Vai al contenuto

Trattori John Deere prodotti a Manheim (D) dal 1960 al 1992


Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...

Quanto pesa il 4350? Ho usato il 4240S qualche anno fa, era un bel carro armato! Anche sul tuo hai il cambio Quad Range, ho visto un 4250 col fullpowershift, su quali modelli era disponibile?

 

Penso che per tirare un carrier in quelle condizioni ed a quella velocità sia meglio avere un 150-160 cv moderno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto pesa il 4350?

 

Penso che per tirare un carrier in quelle condizioni ed a quella velocità sia meglio avere un 150-160 cv moderno.

 

Mi sembra di averlo pesato tempo fa e si aggira sui 60 Q, zavorrato con le valigette davanti ed i cerchi posteriori in ghisa(penso).

Qui però gli ho tirato via la zavorratura anteriore per evitare il calpestamento, anche se forse è un po' troppo leggero davanti, e la trazione ant. non aiuta come dovrebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'andare del tempo prestazioni invece di migliorare in proporzione sono peggiorate

 

Trasmissione ed idraulica su un trattore moderno assorbono più potenza, inoltre i motori emissionati hanno un'erogazione differente, ai medio-bassi regimi sono morti.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti, fatto sta che attrezzi quali aratri ecc che prima accoppiavi con g240, 7240magnum, 8400jd, 44 ecc ora li accoppi con over 300cv, ergo come comodita ecc si è fatto grosso balzo in avanti ma come prestazioni (per i motivi che tu hai elencato)parlerei proprio di stallo se non di involuzione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

In vendita a pochi km da casa mia un pezzo di storia.. Un 3650 con 8600h originali.. Unico proprietario.. Vende x cessazione  azienda agricola.. Ha 4 gomme bkt nuove, sollevatore elettronico, aria condizionata ma non impianto freni rimorchio. Chiede 11000 euro.. Vende anche l erpice maschio dc 2.5m con rullo spunto I attaccato dietro.. Seminuovo.. 2500 euro la richiesta 

IMG_20200920_101444.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

In vendita a pochi km da casa mia un pezzo di storia.. Un 3650 con 8600h originali.. Unico proprietario.. Vende x cessazione  azienda agricola.. Ha 4 gomme bkt nuove, sollevatore elettronico, aria condizionata ma non impianto freni rimorchio. Chiede 11000 euro.. Vende anche l erpice maschio dc 2.5m con rullo spunto I attaccato dietro.. Seminuovo.. 2500 euro la richiesta 
IMG_20200920_101444.thumb.jpg.6dba378d6b26128eae83aca90471d4e1.jpg
Grande trattore! Gommato pure bene!

Inviato dal mio LM-X420 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...
Il 20/9/2020 Alle 22:51, Cat power ha scritto:

In vendita a pochi km da casa mia un pezzo di storia.. Un 3650 con 8600h originali.. Unico proprietario.. Vende x cessazione  azienda agricola.. Ha 4 gomme bkt nuove, sollevatore elettronico, aria condizionata ma non impianto freni rimorchio. Chiede 11000 euro.. Vende anche l erpice maschio dc 2.5m con rullo spunto I attaccato dietro.. Seminuovo.. 2500 euro la richiesta 

IMG_20200920_101444.jpg

Sarà ancora in vendita? Possibile un contatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 2 settimane dopo...

Salve a tutti ragazzi, vi aggiorno sulla situazione John Deere 2030

Allora essendo state prodotte due versioni queste differiscono tra le altre cose anche per l'albero di sforzo a cui vengono collegati i bracci parallele sollevatore abbiamo uno da 20 mm e uno da 25.4 mm ovvero un pollice quest'ultimo è quello che monta il nostro modello ma aimé non è più disponibile....

Chiaramente non mi serviva ma assieme a lui non sono disponibili neppure le varie boccole e guarnizioni ....si può solo ordinare il kit completo con albero nuovo del diametro da 28

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...