Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 142
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

New entry Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

Dopo le prime 50 ore di utilizzo in varie lavorazioni (vibrocoltivatore,erpice rotante,concimazione e irroratrice) posso dare una prima impressione sul trattore. Ho la versione “rossa” nominata F

New holland t4s 65 con Mezzo serbatoio carburante 180 kg zavorra anteriore Gomme 420-70 r30 320-85 r20 KG 3240 Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

Posted Images

Prime impressioni?
Cabina molto ampia e confortevole.
Si ha solo una seduta un po più bassa del normale, ma forse anche perché sono 1.90 cm.
Innesto delle marce molto fluido, entrano molto bene, meglio del t5 utility che ho, e il posizionate delle leve è molto comodo.
Motore abbastanza silenzio, come prestazioni bisogna provarlo con qualcos'altro per dare un giudizio.
Vi terrò aggiornati più avanti dopo averlo testato meglio


Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

Link to post
Share on other sites
Il 17/11/2020 Alle 23:03, Enrico Costanzo ha scritto:


Si ha solo una seduta un po più bassa del normale, ma forse anche perché sono 1.90 cm.

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
 

Purtroppo è l'unico neo di questa macchina a livello di comfort, che però si attenua parecchio se si prende con il sedile pneumatico,

Grammer di ottima qualità, secondo me adatto addirittura a macchine di categoria superiore....quello standard è ridicolo!!!!!!!

 

Link to post
Share on other sites
  • 1 month later...
New holland t4s 65 con
Mezzo serbatoio carburante
180 kg zavorra anteriore
Gomme 420-70 r30 320-85 r20

KG 3240fdb56a7d2119bced8443dbafad7da72a.jpg70e483457e6a4fa8114bad0bc6d5e1a4.jpg

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk


Ottimo, stretto concorrente del dorado normale. Quanto c'è di differenza di prezzo rispetto a quest'ultimo?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link to post
Share on other sites
New holland t4s 65 con
Mezzo serbatoio carburante
180 kg zavorra anteriore
Gomme 420-70 r30 320-85 r20

KG 3240fdb56a7d2119bced8443dbafad7da72a.jpg70e483457e6a4fa8114bad0bc6d5e1a4.jpg

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk



Quante ore gli hai fatto per ora? Come ti trovi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link to post
Share on other sites

Per ora gli ho fatto un ottantina di ore.
Precisiamo che è rimappato a 86 cv.
Per ora molto bene. L.ho usato con un erpice a dischi da 15 q senza nessun problema. Siamo al limite perché tentava di alzarsi davanti ma era solo una prova.
Poi l.ho usato con un spandiletame un asse che ci staranno 70q e nessun problema.
Il motore è molto brillante anche a bassi regimi si riprende senza problemi.
Visibilità ottima a anche come climatizzazione.
Molto comodo il posizionamento delle marce.
L'unico difetto è la seduta che per me è un po bassa.
Per il resto direi ottimo acquisto.
Più che altro lo userò nelle semine, in fienagione e diserbi, e tutti altri lavori leggeri

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

  • Like 1
  • Thanks 1
Link to post
Share on other sites
Bello!!! Quindi pieno di gasolio Arriva a 33 quintali!!!Secondo te potrebbe sostituire un 70-66?hai valutato anche il powerstar quando l hai preso?cambia solo il motore giusto?
 
 
Ciao. Questo è un 3 cilindri e il t4 normale powerstar è 4 come il 70.66
Sono due macchine completamente diverse. Il t4 è uguale al t5 che ho già leggermente più piccolo e con lo stesso motore mi sembra.
Questo è nettamente diverso dal t4 normale in tutto.
Mi serviva una macchina piccola e maneggevole e credo che di aver fatto la scelta giusta.
Io con questo ho sostituito il 60.66 che avevo e che aveva già lui 3 cilindri.
E cmq secondo me per sostituire il 70 credo che nn ci siamo problemi

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

Link to post
Share on other sites
  • 1 month later...

Sul sito NH, uscito modello aggiornato con motore emissionato STAGE V >>> Si pensava fosse l'ora del motore da 2,8 litri Diesel Of the Year 2020 .. ed invece.. è confermato il motore S8000 (immontale IVECO 2,9 litri 3 cilindri ) con trattamento CEGR + DOC (niente DPF ed Urea).
Intercooler su tutti.

Intervallo manutenzione pari a 600h

Invariati i dati di: potenza massima, coppia massima, regime massimo. Riserva di coppia migliorata.
 

  • Like 1
Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...