Vai al contenuto

rottura freno a mano lamborghini


luigi_f

Messaggi raccomandati

salve come da titolo mi si e rotto il freno a mano del mio 483,ho tolto il sollevatore perché il freno a mano non agisce come sui modelli più vecchi sui pedali ma è indipendente e agisce sulla corona differenziale, adesso però per cambiarlo completamente il nastro del freno non passa tra la corona differenziale e la scatola di fusione, dovrei smontare tutto il differenziale ma dato che si e strappato il nastro vicino alle 2 orecchie che sono chiodate al nastro stesso sara possibile schiodare il piattino orecchie vecchie e inchiodarci su una piattina nuova? invece di inchiodare io ho pensato di avvitarlo con delle piccole viti m6 che è lo stesso diametro dei chiodi, puo essere una soluzione?[ATTACH]33088[/ATTACH][ATTACH]33089[/ATTACH][ATTACH]33090[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

salve come da titolo mi si e rotto il freno a mano del mio 483,ho tolto il sollevatore perché il freno a mano non agisce come sui modelli più vecchi sui pedali ma è indipendente e agisce sulla corona differenziale, adesso però per cambiarlo completamente il nastro del freno non passa tra la corona differenziale e la scatola di fusione, dovrei smontare tutto il differenziale ma dato che si e strappato il nastro vicino alle 2 orecchie che sono chiodate al nastro stesso sara possibile schiodare il piattino orecchie vecchie e inchiodarci su una piattina nuova? invece di inchiodare io ho pensato di avvitarlo con delle piccole viti m6 che è lo stesso diametro dei chiodi, puo essere una soluzione?[ATTACH]33088[/ATTACH][ATTACH]33089[/ATTACH][ATTACH]33090[/ATTACH]

ma si sicuro che non esce , i nastri sono flessibili !!! Prova se riesci a farlo girare in modo che la parte aperta rimanga sotto e prova a sfilarlo tipo Seeger aperto

Link al commento
Condividi su altri siti

salve come da titolo mi si e rotto il freno a mano del mio 483,ho tolto il sollevatore perché il freno a mano non agisce come sui modelli più vecchi sui pedali ma è indipendente e agisce sulla corona differenziale, adesso però per cambiarlo completamente il nastro del freno non passa tra la corona differenziale e la scatola di fusione, dovrei smontare tutto il differenziale ma dato che si e strappato il nastro vicino alle 2 orecchie che sono chiodate al nastro stesso sara possibile schiodare il piattino orecchie vecchie e inchiodarci su una piattina nuova? invece di inchiodare io ho pensato di avvitarlo con delle piccole viti m6 che è lo stesso diametro dei chiodi, puo essere una soluzione?[ATTACH]33088[/ATTACH][ATTACH]33089[/ATTACH][ATTACH]33090[/ATTACH]

ma si sicuro che non esce , i nastri sono flessibili !!! Prova se riesci a farlo girare in modo che la parte aperta rimanga sotto e prova a sfilarlo tipo Seeger aperto

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si sicuro che non esce , i nastri sono flessibili !!! Prova se riesci a farlo girare in modo che la parte aperta rimanga sotto e prova a sfilarlo tipo Seeger aperto

 

no non esce tra corpo scatola e nastro ce pochissimo posto e non esce perché le 2 orecchiette sono più spesse del nastro,poi questo nastro non è il classico con il ferodo spesso 6 8 mm ma ha come dei tamponi di gomma inchiodati e sono spessi ad occhio una 30 mm!,non passa stamattina o schiodato la vecchia piattina vediamo se riesco a rifarmela io ho trovare qualcosa di usato

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...