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il video è stato girato penso nel piacentino, li è dura davvero, ogni anno vado li in pellegrinaggio per vedermi l'aratura estiva come dio comanda, li sono ancora in campo con i d8 cat con sollevatore e trivomere, l'865 di Riccardi che spesso e volentieri abbiamo visto in vid è stato acquistare per arare in quella zona, Riccardi è di Stradella

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un pò di tecnica se qua non va bene poi apro un argomento con tanti consigli sugli 8000 .

 

 

Modalità avviamento

 

 

  • Le sospensioni a ruote indipendenti non si muovono fino a quando non viene innestata la retromarcia o la marcia di avanzamento.
  • Le sospensioni a ruote indipendenti si flettono quando la leva del cambio della trasmissione si trova su NEUTRALE o qualsiasi marcia di avanzamento o retromarcia.
  • Se il trattore è stato impostato, le sospensioni a ruote indipendenti possono alzarsi di circa 25 mm (1 in.) per trovare il centro.
  • Il livellamento termina quando la velocità delle ruote del trattore è di circa 0,5 km/h (0.3 mph).

Le sospensioni a ruote indipendenti sono bloccate (in modalità di flusso ridotto) nelle seguenti condizioni:

 

  • L'operatore aziona l'interruttore di sollevamento/abbassamento sollevatore
  • La leva del cambio della trasmissione si trova su PARCHEGGIO
  • La velocità alle ruote è minore di 0,5 km/h (0.3 mph)
  • Quando si corregge una condizione fuori specifica
  • L'operatore preme entrambi i pedali dei freni

Sollevatore posteriore:

 

  • Quando il sollevatore viene sollevato o abbassato con un carico, a causa del cambiamento del peso anteriore le unità di comando limitano la risposta della sospensione
  • La sospensione può essere regolata nel punto centrale premendo la frizione e portando la leva del cambio della trasmissione su NEUTRALE per quattro secondi e poi di nuovo indietro. Ciò può essere ripetuto fino a quando il trattore non raggiunge il livellamento quando si collegano e scollegano attrezzature.

Parcheggio del trattore:

IMPORTANTE: Prevenire possibili danni. Non parcheggiare il trattore con l'attrezzatura o i componenti sotto l'avantreno.

 

  • L'avantreno può essere assestato quando il trattore è parcheggiato. Allontanare l'avantreno del trattore dall'attrezzatura o da altri componenti.

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Beh ti posso misurare mio e aggiungere qualcosa .

misura dove la vuoi presa ?

dal ils ?

 

considera che molti regolano Ils più alto , magari ci imballano la paglia .

 

ma tu hai 8r?

non vuoi far diventare 8r un castello vero ?

mi viene da piangere

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Beh ti posso misurare mio e aggiungere qualcosa .

misura dove la vuoi presa ?

dal ils ?

 

considera che molti regolano Ils più alto , magari ci imballano la paglia .

 

ma tu hai 8r?

non vuoi far diventare 8r un castello vero ?

mi viene da piangere

 

No caro Conte, niente 8R. Mi serve sapere se a differenza del vecchio 8R è cambiato qualcosa sotto, con l'avvento dei 2,15m. ILS a parte, l'8360R mi è sembrato molto poco libero dal suolo, meglio il 7R. Con l'ILS alzato, il punto più vicino al suolo quant'è? Voglio confrontare con il 936

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L'8360rt è della MOBAS, macchina gia' andata in assistenza per rottura del differenziale........

L'azienda si basa sul biogas e fanno solo minima lavorazione, macchina che sul molle non eccelle come trazione ( nel molle si intasa il cingolo) ma è ottima come galleggiabilita'. Infatti usano nel molle il 7280r e 8345r......

ciao da johndeerista

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L'8360rt è della MOBAS, macchina gia' andata in assistenza per rottura del differenziale........

