Vai al contenuto

Lamborghini 653 DT


t101

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,

 

Qualcuno conosce questo trattore? Ne ho trovato uno usato con caricatore frontale. Sembra un ottimo affare, però non conosco questo marchio...

 

Come va la presa di forza?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

È stato il mio primo trattore, dato dentro 14 anni fa per il dorado, aveva 9000 ore ma andava bene, in quasi 20 anni ho cambiato la alternatore e le guarnizioni teste, macchina grezza ma affidabile, come presa di forza io tiravo una fresa di 2.50 m e aravo con monovomere Bordin a 50 cm, gli ultimi anni era trascurato di cambi olio e filtri ma cmq non mollava.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Va bene ma non aspettarti di avere un Fendt.

Come peso credo se non ricordo male sui 20 q.li.

Ma che c'entra...

 

Mi interessa molto perché ha un bel caricatore frontale Sogema ed è in buono stato.

 

Devo vendere due mezzi che ho in azienda che ormai uso poco o niente, uno di questi ha la pala (ma è piccolino).

 

Credo però 20 quintali siano pochi...

Modificato da t101
Link al commento
Condividi su altri siti

Mio cugino ha un 653 trazione semplice con 7000 ore...manutenzioni ordinarie, mai rotture gravi (fa lavori leggeri tipo fienagione), un po' lento in strada ma agilissimo

Credo che sia qualcosa più di 20 qli, il dt potrebbe essere tra i 25 e i 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio cugino ha un 653 trazione semplice con 7000 ore...manutenzioni ordinarie, mai rotture gravi (fa lavori leggeri tipo fienagione), un po' lento in strada ma agilissimo

Credo che sia qualcosa più di 20 qli, il dt potrebbe essere tra i 25 e i 30

Bene.

Stasera lo vado a vedere e poi vi faccio sapere.

 

Comunque sì sta sui 28 ql il 4wd.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi in casa abbiamo avuto un 854 dt che arava e fresava d'estate per preparare terreni per carciofi e in autunno per il grano, oltre l'ordinaria manuntenzione mai dato grossi problemi. Quando l'abbiamo versato aveva più di 8000 ore e la meccanica era ancora ben funzionante

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo provato il mezzo.. Meccanicamente sta bene, motore ok, freni e frizione anche. Carrozzeria un po' malandata ma non è un problema..

Non mostra perdite di olio.

Ottima la pala Sogema.

 

Ci siamo presi un giorno per pensarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...