Vai al contenuto

New Holland T4s


DjRudy

Messaggi raccomandati

Prime impressioni?
Cabina molto ampia e confortevole.
Si ha solo una seduta un po più bassa del normale, ma forse anche perché sono 1.90 cm.
Innesto delle marce molto fluido, entrano molto bene, meglio del t5 utility che ho, e il posizionate delle leve è molto comodo.
Motore abbastanza silenzio, come prestazioni bisogna provarlo con qualcos'altro per dare un giudizio.
Vi terrò aggiornati più avanti dopo averlo testato meglio


Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/11/2020 Alle 23:03, Enrico Costanzo ha scritto:


Si ha solo una seduta un po più bassa del normale, ma forse anche perché sono 1.90 cm.

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
 

Purtroppo è l'unico neo di questa macchina a livello di comfort, che però si attenua parecchio se si prende con il sedile pneumatico,

Grammer di ottima qualità, secondo me adatto addirittura a macchine di categoria superiore....quello standard è ridicolo!!!!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
New holland t4s 65 con
Mezzo serbatoio carburante
180 kg zavorra anteriore
Gomme 420-70 r30 320-85 r20

KG 3240fdb56a7d2119bced8443dbafad7da72a.jpg70e483457e6a4fa8114bad0bc6d5e1a4.jpg

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk


Ottimo, stretto concorrente del dorado normale. Quanto c'è di differenza di prezzo rispetto a quest'ultimo?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

New holland t4s 65 con
Mezzo serbatoio carburante
180 kg zavorra anteriore
Gomme 420-70 r30 320-85 r20

KG 3240fdb56a7d2119bced8443dbafad7da72a.jpg70e483457e6a4fa8114bad0bc6d5e1a4.jpg

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk



Quante ore gli hai fatto per ora? Come ti trovi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora gli ho fatto un ottantina di ore.
Precisiamo che è rimappato a 86 cv.
Per ora molto bene. L.ho usato con un erpice a dischi da 15 q senza nessun problema. Siamo al limite perché tentava di alzarsi davanti ma era solo una prova.
Poi l.ho usato con un spandiletame un asse che ci staranno 70q e nessun problema.
Il motore è molto brillante anche a bassi regimi si riprende senza problemi.
Visibilità ottima a anche come climatizzazione.
Molto comodo il posizionamento delle marce.
L'unico difetto è la seduta che per me è un po bassa.
Per il resto direi ottimo acquisto.
Più che altro lo userò nelle semine, in fienagione e diserbi, e tutti altri lavori leggeri

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello!!! Quindi pieno di gasolio Arriva a 33 quintali!!!Secondo te potrebbe sostituire un 70-66?hai valutato anche il powerstar quando l hai preso?cambia solo il motore giusto?
 
 
Ciao. Questo è un 3 cilindri e il t4 normale powerstar è 4 come il 70.66
Sono due macchine completamente diverse. Il t4 è uguale al t5 che ho già leggermente più piccolo e con lo stesso motore mi sembra.
Questo è nettamente diverso dal t4 normale in tutto.
Mi serviva una macchina piccola e maneggevole e credo che di aver fatto la scelta giusta.
Io con questo ho sostituito il 60.66 che avevo e che aveva già lui 3 cilindri.
E cmq secondo me per sostituire il 70 credo che nn ci siamo problemi

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Sul sito NH, uscito modello aggiornato con motore emissionato STAGE V >>> Si pensava fosse l'ora del motore da 2,8 litri Diesel Of the Year 2020 .. ed invece.. è confermato il motore S8000 (immontale IVECO 2,9 litri 3 cilindri ) con trattamento CEGR + DOC (niente DPF ed Urea).
Intercooler su tutti.

Intervallo manutenzione pari a 600h

Invariati i dati di: potenza massima, coppia massima, regime massimo. Riserva di coppia migliorata.
 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Ciao a tutti, ho letto con attenzione tutta la discussione. Mi rivolgo principalmente a chi tra voi ha comprato un T4.75 s ( o l'equivalente Farmall 75 A). Come vi trovate a distanza di più di un anno? Le impressioni sono ancora buone? Sarei orientato anch'io ad acquistare un Farmall 75 A ma sono in dubbio rispetto al 75 C  ( Motore 3 cilidri o 4 cilindri ?). Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho letto con attenzione tutta la discussione. Mi rivolgo principalmente a chi tra voi ha comprato un T4.75 s ( o l'equivalente Farmall 75 A). Come vi trovate a distanza di più di un anno? Le impressioni sono ancora buone? Sarei orientato anch'io ad acquistare un Farmall 75 A ma sono in dubbio rispetto al 75 C  ( Motore 3 cilidri o 4 cilindri ?). Grazie
Ciao.
Dopo un anno il mio ha quasi 700 ore.
Nessun problema per ora.
L.ho usato prevalentemente per semine trattamenti e fienagione.
Oltre ad attaccarlo ad uno spandiletame che porterà 60 70 q.
L.ho provato un giorno con un vibro di 2.5 m e testa con un bivomere da 10q.
Come motore è una bomba. Il mio rimappato ora ha 86 cavalli e tira come una bestia.
Molto comoda la cabina, come detto l'unico difetto è la seduta bassa, anche con il sedile pneumatico ma ci si abitua.
Molto stabile e bilanciato.
Te lo consiglio

Inviato dal mio moto e6s utilizzando Tapatalk

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho letto con attenzione tutta la discussione. Mi rivolgo principalmente a chi tra voi ha comprato un T4.75 s ( o l'equivalente Farmall 75 A). Come vi trovate a distanza di più di un anno? Le impressioni sono ancora buone? Sarei orientato anch'io ad acquistare un Farmall 75 A ma sono in dubbio rispetto al 75 C  ( Motore 3 cilidri o 4 cilindri ?). Grazie
Ciao.
Dopo un anno il mio ha quasi 700 ore.
Nessun problema per ora.
L.ho usato prevalentemente per semine trattamenti e fienagione.
Oltre ad attaccarlo ad uno spandiletame che porterà 60 70 q.
L.ho provato un giorno con un vibro di 2.5 m e testa con un bivomere da 10q.
Come motore è una bomba. Il mio rimappato ora ha 86 cavalli e tira come una bestia.
Molto comoda la cabina, come detto l'unico difetto è la seduta bassa, anche con il sedile pneumatico ma ci si abitua.
Molto stabile e bilanciato.
Te lo consiglio

Inviato dal mio moto e6s utilizzando Tapatalk

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ho un problema alla PDF del mio t4s.
Oggi gli ho attaccato lo spacca legna e ho notato che quando spaccavo un pezzo un po' più duro la PDF si fermava e il trattore non mollava, come se ci fossero delle frizioni o cose del genere andate.
Questo lo scorso anno non lo faceva, la PDF nn si fermava, ma andava e mollava il motore.
Io meccanicamente non so come sia fatto ma sicuramente c'è qualche problema di frizioni.
Appena posso passo in officina e chiedo, qualcuno potrebbe già avere qualche idea?
Grazie


Inviato dal mio S40Pro utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...