L'azienda si basa sul biogas e fanno solo minima lavorazione, macchina che sul molle non eccelle come trazione ( nel molle si intasa il cingolo) ma è ottima come galleggiabilita'. Infatti usano nel molle il 7280r e 8345r......

ciao da johndeerista

il fatto che pesi molto,sicuramente provoca problemi su terreno bagnato,inoltre essendo un trattore con i nastri,come tutti va usato con criterio.

io approfondirei il problema del differenziale,che mi sembra un problema serio.

Se riesci a capire cosa si è rotto,a quante ore,sa hanno aggiustato con pezzi modificati?sarebbe molto interessante!

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20140114138972426114188.jpg

 

ci siamo

 

On 8245R, 8270R, and 8295R, the ILS driveshaft speed is 6:1, and on 8320R, 8345R, and 8370R the ILS driveshaft ratio is 8:1. By using an 8:1 ratio on higher horsepower tractors, power can get to the wheels while minimizing the torque the U-joint experiences.

 

nel 8245R, 8270R e 8295R, la velocità di trasmissione ILS è 6:1, e 8320R, 8345R, 8370R e il rapporto di trasmissione ILS è 8:1. Utilizzando un rapporto di 08:01 sui trattori a più alta potenza, potere può arrivare alle ruote, riducendo al minimo la coppia le esperienze U-articolari.

 

i nuovi anelli esterni da 970 son composti da 900 piu un supporto da 70kg.uniti al 625 interno.

 

senno un 625 interno, uno da 70kg esterno e tre da 205 kg sempre esterni.

Modificato da IlCoNtE
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trattativa 8370rt nella mia zona:finito viene gia scontato 265 non ful optional, ad esempio il sollevatore anteriore manca, sono johndirista accanito ma mi sembra una follia

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il track tradizionale nelle svolte per ovvi motivi è impareggiabile, ma se paragoni l'stx e un over 300 gommato , a fine campo ti posso garantire che rimarresti stupito

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un pò di tecnica se qua non va bene poi apro un argomento con tanti consigli sugli 8000 .

 

 

Modalità avviamento

 

 

  • Le sospensioni a ruote indipendenti non si muovono fino a quando non viene innestata la retromarcia o la marcia di avanzamento.
  • Le sospensioni a ruote indipendenti si flettono quando la leva del cambio della trasmissione si trova su NEUTRALE o qualsiasi marcia di avanzamento o retromarcia.
  • Se il trattore è stato impostato, le sospensioni a ruote indipendenti possono alzarsi di circa 25 mm (1 in.) per trovare il centro.
  • Il livellamento termina quando la velocità delle ruote del trattore è di circa 0,5 km/h (0.3 mph).

Le sospensioni a ruote indipendenti sono bloccate (in modalità di flusso ridotto) nelle seguenti condizioni:

 

  • L'operatore aziona l'interruttore di sollevamento/abbassamento sollevatore
  • La leva del cambio della trasmissione si trova su PARCHEGGIO
  • La velocità alle ruote è minore di 0,5 km/h (0.3 mph)
  • Quando si corregge una condizione fuori specifica
  • L'operatore preme entrambi i pedali dei freni

Sollevatore posteriore:

 

  • Quando il sollevatore viene sollevato o abbassato con un carico, a causa del cambiamento del peso anteriore le unità di comando limitano la risposta della sospensione
  • La sospensione può essere regolata nel punto centrale premendo la frizione e portando la leva del cambio della trasmissione su NEUTRALE per quattro secondi e poi di nuovo indietro. Ciò può essere ripetuto fino a quando il trattore non raggiunge il livellamento quando si collegano e scollegano attrezzature.

Parcheggio del trattore:

IMPORTANTE: Prevenire possibili danni. Non parcheggiare il trattore con l'attrezzatura o i componenti sotto l'avantreno.

 

  • L'avantreno può essere assestato quando il trattore è parcheggiato. Allontanare l'avantreno del trattore dall'attrezzatura o da altri componenti.

