Toso Inviato 25 Aprile 2016 Condividi Inviato 25 Aprile 2016 (modificato) Gia nel messaggio numero 4232 se ne era parlato ma vista dal vivo alla fiera del madonnino grosseto,insieme a DjRury devo dire che dalla cabina alla fine non da molto fastidio,ma di sicuro è brutta da vedere da fuori Bellissimo di notte,ha tutti i fari a led...con riflesso blu. Modificato 25 Aprile 2016 da Toso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonythetiger Inviato 25 Aprile 2016 Condividi Inviato 25 Aprile 2016 Io pensavo fosse grossa la mia, ma questa è 3 volte più grossa. Esagerata. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 ripeto...era brutto già di suo l' RT ed ormai non è che si nota tanto più....una persona quando è brutta di natura, anche senza denti non si nota Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonythetiger Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 In effetti è indifendibile. Dal punto di vista estetico è inguardabile. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 È assurdo poi contando al suo interno il catalizzatore scr che è già grosso di suo vedi CNH più il filtro Fap.... Ma porca puttanaccia togliere qualcosa oppure alcuni sanno solo aggiungere. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 Il monolocale è servito.......bah che schifo ma dai. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 8270R ft4 (2016) [video=youtube;rLL_aH-tB7E] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
casemx240magnum Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 per me le vendite caleranno ulteriormente solo per il fattore estetico.....lato tecnico escluso.... un ARBOTTO!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 personalmente l'rt mi è sempre piaciuto, il t no era osceno, certo che quell'affare è veramente scandaloso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leo1291 Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 (modificato) Ok l'estetica, ok che l'occhio reclama, ma non credo uno scelga il cingolo in base alla linea del lato destro. Modificato 26 Aprile 2016 da leo1291 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 (modificato) mbèèè...io credo che una donna pùò essere brava...buona ...lavoratrice ...e seria ma....se è un cesso , cesso rimane....e quindi poi la sera ci devi andare anche a letto..quindi.....io se mi alzo la mattina che dopo che sei passato la notte a contare e ricontare le cambiali che hai firmato e apri il garage e ti si presenta uno scenario del genere, lo richiudo e torno a dormire:2funny: sognando di dargli fuoco Modificato 26 Aprile 2016 da SAN64 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonythetiger Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 Non credo che il paragone possa reggere San ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 Ok l'estetica, ok che l'occhio reclama, ma non credo uno scegli il cingolo in base alla linea del lato destro. Sai, essendo l'unica cosa dove si può dire qualcosa della macchina ci si attacca per forza lì:2funny: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
casemx240magnum Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 per me le vendite caleranno ulteriormente solo per il fattore estetico.....lato tecnico escluso.... un ARBOTTO!! ellamadonna ragazzi....era una battuta!!!..... e comunque cha ragione San...... Bleah!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio_89 Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 mbèèè...io credo che una donna pùò essere brava...buona ...lavoratrice ...e seria ma....se è un cesso , cesso rimane....e quindi poi la sera ci devi andare anche a letto..quindi.....io se mi alzo la mattina che dopo che sei passato la notte a contare e ricontare le cambiali che hai firmato e apri il garage e ti si presenta uno scenario del genere, lo richiudo e torno a dormire:2funny: sognando di dargli fuoco Sei troppo forte San!!!!!!!!:2funny: Stó piegato in due dalle risate:clapclap::clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 27 Aprile 2016 Condividi Inviato 27 Aprile 2016 ascoltate.....se ne vogliamo parlare del resto sono sempre a disposizione.....per il momento, (anzi cosa risaputa da sempre) il designer del challenger non ha paragoni con quello del cervo....e se permettete io guardo anche a questo.....comunuqe fate caso una cosa....se vedi un certo tipo di donna e guardi il marito capisci il perche....se vedi un certo tipo di auto e guardi chi la giuda capisci il perche....se vedi un cane al guinzaglio e guardi il padrone capisci il perche....saranno cavolate ma provate a notarle! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 27 Aprile 2016 Condividi Inviato 27 Aprile 2016 bè, se uno dovesse comprare un mezzo o no, solo per la marmitta, non si venderebbero degli STX o dei T9, vi sono ben altre considerazione da fare, come ben tutti sappiamo, poi aspettiamo di criticare con lo stage V dove tutti dovranno avere scr+dpf, ovvio che il challenger è più bello, anche se non apprezzo l'illuminazione che è molto inferiore a quella JD Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 27 Aprile 2016 Condividi Inviato 27 Aprile 2016 Da sostenitore del rt dico che è oscena la marmitta, ma ahimè t8 magnum t9 e stx che hanno? Forse per il mezzo che è si nota troppo, ma non facciamo di tutta l erba un fascio....... sul gommato è restata quasi invariata, meglio cosi ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 27 Aprile 2016 Condividi Inviato 27 Aprile 2016 bravo mikyxt....!!!!! Ti condivido.....al 100% Comuqnue io conosco molte aziende,e quindi persone/agricoltori che un trattore lo comprano se almeno un 50% gli piace,poi se va bene o male si vedra. Io dico che in cabina non da fastidio questa marmitta...quindi quando vi capita salite in cabina. Come mai,nel video del 8270R la marmitta è piu piccola?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simtractor4v Inviato 27 Aprile 2016 Condividi Inviato 27 Aprile 2016 Io credo che se uno in quella categoria di macchine decide di prendere jd o di passare a jd non è certo il design di una marmitta che ne determina la scelta o meno è come la range rover..parlando di puro design è evidente che c'è di meglio in giro, eppure la si ama proprio perchè è così squadrata, grossa e imponente:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 27 Aprile 2016 Condividi Inviato 27 Aprile 2016 (modificato) .. sul gommato è restata quasi invariata, meglio cosi ! Come mai,nel video del 8270R la marmitta è piu piccola?! Al contrario degli 8RT la soluzione usata sui gommati 8R t4f impatta molto meno a livello dimensionale ed è addirittura migliore della precedente dal punto di vista del design. Modificato 28 Aprile 2016 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clark.70.70 Inviato 28 Aprile 2016 Condividi Inviato 28 Aprile 2016 Ormai penso che un giudizio sulla serie R si possa dare dato che sono più di 5 anni che è in produzione.......... Sono macchine riuscite? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 9 Giugno 2016 Condividi Inviato 9 Giugno 2016 Ultimo step 8R? ... 8400R ? https://www.facebook.com/163886296983767/videos/vb.163886296983767/1081804005191987/?type=2&theater Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 9 Giugno 2016 Condividi Inviato 9 Giugno 2016 Ecco.il "trattore". Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 9 Giugno 2016 Condividi Inviato 9 Giugno 2016 ora, sarebbe bello capire, se non si tratta di un'ulteriore incremento al vecchio motore, come credo, oppure l'inizio di qualcosa di nuovo, staremo a vedere, cosi come staremo a vedere se ci saranno novità anche sul RT e non solo come potenza ma novità sostanziali sul carro che è il punto debole di questa macchina. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.