Jump to content
cesare98

mauale fiat 315

Recommended Posts

buon giorno, sono nuovo del forum non so bene come funziona qui ma se sbaglio qualcosa sentitevi liberi di riprendermi :angel:. vorrei arrivare subito al dunque, ho un vecchio trattore Fiat 315 (facente parte della cosí detta "serie diamante") quattro ruote motrici. Ho deciso, dopo quasi un anno di fermo per un pistone rigato di cercare di portarlo a nuovo, le conoscenze e l'officina non mi mancano :asd:, quello che invece mi manca é proprio il manuale d'officina, impossibile da trovare nella mia zona a quanto pare:cheazz:, qualcuno di buona volontá riuscirebbe a fornirmelo o ad indicarmi dove poterlo trovare? GRAZIE IN ANTICIPO PER LA RISPOSTAAAA!!!!!!!:)

in linea di massima dovrebbero essere identici,eccenzio fatta per i materiali,ed alcuni piccoli dettagli

cmq se guardi sui manuali è riportata la dicitura fiat e non someca,quindi vai tranquillo

Ragazzi salve, non sono pratico del forum e vorrei qualche consiglio, vi allego la foto della pompa bosch del mio OM 615 DT, l'alberino centrale ha un gioco di 2 millimetri che provoca delle perdite di gasolio a motore acceso. la mia domanda è: è possibile svitare le due viti a croce e capiere il problema? è una cosa facile oppure è complesso da fare? il pompista mi ha chiesto un sacco di soldi..[ATTACH]33683[/ATTACH]

Buongiorno a tutti. Sono nuovo e volevo ringraziare per avermi accolto. Parto subito con una richiesta, sono alla ricerca di un catalogo di ricambi per un trattore fiat 415 dt. Qualcuno di voi mi può aiutare. Grazie a chi mi risponderà 

Buonasera sono nuovo del forum volevo riportare al suo splendore il fiat 415 di mio nonno ma mi mancano i manuali di officina e uso manutenzione.

Qualcuno potrebbe aiutarmi?

Grazie