Jump to content

Trattori John Deere prodotti a Manheim (D) dal 1960 al 1992

Recommended Posts

• Replies 189
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• 3 weeks later...
  • 7 months later...

JD4350 140 cv a 10 km/h

Prima o poi scoppierà, siamo a circa 9000 h.

Qualcuno potrebbe consigliarmi quale trattore moderno con questi cv sarebbe in grado di fare un lavoro come questo?

[video=youtube;s-koK0OPkUg]

Quanto pesa il 4350? Ho usato il 4240S qualche anno fa, era un bel carro armato! Anche sul tuo hai il cambio Quad Range, ho visto un 4250 col fullpowershift, su quali modelli era disponibile?

Penso che per tirare un carrier in quelle condizioni ed a quella velocità sia meglio avere un 150-160 cv moderno.

Quanto pesa il 4350?

Penso che per tirare un carrier in quelle condizioni ed a quella velocità sia meglio avere un 150-160 cv moderno.

Mi sembra di averlo pesato tempo fa e si aggira sui 60 Q, zavorrato con le valigette davanti ed i cerchi posteriori in ghisa(penso).

Qui però gli ho tirato via la zavorratura anteriore per evitare il calpestamento, anche se forse è un po' troppo leggero davanti, e la trazione ant. non aiuta come dovrebbe.

Con l'andare del tempo prestazioni invece di migliorare in proporzione sono peggiorate

Trasmissione ed idraulica su un trattore moderno assorbono più potenza, inoltre i motori emissionati hanno un'erogazione differente, ai medio-bassi regimi sono morti.

infatti, fatto sta che attrezzi quali aratri ecc che prima accoppiavi con g240, 7240magnum, 8400jd, 44 ecc ora li accoppi con over 300cv, ergo come comodita ecc si è fatto grosso balzo in avanti ma come prestazioni (per i motivi che tu hai elencato)parlerei proprio di stallo se non di involuzione

• 2 years later...

In vendita a pochi km da casa mia un pezzo di storia.. Un 3650 con 8600h originali.. Unico proprietario.. Vende x cessazione  azienda agricola.. Ha 4 gomme bkt nuove, sollevatore elettronico, aria condizionata ma non impianto freni rimorchio. Chiede 11000 euro.. Vende anche l erpice maschio dc 2.5m con rullo spunto I attaccato dietro.. Seminuovo.. 2500 euro la richiesta 

IMG_20200920_101444.jpg

In vendita a pochi km da casa mia un pezzo di storia.. Un 3650 con 8600h originali.. Unico proprietario.. Vende x cessazione  azienda agricola.. Ha 4 gomme bkt nuove, sollevatore elettronico, aria condizionata ma non impianto freni rimorchio. Chiede 11000 euro.. Vende anche l erpice maschio dc 2.5m con rullo spunto I attaccato dietro.. Seminuovo.. 2500 euro la richiesta 
IMG_20200920_101444.thumb.jpg.6dba378d6b26128eae83aca90471d4e1.jpg
Grande trattore! Gommato pure bene!

Inviato dal mio LM-X420 utilizzando Tapatalk

• 6 months later...

ciao a tutti, per caso sapete se esiste un'azienda che costruisca i cablaggi elettrici dei trattori John deere serie 50 (specificatamente 2850) senza ricorrere al ricambio originale?