Jump to content

Recommended Posts

• Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ieri  JD Italia mi ha dato la possibilità di provare in anteprima l’8R410 E-Autopower. La macchina Demo si trova da Ciceri (grosso contoterzista Lodigiano che ringrazio per l'ospitalità insieme a

Per lo meno sei sicuro di non trovarlo sotto un albero all'ombra giocherellando con il telefono 🙄

8410 r cambio E23 Secondo consegnato in Umbria

Posted Images

questa mattina in lomellina e precisamente in zona Mede il figlio del mio capo ha avvistato un jd rt mai visto prima, completamente modificato, carro completamente rifatto, altissimo, caricatore frontale e all'altezza del sollevatore posteriore due ruote , fortunatamente l'ha fotografato, ho spedito le foto sia a dj sia ad albe, in attesa della pubblicazione qualcuno della zona ne sa di piu?

questa mattina in lomellina e precisamente in zona Mede il figlio del mio capo ha avvistato un jd rt mai visto prima, completamente modificato, carro completamente rifatto, altissimo, caricatore frontale e all'altezza del sollevatore posteriore due ruote , fortunatamente l'ha fotografato, ho spedito le foto sia a dj sia ad albe, in attesa della pubblicazione qualcuno della zona ne sa di piu?

godi

[video=youtube;JxgXB1v9q-Y]http://www.youtube.com/watch?v=JxgXB1v9q-Y

Qui un 8000 Rt è finito in officina da Albertazzi di Imola.....il trattore ad appena tre campagne di lavoro, è mezzo sbudellato con la barca da sostituire.....tempi di riparazione? talmente grave il danno, che il lavoro lo si dovrà fare il prossimo inverno.....non sembra un caso isolato, ma problema serio manifestato da diverse macchine......

Come volevasi dimostrare in italia le pecche si vedono , torba non c'è ne e si rompono tutti .

aveva sollevatore anteriore e qualche aratro portato da 40 Qli ?

Cosa si è rotto precisamente ?

Certo che uno che spende 200 e passa Mila euro gli darebbe fuoco . Ma che ci vuole a copiare un dozer apposto di fare la balestra col soffietto del 605 . Bah

Qui un 8000 Rt è finito in officina da Albertazzi di Imola.....il trattore ad appena tre campagne di lavoro, è mezzo sbudellato con la barca da sostituire.....tempi di riparazione? talmente grave il danno, che il lavoro lo si dovrà fare il prossimo inverno.....non sembra un caso isolato, ma problema serio manifestato da diverse macchine......

Quando si parla per sentito dire c'è sempre il rischio di creare polveroni inutili,io conosco un utente che sta su Tractorum che possiede 8335 RT avrà duemila ore e va bene.

Le notizie trapelano con difficoltà....il proprietario dalla soddisfazione sulle prestazioni della macchina è passato alla incazzatura totale per la sua scarsa durata.....il danno è consistente e notevole, perché sostituire l'intera barca non è cosa trascurabile.....sembra che non sia un caso isolato....Solo Albertazzi prestigiosa ufficina JD di Imola può chiarire il tutto, ma nessuno ha interesse a farlo.....di sicuro, se è confermato il difetto su diverse macchine, il fatto è molto grave, per la tanto sbandierata qualità JD......

Toso, visto che la macchina è attualmente ferma in officina, e potrebbe esserlo per un tempo importante, visto la gravità dell'accaduto, non mi sembra che il fatto sia un sentito dire, ma un fatto reale.....perché non chiedi ai tecnici JD il perché dell'accaduto?

Edited by franz007

Da noi siamo a 3000 h e a parte due tasselli comprati e avvitati e cambiato qualche sensore la macchina lavora a pieno regime con molta soddisfazione da parte dei proprietari e degli [email protected] Franz la barca stà in mare ....spiegati meglio e fai capire anche agli ignoranti come me...

Sarebbe appunto da capire come stanno le cose.

Ma sopratutto se è un problema della macchina oppure di come sono usate.

Perchè se si mette sotto un aratro mastodontico e non si ha molta usta pò pure darsi che si rompa.

Non dico di certo che sia per quello perchè JD ha parecchie pecche, ci mancherebbe (visto che ritengo falsi chi dicono che alcuni trattori siano perfetti di certo non lo dico io....), però potrebbe benissimo essere un motivo.

Chi mette 15 quintali sul sollevatore anteriore dell'8000 un pò sella cerca, non si può andare a criticare la macchina.

Da noi la scorsa settimana un RT vecchio passa per strada prende una buca "pianino....." con il contra colpo a tranciato tutte le viti del porta zavorre e ha perso zavorre più supporto.

Per carità con mezzi simili capita a tutti la svista la buca ecc.

Però se sono al limite qualcosa cede.

Altra notizia fresca da parte di un nostro utente di Tractorum......la notizia è trapelata da parte del proprietario di un 8335rt che si è anche visto su video postati con ripuntatore e dischiera (utente Beranzoni sa di chi parlo) che anche lui pare abbia avuto seri problemi sul sollevatore....rottura anomala ma non sì sa ancora bene di che cosa.....fatto stà che la macchine è ferma....approfondiremo meglio

Le notizie trapelano con difficoltà....il proprietario dalla soddisfazione sulle prestazioni della macchina è passato alla incazzatura totale per la sua scarsa durata.....il danno è consistente e notevole, perché sostituire l'intera barca non è cosa trascurabile.....sembra che non sia un caso isolato....Solo Albertazzi prestigiosa ufficina JD di Imola può chiarire il tutto, ma nessuno ha interesse a farlo.....di sicuro, se è confermato il difetto su diverse macchine, il fatto è molto grave, per la tanto sbandierata qualità JD......

Toso, visto che la macchina è attualmente ferma in officina, e potrebbe esserlo per un tempo importante, visto la gravità dell'accaduto, non mi sembra che il fatto sia un sentito dire, ma un fatto reale.....perché non chiedi ai tecnici JD il perché dell'accaduto?

Non posso che restare basito nel leggere con quanta faziosità ti piaccia scrivere dei problemi delle macchine JD girando il coltello nella piaga come...come se ci fosse qualcosa di personale!

La Barca è tutta la struttura portante del trattore.....sostituirla non è cosa semplice.....sembra che temporaneamente non sii manco disponibile.....sulle cause dovrebbero chiarire i tecnici JD.....altro problema di tali macchine sembra anche la ridotta durata della pompa dell'impianto idraulico, che dopo 50 ore di lavoro, JD non la riconosce in garanzia manco nuova, ma solo rigenerata....bella soddisfazione per chi ha comprato la macchina nuova con soldi veri.....a detta del tecnico JD la durata della stessa di 600 ore sta nella norma della macchina.....gran bel esempio di proverbiale affidabilità........peccato costi solo 3000 euro circa.......

Questa segnalazione dimostra che anche i migliori costruttori al mondo hanno imboccato una strada che noi potenziali clienti pagheremo cara.....lo scadimento qualitativo non risparmia più nessuno......DJ Rudy....riportare fatti veri accaduti non è faziosità....ma semplice realtà.......ok ho capito, chiedo perdono, questi fatti vanno nascosti, non riferiti sul forum....

Edited by franz007