Jump to content

Recommended Posts

• Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ieri  JD Italia mi ha dato la possibilità di provare in anteprima l’8R410 E-Autopower. La macchina Demo si trova da Ciceri (grosso contoterzista Lodigiano che ringrazio per l'ospitalità insieme a

Per lo meno sei sicuro di non trovarlo sotto un albero all'ombra giocherellando con il telefono 🙄

8410 r cambio E23 Secondo consegnato in Umbria

Posted Images

4 ore fa, cicciolino ha scritto:

san non sfottere 🙂

Il capellone parla poi lo compra, ora non ha alternative, è preso in mezzo al giogo del vario 😂😂😂piuttosto prende questo cin carro da slittino 

Edited by Ale76
  • Like 1

non puo' comprare john deere perche' appunto senza capelli se li cade in testa il coperchio del filtro cabina situato propio li le fa' male di brutto altra cosa di un brutto ma di un brutto che solo il cervo  ed anche rumoroso come impianto clima🤪

• 2 weeks later...

Mi sono imbattuto in un articolo in cui si parlava della collaborazione di John Deere con il Designwork Bmw: sembra che le due aziende stiano lavorando intensamente allo sviluppo delle future macchine agricole ed industriali.

Era allegata una foto che mi ha colpito e che potrebbe rappresentare o un futuro 8R o delle maquette di stile della versione attuale. Osservando attentamente il design richiama molto il concept 1RE visto ad Agritechnica2019; inoltre sembra una struttura simile a quella della serie 8r ma presenta anche un parabrezza inclinato e curvo e dei cerchi molto particolari.

Staremo a vedere di cosa si tratta.

image.jpeg

1 ora fa, Federix ha scritto:

Mi sono imbattuto in un articolo in cui si parlava della collaborazione di John Deere con il Designwork Bmw: sembra che le due aziende stiano lavorando intensamente allo sviluppo delle future macchine agricole ed industriali.

Era allegata una foto che mi ha colpito e che potrebbe rappresentare o un futuro 8R o delle maquette di stile della versione attuale. Osservando attentamente il design richiama molto il concept 1RE visto ad Agritechnica2019; inoltre sembra una struttura simile a quella della serie 8r ma presenta anche un parabrezza inclinato e curvo e dei cerchi molto particolari.

Staremo a vedere di cosa si tratta.

image.jpeg

Ad impatto fa uno strano effetto

e già, a me fa un effetto...lassativo.

per fortuna non è e non sarà un mio problema l'acquisto di tali mezzi.

però se anche sui più piccoli serie 6 seguissero lo stile......ahi ahi

33 minuti fa, Ale76 ha scritto:

Secondo me è modello attuale 

infatti sono manichini che si fanno per valutare le proporzioni, ho visto pure io l'articolo di cui parla Federici, con le trince si erano affidati al centro stile Porsche.

9 minuti fa, mikyxt ha scritto:

infatti sono manichini che si fanno per valutare le proporzioni, ho visto pure io l'articolo di cui parla Federici, con le trince si erano affidati al centro stile Porsche.

Infatti come ho scritto prima sono delle maquette di stile.

Mi sono informato sono le bozze realizzate dal Bmw Designwork circa 5 anni fa e che ora sono visibili a Waterloo. E' stato realizzato un 1R ed un 8R che poi hanno portato ai seguenti sviluppi.
Il rapporto è nato qualche anno fa per un concept di terna e poi si è intensificato anche su altri settori.

Si confermo per le trince c'era stato l'intervento di Porsche ma ora la collaborazione con Bmw è la sola, dai trattori ai grader.

9 ore fa, Ale76 ha scritto:

Ma scusa porsche collaborava contemporaneamente  sia Con jd sia con Fendt? 

alla fine te fai contratti tra aziende, il centro stile porsche lavora per terzi, anche Linde nei carrelli si appoggia a loro, si fa senza problemi, di solito sono team di lavoro autonomi l'uno dall'altro proprio per preservare la riservatezza tra i vari clienti oltre a firmare contratti molto complicati proprio per preservare la proprietà intellettuale dell'azienda.

• Like 1
  • 4 weeks later...

Simpatico render di un 9520 RW.image.png

Il designer immagina una macchina dello stesso segmento della serie 1000 Fendt, oltre i 500 cv con una struttura diversa da quella dell'attuale 8R.
Chissà se si tratta di una realizzazione alimentata da voci o dalla pura fantasia...

• Like 1
7 ore fa, caseforever ha scritto:

al di là dell'applicazione che cui può stare ma fatico a capire il senso di trebbiare raccogliendo solo la spiga, per poi passare a tagliare il gambo e imballare, posso capire se il motivo è il tempo....