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DjRudy

Kubota M4/M5

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ci troviamo bene, difetti i fanali di lavoro originali, non si vede un tubo, hanno una parabola che illumina subito li sotto e indietro di 4 metri e nel mezzo non si vede niente. davanti un pelo meglio perché ci sono due fanali anche nel cofano. ma è risolvibile mettendo un po' di fanali a led. poi c'è un ingrassatore da fare ogni 100 ore che è sotto allo sterzo, non si capisce bene il suo utilizzo, comunque è difficile da fare perché la testina dell'ingrassatore fa fatica a passare fra le staffe. il cambio soprattutto a olio freddo è abbastanza duro ma non una cosa esagerata, appena si scalda un po' si va bene. per ora unico problema un sensore nel pedale del freno sinistro ma niente di grave. rispetto ad un lamborghini sprint questo ha lo sterzo più duro ma non da fastidio. per il resto va bene non abbiamo trovato cose negative anzi, quando cambieremo lo sprint uno dei candidati sarà l'M4

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ci troviamo bene, difetti i fanali di lavoro originali, non si vede un tubo, hanno una parabola che illumina subito li sotto e indietro di 4 metri e nel mezzo non si vede niente. davanti un pelo meglio perché ci sono due fanali anche nel cofano. ma è risolvibile mettendo un po' di fanali a led. poi c'è un ingrassatore da fare ogni 100 ore che è sotto allo sterzo, non si capisce bene il suo utilizzo, comunque è difficile da fare perché la testina dell'ingrassatore fa fatica a passare fra le staffe. il cambio soprattutto a olio freddo è abbastanza duro ma non una cosa esagerata, appena si scalda un po' si va bene. per ora unico problema un sensore nel pedale del freno sinistro ma niente di grave. rispetto ad un lamborghini sprint questo ha lo sterzo più duro ma non da fastidio. per il resto va bene non abbiamo trovato cose negative anzi, quando cambieremo lo sprint uno dei candidati sarà l'M4
Che lavori gli fai fare in azienda ?

 

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Che lavori gli fai fare in azienda ?

 

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Semina di precisione con agricola italiana 6 file

Imballatura con john deere 592

erpice rotante alpego re 300

rullatura con volgarino vgt 525

minivibro fraternali 4 metri

diserbi e fungicidi con amazone ug 2200 special

trincia fossi maschio giraffa 160

cimatura cicoria da seme con cimatrice frontale

poi lo usiamo per fare i sacconi delle orticole da seme e trasporti vari

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Semina di precisione con agricola italiana 6 file

Imballatura con john deere 592

erpice rotante alpego re 300

rullatura con volgarino vgt 525

minivibro fraternali 4 metri

diserbi e fungicidi con amazone ug 2200 special

trincia fossi maschio giraffa 160

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poi lo usiamo per fare i sacconi delle orticole da seme e trasporti vari

Da chi lo hai preso ?

 

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Io ho visto il nuovo m4072 alla fiera, e anche lì mi sono innamorato :asd:

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Da chi lo hai preso ?

 

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l'ho preso alla comag di lugo insieme al kubota cd 2300 e al kubota dsm-w geospread che è arrivato ieri alla comag

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ci troviamo bene, difetti i fanali di lavoro originali, non si vede un tubo, hanno una parabola che illumina subito li sotto e indietro di 4 metri e nel mezzo non si vede niente. davanti un pelo meglio perché ci sono due fanali anche nel cofano. ma è risolvibile mettendo un po' di fanali a led. poi c'è un ingrassatore da fare ogni 100 ore che è sotto allo sterzo, non si capisce bene il suo utilizzo, comunque è difficile da fare perché la testina dell'ingrassatore fa fatica a passare fra le staffe. il cambio soprattutto a olio freddo è abbastanza duro ma non una cosa esagerata, appena si scalda un po' si va bene. per ora unico problema un sensore nel pedale del freno sinistro ma niente di grave. rispetto ad un lamborghini sprint questo ha lo sterzo più duro ma non da fastidio. per il resto va bene non abbiamo trovato cose negative anzi, quando cambieremo lo sprint uno dei candidati sarà l'M4

Come potete leggere dal mio nome si capisce subito qual'è il marchio a cui sono più affezionato ma ricordatevi una cosa, Avvolte mi prendono per pazzo quando lo dico ai miei amici ma non dimenticate.... kubota è per sempre....

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Io con l'm5 sono a 700 ore..Non ho riscontrato come Lorenzo problemi di luminosità scarsa ma essendo il narrow a me basta che illumini appena appena li vicino nel filare...lingrassatore scomodo è solamente lo snodo del piantone sterzo che si alza e abbassa...Fra l'altro togliendo la protezione in gomma dello snodo l.ho rimessa male e si attorcigliava allo snodo dello sterzo che divento' durissimo...quindi mettila bene

Cambio ancora duretto negli innesti

È una macchina ben costruita...che puoi dare in mano a chiunque essendo molto basica...non c è un trafilamento di olio..fondo piattissimo...pavimento capannone intonso...i rex hanno un letto di segatura...se solo avessero un Po più di gusto del bello...

 

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Io con l'm5 sono a 700 ore..Non ho riscontrato come Lorenzo problemi di luminosità scarsa ma essendo il narrow a me basta che illumini appena appena li vicino nel filare...lingrassatore scomodo è solamente lo snodo del piantone sterzo che si alza e abbassa...Fra l'altro togliendo la protezione in gomma dello snodo l.ho rimessa male e si attorcigliava allo snodo dello sterzo che divento' durissimo...quindi mettila bene

Cambio ancora duretto negli innesti

È una macchina ben costruita...che puoi dare in mano a chiunque essendo molto basica...non c è un trafilamento di olio..fondo piattissimo...pavimento capannone intonso...i rex hanno un letto di segatura...se solo avessero un Po più di gusto del bello...

 

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nel nostro lo sterzo è sempre stato più duro rispetto al lamborghini sprint, come anche rispetto al fendt 724..non ho presente la protezione in gomma, io tolgo la plastica sotto e fra un supporto e l'altro riesco a far passare la testina dell'ingrassatore.. guarderò meglio la prossima volta che lo ingrasso XD

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