Bucanero Inviato 24 Dicembre 2018 Condividi Inviato 24 Dicembre 2018 Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare un T4S, i lavori sono fienagione, pulizie con trincia e legna nel bosco..mediamente 100 ore l'anno! Vá a sostituire un 60 65 Se qualcuno vuole raccontare le proprie impressioni esperienze o consigli ne sarei grato Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 14 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico Costanzo Inviato 15 Febbraio 2019 Condividi Inviato 15 Febbraio 2019 Secondo me è il mezzo ideale per fare questi tipo di lavoro di semine e fienagioni. Macchina piccola ed economica Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pantanifactory Inviato 15 Febbraio 2019 Condividi Inviato 15 Febbraio 2019 Impressionato! Senti come canta l'Iveco "modernizzato". Come se la caverebbe con una seminatrice da mais a 5 file con spandi? Ce la fa ad alzarla e ad andare dritto in campo? E poi, lo fanno solo con l'inversore elettroidraulico ma senza mezza marcia? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 15 Febbraio 2019 Condividi Inviato 15 Febbraio 2019 Impressionato piuttosto dal bilanciamento, non mi sarei mai aspettato alzasse la combinata dei poveri con scioltezza, eppure è abbastanza sporgente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LEOMESSI Inviato 15 Febbraio 2019 Condividi Inviato 15 Febbraio 2019 Impressionato! Senti come canta l'Iveco "modernizzato". Come se la caverebbe con una seminatrice da mais a 5 file con spandi? Ce la fa ad alzarla e ad andare dritto in campo? E poi, lo fanno solo con l'inversore elettroidraulico ma senza mezza marcia? Inversore idraulico, non elettroidraulico, c'è una differenza abissale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pantanifactory Inviato 15 Febbraio 2019 Condividi Inviato 15 Febbraio 2019 Ci ero andato vicino l'anno scorso con una offerta interessante da parte del Concessionario della mia zona. Poi il venditore (assurdo) non ha percepito le mie esigenze e saltò tutto. Però come macchina mi piace. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 15 Febbraio 2019 Condividi Inviato 15 Febbraio 2019 Inversore idraulico, non elettroidraulico, c'è una differenza abissale Infatti io ho inversore idraulico al Maxxum.... vabbè lasciamo perdere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 15 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2019 Impressionato! Senti come canta l'Iveco "modernizzato". Come se la caverebbe con una seminatrice da mais a 5 file con spandi? Ce la fa ad alzarla e ad andare dritto in campo? E poi, lo fanno solo con l'inversore elettroidraulico ma senza mezza marcia? Se stai dentro i 15-16 q.li la alza senza problemi. Inversore idraulico senza hi-lo, molto morbido nell'inversione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciro Inviato 15 Febbraio 2019 Condividi Inviato 15 Febbraio 2019 Motore a parte....il resto è un powerstar? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 15 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2019 Cambia anche la cabina (migliore del powerstar), poi cambio e sollevatore invece sono del powerstar. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 15 Febbraio 2019 Condividi Inviato 15 Febbraio 2019 Infatti io ho inversore idraulico al Maxxum.... vabbè lasciamo perdere Magari!tu hai inversore elettroattuato...questo del t4s td5 va 3 volte meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciro Inviato 15 Febbraio 2019 Condividi Inviato 15 Febbraio 2019 Cambia anche la cabina (migliore del powerstar), poi cambio e sollevatore invece sono del powerstar. Diciamo che è un doppione!!!!ma il powerstar uscirà di scena? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 17 Febbraio 2019 Condividi Inviato 17 Febbraio 2019 Magari!tu hai inversore elettroattuato...questo del t4s td5 va 3 volte meglio Che culo c’è da dire ??