Jump to content
Twin Spark

Same Solaris (lambo runner; Hurlimann prince; Deutz agrokid) e i suoi problemi

Recommended Posts

salve a tutti, una info.... devo sostituire tra un po' i pneumatici anteriori del mio prince 430 da 35 cv. Volevo sapere se posso montare, mantenendo i cerchi originali, delle gomme piu larghe di quelle che monta adesso la macchina 7.00 12. grazie

ciao giammy io sul mio che uso nel frutteto di casa ho rimesso le stesse perche' la macchina e' leggerina aumentado la larghezza temo galleggi in modo eccessivo poi dipende dal lavoro che andrai a fare

Salve, sono uno nuovo appena arrivato, al mio lamborghini runner 35 non si solleva più il sollevatore,  e prima funzionava benissimo come mai?

vi è già capitato?

Grazie

salve a tutti ho un problema con il mio solaris 35 dopo un uso di 1 oretta con la trincia  , qualcosa deve aver colpito uno di quei tappi vicino alla presa di forza  ,( il tappo in metallo grande ) ora perde olio idraulico , ce un modo per sigillarlo oppure devo portarlo dal  meccanico ? 

salve a tutti ho un problema con il mio solaris 35 dopo un uso di 1 oretta con la trincia  , qualcosa deve aver colpito uno di quei tappi vicino alla presa di forza  ,( il tappo in metallo grande ) ora perde olio idraulico , ce un modo per sigillarlo oppure devo portarlo dal  meccanico ? 
Fai una foto che ci guardiamo bene

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

forse hai colpito il tappo trasparente dove si controlla il livello dell' olio che e' di plastica oppure la predisposizione per il secondo albero  se quella va messa a pressione comunque come dice gianni se ce foto possiamo essere piu' precisi

Buongiorno scusate la mia intrusione. Vi chiedo una cortesia. Ho un solaris 45 e perde olio da sotto i bracci sollevamento. Ora dovrei aggiungere dell olio ma non saprei che tipologia di olio. Mi potete dare un consiglio. Grazie 

Buongiorno scusate la mia intrusione. Vi chiedo una cortesia. Ho un solaris 45 e perde olio da sotto i bracci sollevamento. Ora dovrei aggiungere dell olio ma non saprei che tipologia di olio. Mi potete dare un consiglio. Grazie 
Nel sollevatore dovrebbe andarci il classico utto. Controlla nel libretto uso e manutenzione.

3 minuti fa, Gianni il Folle ha scritto:

Nel sollevatore dovrebbe andarci il classico utto. Controlla nel libretto uso e manutenzione.

OBuongiorno scusate la mia intrusione. Vi chiedo una cortesia. Ho un solaris 45 e perde olio da sotto i bracci sollevamento. Ora dovrei aggiungere dell olio ma non saprei che tipologia di olio. Mi potete dare un consiglio. Grazie 

• Like 1