Vai al contenuto

mauale fiat 315


cesare98

Messaggi raccomandati

buon giorno, sono nuovo del forum non so bene come funziona qui ma se sbaglio qualcosa sentitevi liberi di riprendermi :angel:. vorrei arrivare subito al dunque, ho un vecchio trattore Fiat 315 (facente parte della cosí detta "serie diamante") quattro ruote motrici. Ho deciso, dopo quasi un anno di fermo per un pistone rigato di cercare di portarlo a nuovo, le conoscenze e l'officina non mi mancano :asd:, quello che invece mi manca é proprio il manuale d'officina, impossibile da trovare nella mia zona a quanto pare:cheazz:, qualcuno di buona volontá riuscirebbe a fornirmelo o ad indicarmi dove poterlo trovare? GRAZIE IN ANTICIPO PER LA RISPOSTAAAA!!!!!!!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Ragazzi salve, non sono pratico del forum e vorrei qualche consiglio, vi allego la foto della pompa bosch del mio OM 615 DT, l'alberino centrale ha un gioco di 2 millimetri che provoca delle perdite di gasolio a motore acceso. la mia domanda è: è possibile svitare le due viti a croce e capiere il problema? è una cosa facile oppure è complesso da fare? il pompista mi ha chiesto un sacco di soldi..[ATTACH]33683[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
Il 2/2/2018 Alle 11:41, daniele74 ha scritto:

Ciao Daniele, scusami ma avrei bisogno anche io di questi manuali solo che ho provato a cliccare sulle pagine linkate ma neon le apre...possibile non siano più attive?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
Il 2/2/2018 Alle 11:41, daniele74 ha scritto:

scusate ho visto che il dominio è stato chiuso, ma c'è un qualche altro sito dove reperire quei manuali?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...