Jump to content
Salvatore

Fiatagri 88/93 dt Problema frenatura anteriori

Recommended Posts

Buongiorno,

Come già scritto sono possessore di un Fiatagri 88/93 dt (versione 40 km/h).

Ho un problema con la frenatura anteriore (non funziona...). l'innesto della dt è elettrico (tramite pulsante e funziona).

Da quello che so (non avendo il libretto uso e manutenzione, vado per sentito dire), azionando entrambi i freni anteriori si dovrebbe "attaccare" automaticamente la dt per frenare le ruote anteriori, cosa che a me non succede.

Sapete aiutarmi?

Saluti

Buongiorno,

Come già scritto sono possessore di un Fiatagri 88/93 dt (versione 40 km/h).

Ho un problema con la frenatura anteriore (non funziona...). l'innesto della dt è elettrico (tramite pulsante e funziona).

Da quello che so (non avendo il libretto uso e manutenzione, vado per sentito dire), azionando entrambi i freni anteriori si dovrebbe "attaccare" automaticamente la dt per frenare le ruote anteriori, cosa che a me non succede.

Sapete aiutarmi?

Saluti

Che mi ricordi io non dovrebbe avere l innesto automatico della dt ma dei dischi all interno del ponte anteriore

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Prova a guardarr sotto dove partono i tubi dell' olio della pompa dei freni e cosi capisci se deve attaccare la dt o no

Purtroppo sono all'estero per lavoro, ho provato a cercare in rete uno schema del "sistema" ma non sono riuscito a trovare nulla...