*♂️ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciro Inviato 25 Febbraio 2019 Condividi Inviato 25 Febbraio 2019 Il 14/2/2019 at 22:31, DjRudy dice: Rudy....a livello di motore come va? Addirittura sulla carta è superiore al 3400 cc...confermi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 25 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2019 Confermo la superiorità del 3 cilindri rispetto al 4, soprattutto come pastosità e coppia in basso! il 3 cilindri a 1100 giri è già in coppia, mentre il 4 fino a 1500 non tira più di tanto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ce...84 Inviato 27 Febbraio 2019 Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 Ho visto che come gommatura massima danno le 480/70 r30, si potrebbero montare per esempio delle 540/65 r30 pur non essendo disponibili come optional?avrei dei benefici rispetto alle prime per minore compattamento?dai depliant sembra avere un raggio di sterzata più ampio del 4 cilindri, come è possibile?è un errore o sterza meno?secondo voi potrebbe sostituire una Fiat 640? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 28 Febbraio 2019 Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 23 ore fa, ce...84 dice: Ho visto che come gommatura massima danno le 480/70 r30, si potrebbero montare per esempio delle 540/65 r30 pur non essendo disponibili come optional?avrei dei benefici rispetto alle prime per minore compattamento?dai depliant sembra avere un raggio di sterzata più ampio del 4 cilindri, come è possibile?è un errore o sterza meno?secondo voi potrebbe sostituire una Fiat 640? Certo, perchè no! ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 28 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 23 ore fa, ce...84 dice: Ho visto che come gommatura massima danno le 480/70 r30, si potrebbero montare per esempio delle 540/65 r30 pur non essendo disponibili come optional?avrei dei benefici rispetto alle prime per minore compattamento?dai depliant sembra avere un raggio di sterzata più ampio del 4 cilindri, come è possibile?è un errore o sterza meno?secondo voi potrebbe sostituire una Fiat 640? Chiedendo nulla osta alla NH puoi montare sia le 540 65 30 che le 600/60 r 30, la macchina sostituisce senza problemi il 640. Per la sterzata è simile al t4 4 cilindri. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Malakian Inviato 28 Febbraio 2019 Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 Io sto valutando di acquistarlo in versione cabina ma 2rm visto che mi serve in orticoltura,purtroppo mi è svanito l acquisto di un tl 90a 2rm(rubato al proprietario 2 giorni prima della vendita?) e andrei a sostituire un 480 dopato.Ho visto che Nh sta facendo promozione sul modello,e facendo 2 conti col configuratore del sito si arriva a 35 mila di listino secondo voi a 25 si porta a casa??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 28 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 10 minuti fa, Malakian dice: Io sto valutando di acquistarlo in versione cabina ma 2rm visto che mi serve in orticoltura,purtroppo mi è svanito l acquisto di un tl 90a 2rm(rubato al proprietario 2 giorni prima della vendita?) e andrei a sostituire un 480 dopato.Ho visto che Nh sta facendo promozione sul modello,e facendo 2 conti col configuratore del sito si arriva a 35 mila di listino secondo voi a 25 si porta a casa??? Si anche qualcosa meno. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ce...84 Inviato 28 Febbraio 2019 Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 Usandolo prevalentemente per fienagione (ranghinatura pressatura ecc) e per semina che gommatura sarà più adatta?le 540 saranno inutilmente larghe? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 1 Marzo 2019 Condividi Inviato 1 Marzo 2019 12 ore fa, ce...84 dice: Usandolo prevalentemente per fienagione (ranghinatura pressatura ecc) e per semina che gommatura sarà più adatta?le 540 saranno inutilmente larghe? Delle ottime 480/70 30, miglior compromesso, anzi ottimo considerando il peso della macchina. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ce...84 Inviato 19 Marzo 2019 Condividi Inviato 19 Marzo 2019 Scusate ancora, ma su questa macchina il sollevamento anteriore si può mettere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianni t7050 Inviato 19 Marzo 2019 Condividi Inviato 19 Marzo 2019 bhe su queste macchine la new holland potrebbe inserire la possibilità di avere lassale super steer come i buon vecchi tn sarebbe una grande cosa ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.