Vai al contenuto

Tirante interno sollevatore Fiat 1000


t101

Messaggi raccomandati

Buonasera ragazzi,

 

Mio fratello mentre lavorava col frangizolle ha notato che purtroppo si è spaccata la boccola del tirante interno del sollevatore che come sapete è in ghisa.

 

Nella foto la freccia rossa indica il punto di rottura.

 

Secondo voi si riesce a trovare il ricambio?

 

Oppure avete esperienza su come ovviare alla rottura?

 

Grazie mille.

5b301f5c9a8b5d58492f53a734692670.jpge7f0b2730edf5630343eeb6593dad5e3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ricambio nuovo non si trova, ovviamente. Eh com'è successo... Boh mio fratello se ne accorto ieri sera quando ha staccato il frangizolle.

 

Comunque mi ha detto il.meccanico che c'è uno qua.vicino che è molto.bravo a saldare.

 

Altrimenti, per come è fatto, non si potrebbe eliminare?

Mettendo un perno.passante da parte a parte.

 

Tanto ho anche i tiranti esterni...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ben fatto!

 

se posso chiedere... come hanno fatto a saldarlo? hai trovato quello con i capelli bianchi che diceva URSUS? puoi mettere foto?

Non ho chiesto approfondimenti?

Il trattore è ancora dal meccanico per cambiare gli oring del sollevatore, e ancora non l'ho preso, in quanto siamo impegnati con le olive...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...