Jump to content

Recommended Posts

Buona domenica a tutti gli utenti.

Sarei interessato, dopo aver raccolto il grano, a piantare il Goji.

Qualcuno ha informazioni sull'acquisto delle piante e sulla rivendita delle bacche o si tratta dell'ennesima bufala come la Paulonia?

Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk

Credo che è della stessa famiglia dell' olivello spinoso o del Macese che in Romania cresce spontaneo nei boschi, a molte proprietà benefiche ma come reddito sono totalmente ignorante.

Buona domenica a tutti gli utenti.

Sarei interessato, dopo aver raccolto il grano, a piantare il Goji.

Qualcuno ha informazioni sull'acquisto delle piante e sulla rivendita delle bacche o si tratta dell'ennesima bufala come la Paulonia?

Se non hai la trasformazione p l'essiccamento i goji lasciali stare, sono piante dell'Hymalahia e sono delle Berberidiacee piante relativamente esigenti anche perché non se ne sa, non ci sono grandi esperienze italiane ela raccolta dei frutti è abbastanza lenta.

Quelli che l hanno piantata dalle mie parti stanno ancora maledicendo chi li ha convinti a piantarle proprio per la raccolta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sì la raccolta è bestiale da me gli agriturismi ne hanno piantate a colpi di 4000-5500 per anno e adesso si trovano boschetti pacciamati che non sanno di che farsene, boschetti tibetani di pianura. Se non li trasformi la vedo dura nessuno mangia una simile dose, non ti ossidi diventi o arancione o allergico!

Grazie per l'informazione.

Sì la raccolta è bestiale da me gli agriturismi ne hanno piantate a colpi di 4000-5500 per anno e adesso si trovano boschetti pacciamati che non sanno di che farsene, boschetti tibetani di pianura. Se non li trasformi la vedo dura nessuno mangia una simile dose, non ti ossidi diventi o arancione o allergico!