Vai al contenuto

Deviatore idraulico a 6 vie


Alberto64

Messaggi raccomandati

va bene un interruttore a pulsante
Benissimo, in pratica quando schiaccio il pulsante ho il deviatore nella posizione 2, se rilascio il pulsante il deviatore torna da solo in posizione 1?

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto. Altrimenti un interruttore a due posizioni, ma è più scomodo

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

No infatti, se si riesce a fare con un pulsante solo è più comodo dai.

Provo ad andare a sentire in qualche oleodinamica... Altrimenti ci sono dei buoni siti? Ho trovato Agriway su google che li vendono a 140 euro

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

No infatti, se si riesce a fare con un pulsante solo è più comodo dai.

Provo ad andare a sentire in qualche oleodinamica... Altrimenti ci sono dei buoni siti? Ho trovato Agriway su google che li vendono a 140 euro

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Il prezzo è quello anche presso una buona oleodinamica

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sarebbe due pulsanti?

Adesso non ho in mano i componenti ma con un relais monostabile e solo un interruttore a pulsante non è sufficiente?

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Si scusa io ho fatto da uno 3 distributori per quello 2 pulsanti.

 

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si scusa io ho fatto da uno 3 distributori per quello 2 pulsanti.

 

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Aahn ho capito, posso chiederti quanto hai speso circa?

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

No infatti, se si riesce a fare con un pulsante solo è più comodo dai.

Provo ad andare a sentire in qualche oleodinamica... Altrimenti ci sono dei buoni siti? Ho trovato Agriway su google che li vendono a 140 euro

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

i siti ci sono , però io ho avuto una brutta esperienza...mi spiego meglio: comperata su un sito una valvola per ribaltare lìaratro che una volta montata non mi manteneva lìaratro in posizione...chiesto di cambiarla mi hanno risposto di no perchè non avendola montata loro non potevano essere certi che io l'avessi montata bene.

con questa bella esperienza alle spalle quando ho voluto comperare due valvole deviatrici per mettere la pinza al caricatore anteriore le ho comperate in negozio...una delle due non funzionava ...riportata in negozio non hanno battuto ciglio,me ne hanno data un'altra riservandosi di provare al banco l'effettiva difettosità di quella che avevo portato indietro...per dire che la differenza di trattamento ha un suo valore aggiunto...

Link al commento
Condividi su altri siti

i siti ci sono , però io ho avuto una brutta esperienza...mi spiego meglio: comperata su un sito una valvola per ribaltare lìaratro che una volta montata non mi manteneva lìaratro in posizione...chiesto di cambiarla mi hanno risposto di no perchè non avendola montata loro non potevano essere certi che io l'avessi montata bene.

con questa bella esperienza alle spalle quando ho voluto comperare due valvole deviatrici per mettere la pinza al caricatore anteriore le ho comperate in negozio...una delle due non funzionava ...riportata in negozio non hanno battuto ciglio,me ne hanno data un'altra riservandosi di provare al banco l'effettiva difettosità di quella che avevo portato indietro...per dire che la differenza di trattamento ha un suo valore aggiunto...

 

 

si puo sapere anche in privato da quale sito/venditore?

Link al commento
Condividi su altri siti

i siti ci sono , però io ho avuto una brutta esperienza...mi spiego meglio: comperata su un sito una valvola per ribaltare lìaratro che una volta montata non mi manteneva lìaratro in posizione...chiesto di cambiarla mi hanno risposto di no perchè non avendola montata loro non potevano essere certi che io l'avessi montata bene.

con questa bella esperienza alle spalle quando ho voluto comperare due valvole deviatrici per mettere la pinza al caricatore anteriore le ho comperate in negozio...una delle due non funzionava ...riportata in negozio non hanno battuto ciglio,me ne hanno data un'altra riservandosi di provare al banco l'effettiva difettosità di quella che avevo portato indietro...per dire che la differenza di trattamento ha un suo valore aggiunto...

Hai ragione, io infatti se prendo qualcosa vado su Amazon, li se ci sono dei problemi si fa il reso e te ne mandano un altro senza discussioni... Ma per queste cose l' unica è andare in negozio, anche perché poi oltre alle valvole serve tutta la raccorderia e tubi

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...