Vai al contenuto

carciofi per fieno


Moreno97

Messaggi raccomandati

Da noi(zona Samassi, Serramanna e Villasor) lo fanno da anni, ma credo lo diano principalmente alle pecore. Solitamente fanno balle tonde ma non ho mai badato alla resa. Se posso chiedere....di che zona sei Moreno?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
dove si comprano i semi dei carciofi da sfalcio ? per le pecore dicono che sono una prelibatezza
Non saprei, da noi si piantano gli ovuli, forse Frank 66 può darti qualche indicazione.

 

Ciao io sono della provincia di Oristano . stavo pensando per l approssima annata di provarlo qualche ettaro (se riuscivo a trovarlo )come alimentazione per le vacche !!
Qualcosa dovresti trovarla anche nella tua zona, ma per sentito dire da chi lo fa da anni.... bisogna registrare bene l'imballattrice altrimenti rischi di fare danni grossi
Link al commento
Condividi su altri siti

Superbilly, da noi stanotte credo siano scese le temperature leggermente sotto zero e ho sentito che ha fatto qualche piccolo danno sul carciofo, speriamo stanotte rimangano sopra, da voi com'è è andata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...