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New Holland T4s


DjRudy

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  • 2 mesi dopo...

Buongiorno a tutti, ieri sono stato in conce per farmi fare un preventivo per un T475s, lo volevo prendere per farci tutti i lavori più leggeri dalla fienagione alla semina e volevo metterci un caricatore in particolare per movimentare rotoballe e sacconi in spazi ristretti...onestamente peró nel prezzo non mi é sembrato tanto economico: mi hanno fatto il prezzo di un trattore che hanno "pronto" (consegna a settembre) allestito cosí: inversore idraulico, ganci rapidi, conando esterno sollevatore, tre distributori, a/c e sedile pneumatico, gomme 380/70r20 e 480/70r30...43mila ivato.

caricatore angeloni smart con flash, smorzatori, benna da 1,80 e forca balloni...9000€ ivato

totale 52000!! ma costa davvero cosí tanto questo 3 cilindri riesumato?? tralasciamo il prezzo del caricatore......

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Lascialo pure li, come detto sopra va dai 34 ai 36


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Dai 34 ai 36 più iva forse. Che è circa il prezzo che gli hanno fatto.

Comunque con 1000 euro in più prendi un t5 e hai il 4cil, alza più peso ed è più alto da terra.

Mentre se rimani sul t4 c'è da aggiungere assolutamente i pistoni supplementari sul sollevamento.

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Il prezzo corretto del t4s è 29500-31000 più IVA, per prezzo corretto intendo quello che fa il consorzio senza una trattativa snervante quindi forse si può anche fare di meglio ma siamo li come prezzo. A mio parere con un prezzo di 43000 ivato il t4s è completamente fuori mercato, con quei soldi si compra di meglio.

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4 ore fa, Calle 89 ha scritto:

Comunque ragazzi c’è il configuratore sul sito nh, quasi completo fa 45000, mettete L iva e togliete lo sconto, il suo prezzo è al massimo 38


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Prima lo sconto è poi l'Iva, 30/31 +Iva è il sul prezzo

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Comunque ragazzi c’è il configuratore sul sito nh, quasi completo fa 45000, mettete L iva e togliete lo sconto, il suo prezzo è al massimo 38


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Prima si fa lo sconto e poi si mette l'Iva.

Comunque si Senza caricatore massimo 30-31 + iva, sopra quel prezzo bene che se lo tengano.

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Nel prezzo sono compresi anche pistone esterno sul sollevatore e 6 zavorre...in ogni caso resta una macchina economica per loro ma non per noi! concordo assolutamente con chi dice che é una presa per i fondelli a 36+iva; non avrebbe alcun senso acquistarlo!

Tra l'altro io l'ho scelto solo ed esclusivamente perché doveva essere una buona macchinetta economica..sono già stato abbastanza chiaro con il venditore che mi ha già contattato svariate volte...ora mi stà preparando un altro preventivo ma io non intendo andare oltre i 45mila iva compresa per la versione "case" con caricatore e quell'allestimento lí, grazie a tutti per l'aiuto!

Modificato da TN85DA
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Nel prezzo sono compresi anche pistone esterno sul sollevatore e 6 zavorre...in ogni caso resta una macchina economica per loro ma non per noi! concordo assolutamente con chi dice che é una presa per i fondelli a 36+iva; non avrebbe alcun senso acquistarlo!
Tra l'altro io l'ho scelto solo ed esclusivamente perché doveva essere una buona macchinetta economica..sono già stato abbastanza chiaro con il venditore che mi ha già contattato svariate volte...ora mi stà preparando un altro preventivo ma io non intendo andare oltre i 45mila iva compresa per la versione "case" con caricatore e quell'allestimento lí, grazie a tutti per l'aiuto!
Quante ore all' anno devi fare?

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  • 2 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...

Arrivato ad amico, ovunque c è scritto Made in Turchia motore incluso 

non sembra proprio Iveco o comunque una copia 

poi da noi cè la moda di cancellare con la vernice le targhette identificative così per trovare dati e dove è stato prodotto tocca grattarle?

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12 ore fa, devil man ha scritto:
Che sia made in turkey ci sta ma il motore e' il 3 cil turbo del tn 70 aggiornato quindi iveco sicuro

Motore fpt 3 cilindri s8000 aggiornato con common rail, prodotto fabbrica motori in Turchia.

Inoltre prima di disprezzare provatelo, che essendo corsa lunga  ha molta più coppia questo che il 3400 4 cilindri....

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12 ore fa, DjRudy ha scritto:

Motore fpt 3 cilindri s8000 aggiornato con common rail, prodotto fabbrica motori in Turchia.

Inoltre prima di disprezzare provatelo, che essendo corsa lunga  ha molta più coppia questo che il 3400 4 cilindri....

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Il dubbio secondo me,non ě sulle prestazioni, bensí sulla qualită dei materiali e assemblaggio... tra il fpt 3400 cc 99x110 e l iveco 2900 cc104×115 il rapporto alesaggio x corsa ě uguale,quindi non vedo questa differenza di (corsa lunga)

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Da possessore di tn 75,t4.105 e farmall 75 di questo tipo posso dare tutte le informazioni inerenti.

Farmall ha motore molto generoso che nn molla mai ed ai bassi giri tiene meglio del t4.105.Piu di una volta mi si è spento il t4 e con sforzi minimi (traino semeato) che costringe a partire sempre con giri al minimo a 1000-1200.

farmall mai avuto problemi simili anche se devo dire che pure lui ai bassi non è il top 

Avendo anche il tn75 e due vibrocoltivatori simili di 3,5 metri il farmall consuma un buon 10-15% in meno del primo.

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1 ora fa, MartinVasquez ha scritto:

Da possessore di tn 75,t4.105 e farmall 75 di questo tipo posso dare tutte le informazioni inerenti.

Farmall ha motore molto generoso che nn molla mai ed ai bassi giri tiene meglio del t4.105.Piu di una volta mi si è spento il t4 e con sforzi minimi (traino semeato) che costringe a partire sempre con giri al minimo a 1000-1200.

farmall mai avuto problemi simili anche se devo dire che pure lui ai bassi non è il top 

Avendo anche il tn75 e due vibrocoltivatori simili di 3,5 metri il farmall consuma un buon 10-15% in meno del primo.

Piccolo aut..hai anche il caricatore frontale davanti al farmall?

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