Vai al contenuto

scelta tra case4240 e fiat 82-94


valtra

Messaggi raccomandati

mi accingo a sostituire il case 885 e visto lo stato di crisi dei cereali mi rivolgo al mercato dell'usatoho trovato queste due macchine .case 4240 e fiatagri 82-94considerando che lo stato d'uso ,le condizioni,l'età,gli accessori,il prezzo sono similisecondo voi quale potrebbe essere la scelta migliore?continuare con case (tra l'altro il 4240 altro non è che l'evoluzione del 885) o andare su fiat agri uniformando il parco macchine dove a parte il valtra ho altre due macchine fiatagri

Link al commento
Condividi su altri siti

mi accingo a sostituire il case 885 e visto lo stato di crisi dei cereali mi rivolgo al mercato dell'usatoho trovato queste due macchine .case 4240 e fiatagri 82-94considerando che lo stato d'uso ,le condizioni,l'età,gli accessori,il prezzo sono similisecondo voi quale potrebbe essere la scelta migliore?continuare con case (tra l'altro il 4240 altro non è che l'evoluzione del 885) o andare su fiat agri uniformando il parco macchine dove a parte il valtra ho altre due macchine fiatagri

 

ti chiedo i lavori che fai con questa macchina...ma del case non so com'è , della serie 94 c'è l'apposita discussione http://www.tractorum.it/forum/trattori-da-campo-aperto-f5/fiat-serie-93-e-94-a-344/ , dacci un occhiata.

per il case aspettiamo altri pareri.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti chiedo i lavori che fai con questa macchina...ma del case non so com'è ......semina con sem.e concime 10 qli post e botte diserbo ant,diserbo botte 12 qli portata concimazione con spandi da 15 qli portato, fienagione, trinciarive con braccio 6mt ,e tutte i lavori secondarila discussione sulla serie 94 l'ho letta ma a me interessa il confronto tra le due macchine
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...