Jump to content
DjRudy

10 anni di TRACTORUM

Recommended Posts

Augurissimi anche da parte mia a tutto lo staff e a tutti gli utenti per il ragguardevole traguardo raggiunto !!!!! O0

Tanti auguri Tractorum, è un forum molto istruttivo , interessante ed aiuta anche a fare nuove amicizie

Inviato dal mio SM-J120FN utilizzando Tapatalk

Tantissimi auguri tractorum!!!

E complimenti ai fondatori in primis e poi a chi lo mantiene sempre vivo

In questi ultimi anni,non è stato semplice mantenere l'interesse delle gente verso questo forum,perchè con l'avvento dei cosi detti social network molta gente pensa che venire a leggere le discussioni su Tractorum,chiedere e poi aspettare le risposte è piu lento che andare altrove

Augurissimi a tutto lo staff e complimenti… sarei iscritto anche a un altro forum ma uno dei moderatori è veramente presuntuoso e pieno di se insopportabile, mentre qui ci si sente tra amici come chiacchierare al bar e chi è esperto corregge senza far sentire l'altro uno stupido

complimenti ancora a tutti quanti continuate cosi O0O0O0

Sempre bello andare al bar adesso che fa freddo serve della buona e bella gente ed un buon caffè se non si vuole altro. Il forum è una piazza mica una macchina a gettoni usa e getta. Si si rischia di mettere in piazza i fatti propri ma si torna molto più arricchiti senza aver perso nulla.

Da noi ci si può anche guardare in faccia così com'è acqua sudore e sapone, ci si incontra dove si può ma.... miglioreremo il bello della perfezione è sempre lì che ci aspetta una corsa fra campi, prati, valli e boschi .... chissà se mai c'è ma noi ci siamo.... un po' casinisti, un po' chiacchieroni e del resto a bocca chiusa non entran mosche.... Per il resto noi siam tutti Principi!!!

Riconosco di non essere più presente come un tempo, ma non posso non fare gli auguri a questo forum che posso dire di aver visto "neonato"

Inviato dal mio ASUS_Z01KS utilizzando Tapatalk

Anche te marronaro sei uno di quelli che dieci anni fa andavi forteeee!

Sempre presente

Grandeeeeeee!!!

Ciao Toso….prima di conoscere Tractorum ero finito su MMT ma come ho detto un moderatore piazzava delle risposte un po' a tutti me compreso, eliminava messaggi perché non li riteneva adeguati o altro.. non sto a giudicare il suo operato ma c'è modo e modo di fare e dire le cose..atteggiamento che in questo forum non ho visto da nessuno

io non ricordo l'ultima volta che l'ho guardato….ci sarà un motivo:boh:...qui ci si sente tra amici tutt'altra roba:clapclap:

:clapclap:auguri a questo ricchissimo ed utilissimo forum che mi è stato di aiuto in molte occasioni...per la cronaca anche io sono arrivato qui scappando da mmt e da quell'odioso moderatore antipatico a partire pure dal suo nikname, mefito mi pare fosse...

Tantissimi auguri a TRACTORUM , un grazie a tutti i fondatori, Johndin , DJ....e a tutti quelli che vi partecipano......

[ATTACH]34554[/ATTACH]

Per il rEsto toccherà sintonizzarsi sull'argomento della prenatalizia nonchè festa per il decennale...................[ATTACH]34554[/ATTACH]

aggiungerei un grazie grosso come il forum

Presente!! Vivo e vegeto, ma qualche dolorino inizio a collezionarlo..

Grazie Wikitractorum..

Diamo a Cesare quel che di Cesare, l'idea di fare il logo del decennale è stata di Toso, poi il braccio che l'ha fatto è stato Gallo88, due grandi collaboratori di Tractorum!