi avere un 90cv a 6cil sarei al settimo cielo....Il ti dirò che questa grande esigenza del 6 cilindri non la vedo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
b4ftagli Inviato 2 Dicembre 2020 Condividi Inviato 2 Dicembre 2020 Mia sega mentale. Adoro le cose sovradimensionate, le trovo più longeve. 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 2 Dicembre 2020 Condividi Inviato 2 Dicembre 2020 Mia sega mentale. Adoro le cose sovradimensionate, le trovo più longeve.In tal caso il discorso cambia drasticamente. Poi tutto va rapportato al lavoro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davidoski Inviato 3 Dicembre 2020 Condividi Inviato 3 Dicembre 2020 Quello che si può automatizzare si automatizza, proprio te dovresti saperlo beneInviato dal mio SM-G930F utilizzando TapatalkIl T6 si ferma con i freni come le automobili a cambio automatico, quindi non vedo il dramma Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtra Inviato 3 Dicembre 2020 Condividi Inviato 3 Dicembre 2020 13 ore fa, b4ftagli ha scritto: Mia sega mentale. Adoro le cose sovradimensionate, l Allora non ti piacciono le modelle..? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
b4ftagli Inviato 3 Dicembre 2020 Condividi Inviato 3 Dicembre 2020 15 minuti fa, valtra ha scritto: Allora non ti piacciono le modelle..? Sovradimensionate giuste si.....??♂️ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 5 Dicembre 2020 Condividi Inviato 5 Dicembre 2020 Pesato il mio 180. Con assale e cabina sospesa, sollevatore anteriore, pieno di gasolio, gomme 540 e 650 e zavorra da 9 q.li è 7960 kg, quindi senza zavorra e con pieno gasolio è 7060 kgInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 5 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2020 Ottimo grazie per la pesata Rico! Come tiro siamo ai livelli del 6930? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mandorleto Inviato 5 Dicembre 2020 Condividi Inviato 5 Dicembre 2020 13 minuti fa, rico 91 ha scritto: Pesato il mio 180. Con assale e cabina sospesa, sollevatore anteriore, pieno di gasolio, gomme 540 e 650 e zavorra da 9 q.li è 7960 kg, quindi senza zavorra e con pieno gasolio è 7060 kg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Come ti sembra la macchina? Il cambio è in linea con le aspettative? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 5 Dicembre 2020 Condividi Inviato 5 Dicembre 2020 Considerate che il 6930 è mappato. Per ora l’ho usato solo con il pentavomere e devo dire che come tiro è simile al 6930. Sembra un po’ più bilanciato, o per lo meno con l’aratro dietro beccheggia meno del john deere. Il cambio mi piace. Comodo il GSM. Sono curioso di provarlo alla presa di forza dove il jd fa davvero paura! La cosa che mi piace tanto è la silenziosità della cabina. Se fa le ore del mio 6930 senza problemi come il verde ho trovato un degno sostituto! Si vedrà tra qualche anno...Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 5 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2020 Ottimo rico! QUando lo userai di nuovo se riesci fai un video dove si vede funzionamento del GSM. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mandorleto Inviato 5 Dicembre 2020 Condividi Inviato 5 Dicembre 2020 6 ore fa, rico 91 ha scritto: Considerate che il 6930 è mappato. Per ora l’ho usato solo con il pentavomere e devo dire che come tiro è simile al 6930. Quanti cavalli è il 6930? Se tira uguale c'è da essere soddisfatti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davidoski Inviato 6 Dicembre 2020 Condividi Inviato 6 Dicembre 2020 Considerate che il 6930 è mappato. Per ora l’ho usato solo con il pentavomere e devo dire che come tiro è simile al 6930. Sembra un po’ più bilanciato, o per lo meno con l’aratro dietro beccheggia meno del john deere. Il cambio mi piace. Comodo il GSM. Sono curioso di provarlo alla presa di forza dove il jd fa davvero paura! La cosa che mi piace tanto è la silenziosità della cabina. Se fa le ore del mio 6930 senza problemi come il verde ho trovato un degno sostituto! Si vedrà tra qualche anno... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Alla presa di forza, scommetto che andrà di più NH Poi ci dirai tu Il minor beccheggio forse è dato anche dalla presenza dello sforzo controllato, oltre a un miglior bilanciamento Grazie per aver condiviso le tue impressioni 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 6 Dicembre 2020 Condividi Inviato 6 Dicembre 2020 11 ore fa, mandorleto ha scritto: Quanti cavalli è il 6930? Se tira uguale c'è da essere soddisfatti mi sono espresso male. volevo dire che in aratura come velocità riesce quasi a tenere quella del 6930. però se guardo il carico motore è sempre intorno al 92/97% mentre il 6930 ne ha ancora. c'è da dire che mi era capitato di usare il 6930 senza mappatura e con lo stesso aratro più del 8 km/h non riuscivo a fare, mentre con questo riesco a stare sugli 8,5. poi per ora il 6930 mi ha dato molte soddisfazioni e poche rotture ( come anche il 6125R ) e spero che il 180 sia ai livelli del JD Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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