Jump to content

Recommended Posts

Ciaoooo ragazzi,

Sto valutando l'acquisto di un mgx con caricatore frontale, qualcuno di voi lo ha già?

Il concessionario dice che è l'unico con 8 marce sotto carico, vi risulta?

È il modello con motore che arriva al massimo a 115cv ora 45 quintali.

• Replies 159
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ma ci andate ad arare con questi trattori? A me non me ne fregherebbe nulla di dove ha sforzo controllato un trattore che 90 % dei lavori che fa sono spandiconcime, botte, semina e al massimo qualche

Eco secondo me se fa i 40km a 1600 o 1700 giri.. A 2100 giri fare i 40 non è eco.. 

Ci hanno portato queste ruote usate in prova, per ora fa la sua figura Inviato dal mio Mi 10 Lite 5G utilizzando Tapatalk

Posted Images

Ciaoooo ragazzi,

Sto valutando l'acquisto di un mgx con caricatore frontale, qualcuno di voi lo ha già?
Il concessionario dice che è l'unico con 8 marce sotto carico, vi risulta?
È il modello con motore che arriva al massimo a 115cv ora 45 quintali.

Forse dovresti scrivere nella discussione dell'mgx, comunque secondo me è un gran trattore nella sua categoria

Inviato dal mio Mi 10 Lite 5G utilizzando Tapatalk

• Thanks 1
47 minuti fa, lorenzo.dulcini ha scritto:

Forse dovresti scrivere nella discussione dell'mgx, comunque secondo me è un gran trattore nella sua categoria

Deve essermi sfuggita. Corro. Grazie

• Like 1
Bellissimo. Lo hai pesato così? 
No, avevo pensato l'altro M5 che abbiamo, a differenza di questo ha il sollevatore anteriore originale e il caricatore. Con le 540 posteriori e senza caricatore montato è 39,70 qli, questo lo peserò prossimamente anche per capire quanto pesa in meno senza la staffatura del caricatore

@ogurek noi abbiamo il limitatore sbloccato nell'm5 ma solo quando non è inserita la mezza marcia, il problema è che oltre a limitare i giri motore viene anche diminuita di un 30% la potenza quando viene inserita la sesta marcia, quindi in un cavalcavia si affloscia subito, con questa modifica in sesta con la lepre va i 40 a 2000 giri mentre con la lumaca va oltre i 2000 giri facendo ugualmente i 40 ma con tutta la potenza