Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Guardando questo video ho notato che nei cerchi sono stati messi una specie di deflettori in diagonale...

Credo che servano per espellere la terra e i residui che di solito vi si accumulano all'interno,e qua i cerchi sono ben puliti,puo essere?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ale76

questo è uno degli aratri piu usati all'estero per arare il solco con i track, probabilmente quando è bagnato sposta e va in solco e qui tornano utili i deflettori

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante sistema e direi che mi stupisco ancora che non li mettono diserie su tutte le ruote mortrici,saranno anche brutti ma vedere il il segno che fa la terra quando entra è peggio!

 

Assolutamente, tanto vale per tutte le cingolature in gomma io li ho visti pochissime volte quei deflettori ma fanno il loroO0

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Avranno quella schifezza di urea pure loro

 

quella schifezza che qua Cnh vanta come far durare motori perché dice che Jd senza li fonde tutti . Parola di conce Cnh .

 

 

ora che anche Jd prossimo anno avrà l'urea non fonderà più i motori .

 

ecco la vera novità

Link al commento
Condividi su altri siti

Avranno quella schifezza di urea pure loro

 

quella schifezza che qua Cnh vanta come far durare motori perché dice che Jd senza li fonde tutti . Parola di conce Cnh .

 

 

ora che anche Jd prossimo anno avrà l'urea non fonderà più i motori .

 

ecco la vera novità

 

Ah allora potremo cominciare a vedere dei verdoni in giro...:asd:

Ma dico, l'urea non avrebbero già dovuto averla...?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Federix chiuso e sbloccato questo discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...