Jump to content

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • Replies 5.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

8410 r cambio E23 Secondo consegnato in Umbria

Purtroppo è così tutta L agricoltura, pensa che quando ho iniziato io mi davano consigli sbagliati apposta per poi ridere al bar... C’è da dire che però loro adesso vengono da me a chiedere di poter l

Se consideri ci compri 2 trattori stradali Scania S 500.....che lavorano almeno 300 giorni all'anno con piaoggia o sole o neve....con 2 semirimorchi del valore di poco piu di 50 mila euro sei apposto.

Posted Images

  • 4 weeks later...
  • 1 month later...

ragazzi c'era un video della serie 8 rt dove spiegavano la procedura per cambiare i nastri in gomma ( cingoli ) non riesco a trovarlo qualcuno mi puo' aiutare ? grazie anticipatamente buonaserata

Link to post
Share on other sites

giovanni ma questo video e' dell rx non dell' rt e spiega come trattare i nastri per una maggiore durata ma non parla di sostituzione

Edited by cicciolino
Link to post
Share on other sites

Lascia pèerdere!!!!.....non guardare quello che stanno facendo altriemnti diventi scemo.....lo alzi avanti e dietro per liberare il cingolo da terra.....allenti tutto il cingolo....smonti la mezza ruota davanti e con il muletto e una cinghia tiri  via il congolo sil davanti....sul challenger topgo anche la fila di ruotini esterni perche essendo oscillanti dovrei alzare troppo il trattore per far uscire le guide sotto....una volta fatto uscire da davanti lo tiri dal di dietro e con l'aiuto di un palo lo fai uscire dalla ruota motrice....tempo impiegato 45 min a cingolo in 4 persone e per andar bene 2 muletti quando lo rimonti

  • Like 1
Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

buonasera a tutti so' di essere fuori ot ma se qualcuno mi puo' aiutare magari ne parliamo in officina o pvt

domanda : qualcuno ha risolto il problema rumore ventola abitacolo serie 8r e rt ?

Link to post
Share on other sites
  • 1 month later...

Fra poco mi arriverà L 8R, è equipaggiato di ils, come fate manuntezione alle crociere delle ruote anteriori? 
 

nel vecchio 8245r le ho rotte due a 3000 ore ed ingrassavo ogni 200 ore ma non è bastato per evitare la rottura. 

Link to post
Share on other sites

Usi grasso migliore e ingrassi molto pi√Ļ spesso...in lavorazioni pesanti anche ogni giorno (10-15 ore). E comunque difficilmente andrai oltre le 5000 ore soprattutto se hai campi piccoli.

  • Like 1
Link to post
Share on other sites
56 minuti fa, fatmike ha scritto:

Usi grasso migliore e ingrassi molto pi√Ļ spesso...in lavorazioni pesanti anche ogni giorno (10-15 ore). E comunque difficilmente andrai oltre le 5000 ore soprattutto se hai campi piccoli.

Cioè ogni giorno ingrassare le crociere? Cioè cavando le due viti e inserire una vite con L attacco dell ingrassatore? Io ho sempre fatto ma ogni 200 ore 

Link to post
Share on other sites
Cioè ogni giorno ingrassare le crociere? Cioè cavando le due viti e inserire una vite con L attacco dell ingrassatore? Io ho sempre fatto ma ogni 200 ore 

200 ore sono troppe su qualsiasi ponte,figuriamoci su un 8r...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link to post
Share on other sites
  • 2 months later...
  • 2 weeks later...
Si dovrebbe essere un 8r. Non vorrei sbagliare ma mi sembra una foto vecchia, vista qualche tempo fa 

Può essere,a me è capitato il video oggi su Instagram,lo stavano tirando fuori con un fendt


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...