Vai al contenuto

Isodiametrico sui 40-50 cv


paolosame

Messaggi raccomandati

  • Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora trattasi dell'olio trasmissione, in genere le macchine di ultima concezione hanno in comune l'olio trasmissione per far funzionare tutti gli apparati idraulici, dal sollevatore ai distributori allo sterzo ecc.

Dovresti controllare che anche il Solaris rispecchi questa filosofia costruttiva, altrimenti avresti anche il livello dell'olio idroguida e sollevatore.

Se tutto funziona con l'olio della trasmissione, la prima cosa da fare è controllare il livello trasmissione, poi verificare che lo sfiato funzioni correttamente!

Alla fine il discorso è lo stesso, perché c'è pressione troppo alta nella trasmissione tale da far saltare il tappo prima ed il paraolio dopo???

Lo sfiato preposto a scaricare la pressione che fa???

Tutto il resto sono solo scuse veramente moooolto stupide!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso il trattore e riportato.é stato di nuovo smontato e hanno scoperto che c era un albero storto che agiva sul paraolio.adesso bisogna cambiare albero e scatola.l albero c e. La scatola che arriva dalla Germania no.l hanno ordinata urgente al produttore che é esterno.speriamo facciano in fretta...e soprattutto speriamo di aver risolto

Link al commento
Condividi su altri siti

accidenti .. bel difettuccio .... come al solito ... controllare gli standard dei produttori esterni è sempre molto difficile .

Caterpillar stava dismettendo un 'intera linea di motori ... come non emissionabile, solo perché il produttore delle turbine

aveva allargato del 5% la finestra di tolleranza .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Il mio Solaris sta diventando una barzelletta.la prima volta é artisti il tappo dell' olio, la seconda volta il paraolio e la terza volta essendo partito ancora il araolio hanno scoperto che il roblema era un albero storto, quindi cambiato albero e scatola dell' olio di sollevamento.nrl provarlo poi ho scoperto che andando su rettilineo a velocità sostenuta il volante continuava a girare leggermente in senso ntiorario. mi hanno cambiato l idroguida e oggi me lo hanno riportato.provato e continua a girare sempre in senso antiorario. Sono senza parole...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, anche il mio ruota leggermente, ma mi è capitato anche con altri trattori dotati di idroguida, perché non avebdo collegamento diretto tra volante e ruote basta en leggero passaggio di olio e le ruote sterzano.

A me scoccia molto di più che lo sterzo si indurisca al minimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Oggi ritirato nuovamente il trattore,la volta scorsa mi hanno sostituito la idroguida, questa volta i pistoni idraulici ecc. Fatto sta che siamo nella stessa situazione.perdi piú appena arrivato a casa il capo officina mi ha chiamato x lasciargli ancora il trattore(gli era sfuggito che era già da me) perché la same li ha contattati perfare aggiornamenti.se invece di farmelo prendere me lo dicevano evitavo di spararmi un ora e mezza di viaggio.mi lascia perplessi questo aggiornamento con cambio di tutto il blocco

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...