Vai al contenuto

tla 100 problemi


Vincenzo 75

Messaggi raccomandati

Il mio tla con circa 3800 ore mi sta facendo innervosire, ho cambiato valvola termostatico e ventola viscostatica ma lo stesso su strada in salita con rimorchio la temperatura arriva quasi sul rosso, non capisco cosa può essere perché in tutte le lavorazioni la temperatura si mantiene a metà. Ho visto che qualcuno ha avuto problemi simili con il te ma non ha messo come ha risolto il problema.

Poi da qualche giorno si accende la spia bassa pressione olio motore, ma anche staccando il filo dal bulbo la spia continua a rimanere accesa.

Mi hanno detto che i sensori di questo trattore a cascata si rompono tutti, e devo mettermi in testa di doverli sostituire tutti. Qualcuno ha esperienza in merito?

Io ho già cambiato quello del 4wd che lasciava accesa la spia anche senza 4wd inserito e sensore pressione olio idraulico, che faceva accendere spia stop e nel display usciva triangolo con sterzo e cambio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • 5 mesi dopo...

ERRORE Cambio 2040

La traduzione letterale vuol dire: cortocircuito solenoide frizione 3

E' apparso sul mio T5 stasera,  poi spento, riacceso dopo 5 minuti sparito: Che vuol dire l'errore? C'è da preoccuparsi?

Schermata 2020-03-12 a 20.42.44.png

Modificato da gianluca
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Il 14/9/2019 Alle 17:41, coals ha scritto:

Facendo una rapidissima ricerca... 

New Holland: 2061

F/R Synchro Potentiometer signal too high

 

https://valley-implement.com/error-codes/

Perche complicarsi la vita in inglese quando c'è scritto tanto bene in italiano??  e per giunta pure fuorvianti in quanto esistono cablaggi specifici per mercati europei north america e europeo e quindi errori diversi.....    :

Screenshot_20210411-231048_WPS Office.jpg

Screenshot_20210411-231349_Chrome.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/3/2020 Alle 20:44, gianluca ha scritto:

ERRORE Cambio 2040

La traduzione letterale vuol dire: cortocircuito solenoide frizione 3

E' apparso sul mio T5 stasera,  poi spento, riacceso dopo 5 minuti sparito: Che vuol dire l'errore? C'è da preoccuparsi?

Schermata 2020-03-12 a 20.42.44.png

io non capisco perché andate fuori strada con errori per il mercato (north America) e pergiunta case ih....l'errore 2040 per il mercato ISO è completamente diverso :

 

 

Screenshot_20210411-231956_WPS Office.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...