Vai al contenuto
Agro-Pretuziano

Esperienza acquisto terreni all'asta ISMEA

Messaggi raccomandati

Sul forum non ho trovato nessuna discussione specifica. Volevo sapere se qualcuno ha esperienze da condividere. Anche sul funzionamento del mutuo che l'istituto offre agli under 40.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me interessa se qualcuno ha esperienze dirette...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche a me interessa se qualcuno ha esperienze dirette...

Secondo me è gestito tutto in modo un po' "strano", mi viene da pensare che, essendo in Italia, forse se li aggiudicano sempre gli amici degli amici; almeno per i migliori appezzamenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho partecipato , ma dopo un po’ di tempo mi sono visto tornare indietro la cauzione senza avere una risposta vera e propria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho partecipato , ma dopo un po’ di tempo mi sono visto tornare indietro la cauzione senza avere una risposta vera e propria

Eppure nella mia zona tutti i terreni sono stati venduti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il terreno per cui ho partecipato è stato venduto , quello che voglio dire io è che c è poca chiarezza , non è stato comunicato ne il valore dell offerta dell aggiudicazione ne altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarebbero dei terreni nella mia zona che andranno venduti. Io sarei anche under 40 quindi con maggiori possibilità. Qualcuno sa spiegarmi bene cm funziona la storia in pratica? L'attuale affittuario ha precedenza?b0d2980b29c49dcd415e23b40f98f6ab.jpg

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci sarebbero dei terreni nella mia zona che andranno venduti. Io sarei anche under 40 quindi con maggiori possibilità. Qualcuno sa spiegarmi bene cm funziona la storia in pratica? L'attuale affittuario ha precedenza? De

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

da quello che ho capito leggendo un po' il bando, i terreni dovrebbero essere tutti liberi dal diritto dell'affittuario,non so i confinanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da quello che ho capito leggendo un po' il bando, i terreni dovrebbero essere tutti liberi dal diritto dell'affittuario,non so i confinanti.

Da quando un bando può sovvertire una legge nazionale? Anche da noi i Comuni scrivono quello che vogliono, poi però qualcuno può impugnare l'atto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da quando un bando può sovvertire una legge nazionale? Anche da noi i Comuni scrivono quello che vogliono, poi però qualcuno può impugnare l'atto.

Se hanno mandato regolare disdetta nei termini il terreno è libero,o sono terreni liberi perché l'affitto era finito,penso conoscano le leggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visitatore
Stai commentando come visitatore. Se sei registrato effettua l'accesso.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.