Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Gia nel messaggio numero 4232 se ne era parlato ma vista dal vivo alla fiera del madonnino grosseto,insieme a DjRury devo dire che dalla cabina alla fine non da molto fastidio,ma di sicuro è brutta da vedere da fuori

Bellissimo di notte,ha tutti i fari a led...con riflesso blu.

20160425146160903212598.jpg 20160425146160903199677.jpg

Modificato da Toso
Link al commento
Condividi su altri siti

È assurdo poi contando al suo interno il catalizzatore scr che è già grosso di suo vedi CNH più il filtro Fap.... Ma porca puttanaccia togliere qualcosa oppure alcuni sanno solo aggiungere.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

mbèèè...io credo che una donna pùò essere brava...buona ...lavoratrice ...e seria ma....se è un cesso , cesso rimane....e quindi poi la sera ci devi andare anche a letto..quindi.....io se mi alzo la mattina che dopo che sei passato la notte a contare e ricontare le cambiali che hai firmato e apri il garage e ti si presenta uno scenario del genere, lo richiudo e torno a dormire:2funny: sognando di dargli fuoco

Modificato da SAN64
Link al commento
Condividi su altri siti

mbèèè...io credo che una donna pùò essere brava...buona ...lavoratrice ...e seria ma....se è un cesso , cesso rimane....e quindi poi la sera ci devi andare anche a letto..quindi.....io se mi alzo la mattina che dopo che sei passato la notte a contare e ricontare le cambiali che hai firmato e apri il garage e ti si presenta uno scenario del genere, lo richiudo e torno a dormire:2funny: sognando di dargli fuoco

Sei troppo forte San!!!!!!!!:2funny::2funny:

Stó piegato in due dalle risate:clapclap::clapclap:

Link al commento
Condividi su altri siti

ascoltate.....se ne vogliamo parlare del resto sono sempre a disposizione.....per il momento, (anzi cosa risaputa da sempre) il designer del challenger non ha paragoni con quello del cervo....e se permettete io guardo anche a questo.....comunuqe fate caso una cosa....se vedi un certo tipo di donna e guardi il marito capisci il perche....se vedi un certo tipo di auto e guardi chi la giuda capisci il perche....se vedi un cane al guinzaglio e guardi il padrone capisci il perche....saranno cavolate ma provate a notarle!:2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

bè, se uno dovesse comprare un mezzo o no, solo per la marmitta, non si venderebbero degli STX o dei T9, vi sono ben altre considerazione da fare, come ben tutti sappiamo, poi aspettiamo di criticare con lo stage V dove tutti dovranno avere scr+dpf, ovvio che il challenger è più bello, anche se non apprezzo l'illuminazione che è molto inferiore a quella JD

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo mikyxt....!!!!!

Ti condivido.....al 100%

Comuqnue io conosco molte aziende,e quindi persone/agricoltori che un trattore lo comprano se almeno un 50% gli piace,poi se va bene o male si vedra.

Io dico che in cabina non da fastidio questa marmitta...quindi quando vi capita salite in cabina.

Come mai,nel video del 8270R la marmitta è piu piccola?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che se uno in quella categoria di macchine decide di prendere jd o di passare a jd non è certo il design di una marmitta che ne determina la scelta o meno

è come la range rover..parlando di puro design è evidente che c'è di meglio in giro, eppure la si ama proprio perchè è così squadrata, grossa e imponente:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

..

sul gommato è restata quasi invariata, meglio cosi !

Come mai,nel video del 8270R la marmitta è piu piccola?!

Al contrario degli 8RT la soluzione usata sui gommati 8R t4f impatta molto meno a livello dimensionale ed è addirittura migliore della precedente dal punto di vista del design.

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

ora, sarebbe bello capire, se non si tratta di un'ulteriore incremento al vecchio motore, come credo, oppure l'inizio di qualcosa di nuovo, staremo a vedere, cosi come staremo a vedere se ci saranno novità anche sul RT e non solo come potenza ma novità sostanziali sul carro che è il punto debole di questa macchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...