Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Io l'ho provato personalmente ieri pomeriggio...in salita ho toccato i 13km/h consumo istantaneo 67lt/h.. Poi in discesa impostando a 15km/h il motore scendeva giu fino a 1200giri e il consumo segnava 12,5lt/h. La larghezza dell' estirpatore per l'esattezza è 5,40mt (27 ancore), profondità di lavoro circa 20cm.. Da tenere presente che la prova si è svolta tutto il giorno su 2ha di terreno.. Quindi immaginate quanto posse essere pestata!

Ringrazio la maip e il mitico Manuel che approfittando della mia conoscenza dell'autotrac si è preso 10min di pausa facendomi fare addurittura il dimostratore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho provato personalmente ieri pomeriggio...in salita ho toccato i 13km/h consumo istantaneo 67lt/h.. Poi in discesa impostando a 15km/h il motore scendeva giu fino a 1200giri e il consumo segnava 12,5lt/h. La larghezza dell' estirpatore per l'esattezza è 5,40mt (27 ancore), profondità di lavoro circa 20cm.. Da tenere presente che la prova si è svolta tutto il giorno su 2ha di terreno.. Quindi immaginate quanto posse essere pestata!

Ringrazio la maip e il mitico Manuel che approfittando della mia conoscenza dell'autotrac si è preso 10min di pausa facendomi fare addurittura il dimostratore!

 

Esatto mitico Manuel:asd:.E' molto difficile stabilere il consumo reale,facendo solo qualche passata.

Visto la tua conoscenza su AutoTrac,se vai nella discussione Guide satellitari,puoi aiutare l'amico ToniTorry che ha qualche dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti ringhio per il tuo 8335RT!!!

Ma è IVT o Powershift? Quanto hai atteso per averlo?

Mi raccomando qualche foto però...:fiufiu:

È IVT, l'attesa è durata più o meno 6 mesi, ma lo sapevo già al momento dell'ordine, le foto appena mi collego dal pc le metto

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente il bambino è arrivato! Piccole prove e neanche un video, ma posso dirvi che sulla pesa con 24 zavorre all'anteriore e senza gasolio, ha segnato 171 ql. Per il resto appena potrò!!!!

 

 

Complimenti Ringhio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

È IVT, l'attesa è durata più o meno 6 mesi, ma lo sapevo già al momento dell'ordine, le foto appena mi collego dal pc le metto

 

Complimenti, per il bimbo....

 

Però non si fa cosi....

Servivano le foto da quando era dal conce....

 

:frusta::frusta::frusta:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti in quel video della gara d'aratura, l'acqua nelle ruote c'era!

 

"Cichi", non per essere assillante ma appena puoi come già richiestoti in precedenza, potresti controllare l' effettivo peso degli anelli di zavorratura esterna presenti sulle ruote post. del 8r360 del tuo vicino ????????

 

Naturalmente grazie in anticipo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

"Cichi", non per essere assillante ma appena puoi come già richiestoti in precedenza, potresti controllare l' effettivo peso degli anelli di zavorratura esterna presenti sulle ruote post. del 8r360 del tuo vicino ????????

 

Naturalmente grazie in anticipo. :)

 

Mefisto non ho ancora scritto nulla perchè mi ha riferito 10 quintali x ruota, ma potrebbero essere 934 se l'anello esterno è da 75 kg o 1064 se l'esterno è da 205.. quindi volevo verificare di persona appena mi era possibile, se la vista non mi inganna per me erano tutti 2 uguali, però aspettiamo prima di trarre conclusioni affrettate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mefisto non ho ancora scritto nulla perchè mi ha riferito 10 quintali x ruota, ma potrebbero essere 934 se l'anello esterno è da 75 kg o 1064 se l'esterno è da 205.. quindi volevo verificare di persona appena mi era possibile, se la vista non mi inganna per me erano tutti 2 uguali, però aspettiamo prima di trarre conclusioni affrettate.

 

 

Perfetto "Cichi" non preoccuparti per il tempo, col mio post volevo solo ricordarti di controllare appena ti fosse possibile ................ O0

 

Ripeto a dirti, controlla con precisione i 2 anelli esterni per ruota ................... perchè l' anello interno è da 645 Kg, assodato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il tuo amico fa riso come noi e non deve fare grossi sbancamenti di terra va benissimo il 7280r che con i suoi 301 cv e la struttura compatta è secondo me la macchina migliore.

Poi ognuno di noi per sfogare il proprio ego può anche comprare il case ih stx.

Ciao e complimenti per il tuo acquisto!!!

Ciao da johndeerista

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Eccolo!!!! 8335R Power Shift siculo....(tanto sapete a chi mi riferisco...).... come direbbe lui: "tipo guerra...."

 

t152683_img-20120427-wa0000-1600x1200-.jpg t152684_img-20120427-wa0001-1600x1200-.jpg t152685_img-20120427-wa0002-1600x1200-.jpg

 

bello!:AAAAH: però ho visto sul depliant JD la nuova zavorra da 1800kg.. devi assolutamente cambiarla per essere un vero mod. carroarmato!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ale76

gran mezzo, complimenti al conte, ma il semiportato ero lo stesso che aveva precedentemente provato con l'8320?Scelta azzecata comunque passare dal portato al semiportato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io immaginavo che fosse del Conte visto l'aratro.

Be e qualche parere?

Visto che è uno che di trattori ha naso?

 

Per la zavorra quella è ok.

La JD sull'8000 + sollevatore anteriore, non da zavorre maggiori....

O per lo meno non le da in libretto e garanzia.

Poi in giro c'è gente che ha messo le 15q non originali.

Che per giunta vanno tutte a sbalzo.

Poi se rompono si lamentano pure...

Link al commento
Condividi su altri siti

gran mezzo, complimenti al conte, ma il semiportato ero lo stesso che aveva precedentemente provato con l'8320?Scelta azzecata comunque passare dal portato al semiportato...

 

 

ad occhio mi sembra un sider.man 5 corpi.. io ne ho due da 4 corpi e stavo valutando il 5. impressioni??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Federix chiuso e sbloccato questo discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...