Vai al contenuto

Delucidazioni sull'uso del controllo elettronico RPM della sdf


ANGELOCENTAURO

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,avrei bisogno di una mano per capire come memorizzare i giri motore con questo dispositivo .Sul libretto di uso e manutenzione spiega che si può memorizzare premendo il tasto Max+MEM oppure Min+MEM è solo oltre i 1500 giri,la memorizzazione dovrebbe avvenire con un avviso da parte del led rosso che lampeggerà,ci sto provando ma non ho risultati,qualcuno sa dirmi di più? Il trattore e un Lamborghini premium 950

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco l'acceleratore del Premium, io ho un R6 con l'acceleratore elettronico, di solito mi imposto regime minimo e massimo, comunque io per memorizzare mettiamo il regime massimo accelero fino al regime che voglio memorizzare, tengo premuto il tasto MAX per qualche secondo e lui se lo memorizza, stessa cosa per il regime minimo, con la differenza che tengo premuto il tasto MIN. Non so se nel Premium sia uguale

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...