Vai al contenuto

deutz fahr cingolati


bertu

Messaggi raccomandati

vorrei acquistare 2 deutz cingolati agriclimber 90 e un 80, ho provato il 90 mi ha entusiasmato la guida il pto è eletroidraulico frizione a pedale morbida 5 disributori i draulici il tutto messo in modo molto comodo inversore laterale. pero il motore sai la prova lascia il tempo che trova ho fatto circa 50 ore poi se lo vengono a riprendere. poi la prox discusione parleremo di atrezzature grazie a tutti. ps sono in collina molto pendente e devo lavorare 15 ha di vigneto.:gluglu:

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei acquistare 2 deutz cingolati agriclimber 90 e un 80, ho provato il 90 mi ha entusiasmato la guida il pto è eletroidraulico frizione a pedale morbida 5 disributori i draulici il tutto messo in modo molto comodo inversore laterale. pero il motore sai la prova lascia il tempo che trova ho fatto circa 50 ore poi se lo vengono a riprendere. poi la prox discusione parleremo di atrezzature grazie a tutti. ps sono in collina molto pendente e devo lavorare 15 ha di vigneto.:gluglu:

Ciao Bertu

Sai anche io sono in procinto di acquistare un cingolato nuovo , Sinceramente io mi sono interessato ad un TK 4050 con alcuni optional il prezzo che mi e' stato proposto senza permuta "visto che il mio 72-85 lo prendera' un mio vicino" e' stato 33+ IVa.:AAAAH:

Siccome avevo pensato ad un deutz prima del cnh sapresti dirmi se lo sai il prezzo del 90 ? Credo che il 90 monti lo stesso motore del 80 solo con qualche modifica alla pompa.

Cmq non so' che macchina hai adesso ma io "e con questo non voglio accendere un dibattitto " le frizioni a pedale dopo averle provate sono state un po' una delusione "sara' che non ci sono abituato' ma le trovo scomode.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bertu

Sai anche io sono in procinto di acquistare un cingolato nuovo , Sinceramente io mi sono interessato ad un TK 4050 con alcuni optional il prezzo che mi e' stato proposto senza permuta "visto che il mio 72-85 lo prendera' un mio vicino" e' stato 33+ IVa.:AAAAH:

Siccome avevo pensato ad un deutz prima del cnh sapresti dirmi se lo sai il prezzo del 90 ? Credo che il 90 monti lo stesso motore del 80 solo con qualche modifica alla pompa.

Cmq non so' che macchina hai adesso ma io "e con questo non voglio accendere un dibattitto " le frizioni a pedale dopo averle provate sono state un po' una delusione "sara' che non ci sono abituato' ma le trovo scomode.

 

Ciao

 

Ciao Platano , avevi aperto una nuova discussione ma non ti sei più fatto vedere :asd: , cosa hai deciso poi? ( puoi parlarcene nella tua discusione )

non ho capito del 72-85 :cheazz:.

 

 

Questi deuth hanno un prezzo che varia molto dai fratelli rossi e da quelli grigi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento di stringere il prezzo credo che costino tutti uguali, sia i verdi che i grigi che i rossi. Mi hanno detto all'Eima che avrabbero buttato fuori a breve i nuovi modelli con nuove linee e motori Tier III. Però ancora non ne ho visti nemmeno uno. Altrimenti potresti approfittare di qualche sconto di fine serie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...