ste79 Inviato 31 Luglio 2018 Inviato 31 Luglio 2018 sul mio agrifull 50 cv del 1990 con 750 ore di lavoro la frizione non funziona più: schiaccio il pedale ma non riesco a inserire le marce, se le inserisco a forza continua a correre anche quando premo il pedale della frizione. Premetto che il pedale meccanicamente funziona. Sapete aiutarmi? Grazie. Cita
fiat766dt Inviato 31 Luglio 2018 Inviato 31 Luglio 2018 si è incollato il disco o ti si è sganciata la forchetta che aziona lo spingidisco Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Cita
luca santolamazza Inviato 31 Luglio 2018 Inviato 31 Luglio 2018 se a 750ore credo che e stato parecchio fermo.... si sara incollato il disco se il "tiro" della frizione lo senti prova a lavoraci o forzarlo in salita con la frizione schiacciata almeno che non e da registrare Cita
Tiziano Inviato 31 Luglio 2018 Inviato 31 Luglio 2018 (modificato) Non dovrebbe avere aperture/sportelle per la registrazione, va aperto giocoforza. Altra ipotesi, potrebbe essersi rotto un tirante o una delle tre dita e lasciare parte del disco in attrito Modificato 31 Luglio 2018 da Tiziano Cita
red74 Inviato 1 Agosto 2018 Inviato 1 Agosto 2018 La peggiore dellw ipotesi potrebbe essere lo spingidisco rotto Cita
ste79 Inviato 4 Agosto 2018 Autore Inviato 4 Agosto 2018 l'ho portato in officina, lo smonteranno e scopriranno il problema, grazie. Cita
fiat766dt Inviato 13 Agosto 2018 Inviato 13 Agosto 2018 hai risolto? Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.