 

Queste cose sono valide solo col powershift o anche con l' IVT?

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Le sospensioni indipendenti non hanno bisogno di interruttore on off infatti ho sempre scritto che lui funziona come

un fisso prende la posa e fa piccoli movimenti lavorando .

funziona per tutti i cambi , mai vedrai che alzi aratro e impenna . Puoi stare senza pesi , lui sta fermo , anche se freni di botto sta fermo .

ha 4 accumulatori che si caricano ogni 1000 ore pena rotture perché balla e scassi anche i semiassi prima del tempo(3000 più iva , ma li scassi uguale superati i 320 cv molto facilmente dopo 2500 ore ) 2 vanno a 30 bar e 2 più grossi a 50 bar .

 

per far si che la sospensione non se ne cala del tutto dopo rimessa a dormire prima dj posteggiarlo premere frizione e ripetere neutro retro per 5 volte consecutive .

 

ancor oggi non vedo semiassi grossi ma qualcosa uscirà ma la gente sj rompe a spendere sti soldi e compra altro .

 

 

prezzo del track alto , non avendo ils dovrebbe costare come gommato .

Tra poco parco cambiali più grande dei parchi macchine .

Non mi dite spada e gatti da 60 Qli

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Parcheggio del trattore:

IMPORTANTE: Prevenire possibili danni. Non parcheggiare il trattore con l'attrezzatura o i componenti sotto l'avantreno.

 

  • L'avantreno può essere assestato quando il trattore è parcheggiato. Allontanare l'avantreno del trattore dall'attrezzatura o da altri componenti.

 

Altra domanda: parcheggiando il trattore dopo aver abbassato a terra la zavorra sul sollevamento anteriore potrebbero esserci problemi?

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Non penso .

Considera che l'ils va in stallo , quindi può abbassarsi da solo tutto .

proprio per questo se fai 5 volte retro - folle , non si abbassa subito . Tiene di più .

 

Ex 8320 , http://i.pgu.me/VrE5rFDR_original.jpg

 

appena lo metti in moto e metti la marcia lui sta nella linea mediana , ma lo puoi regolare più basso o più alto, da noi lo lasciamo standard così muso in salita sta fermo e giù ed anche se prendi un sorgiva di acqua non alza la testa .

 

ils ovviamente ha la coppia conica raffreddata dal radiatore cambio e filtrata dai filtri cambio perché usa olio del cambio .

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RT 8320 IVT primo venduto in Umbria,ad oggi 2000h è aspettando il "padrone" si iscrivi a TRACTORUM,io metto le foto,il trattore ha ha pagato i

problemi di gioventù,ma la cosa che mi piace sottolineare che lui lavora in collina,su sassi è uno che non risparmia i mezzi.

comunque la sospensione perde su lavori di trazione pura come aratura fuori solco e Ripuntatura,mentre guadagna sui ripassi,perché riesci ad andare un po' più forte del carro challenger,perché la sospensione ti da più galleggiabilità,o almeno hai questa sensazione,anche perché se lo pesiamo fa molto di più del challenger.lui proviene da un 55 è quindi può fare il confronto.

sostiene che nonostante il carro ammortizzato i ruotini fissi sono ancora un limite.

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a questo punto penso che la questione ormai sia soggettiva in quanto che chi dice come te toso e avranno i loro buoni motivi, da me si dice l'opposto come mi pare che nsdr o suo cugino che hanno provato jd dicono che il problema o ptresunto tale al carro è poco percettibili e a lavori al traino pesante sono rimasti impressionati

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Che alza la testa perché in alzata nessuno la tiene .

Serviva qualcosa che la doveva indurire .

 

o vuoi più corsa delle sospensioni dana fendt , però quando alzi l'aratro sfilano le sospensioni e sei in aria e alza poco , o vuoi ils un po' più duro col software che quando alzi sta fermo . Fare entrambe le cose e' un po' difficile .

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