Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Grim fa proprio dei bei semoventi...

questo è un bel concorrente per lo striker di Caffini (a proposito... La manica D aria mi pare Caffini )

pero in zona i due Mazzotti semoventi del Samurai fan furori...

specialmente l ultimo con barra da 24m con manica d aria

 

Samurai sempre sulla cresta dell'onda

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Se consigliano di stare a 50 cm dal bersaglio un motivo ci sarà....

 

 

Notare la distribuzione tenendo gli ugelli a 30 cm dal bersaglio (cosa simile se non peggio a causa della maggiore deriva si ha se si tiene la barra a 1 metro o quasi).

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che sulle cose un po' più "serie" mi sono garantito l'assistenza spektra montando il loro gps con controllo sezioni.

le cazzatine spero siano poche, nel senso che molte so che le hanno risolte, per esempio un mio amico che la usa si lamentava del timone con sblocco meccanico, ora è idraulico. poi ti dico, la differenza di prezzo con toselli è stata davvero troppa e con con quei soldi di cazzatine se ne risolvono

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
mi manca solo il compressore.. mi serviva sapere portata e pressione e se si poteva collegarlo direttamente alla batteria....

praticamente ti manca "solo" il componente principale.....

le varie elettrovalvole le hai?

cmq:questo sembrerebbe idoneo:

http://www.lacasadel4x4.it/prodotto-145348/Compressore-Monocilindrico-12V24V-DC-con-Filtro-Antidisturbo-campi-elettromagnetici.aspx

 

si trovano delle guide a 900€+iva nuove,pensaci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si toselli non ha una macchina della stessa categoria per questo c'e' tanta differenza di prezzo. Sulla starter hbm la differenza e' quasi nulla.

comunque ieri ho riscritto a caffini per lamentarmi che dopo un anno dalla consegna e dopo innumerevoli assicurazioni di risolvere il problema timone mi ritrovo ancora al punto di partenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...