Vai al contenuto

Mercato e prezzi cereali


50_OM

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, mi sono iscritto da qualche giorno ed è giusto che mi presenti. Sono Cosimo di Foggia. Da due anni per necessità mi ritrovo a condurre l'azienda di famiglia ovvero circa 30 ettari di seminativo a cereali ai piedi del sub Appennino e circa 7 ettari di oliveto.

In questa ottica, dovendo approntare il piano semina ed in considerazione della incomprensibile dinamica del mercato del grano, vorrei condividere con voi le notizie relative all'andamento dei prezzi ed alle offerte dei contratti di filiera proposti per il grano duro.

Questo confronto potrebbe essere di aiuto a tutti per decidere meglio sulle scelte commerciali da adottare.

Grazie.

 

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, mi sono iscritto da qualche giorno ed è giusto che mi presenti. Sono Cosimo di Foggia. Da due anni per necessità mi ritrovo a condurre l'azienda di famiglia ovvero circa 30 ettari di seminativo a cereali ai piedi del sub Appennino e circa 7 ettari di oliveto.

In questa ottica, dovendo approntare il piano semina ed in considerazione della incomprensibile dinamica del mercato del grano, vorrei condividere con voi le notizie relative all'andamento dei prezzi ed alle offerte dei contratti di filiera proposti per il grano duro.

Questo confronto potrebbe essere di aiuto a tutti per decidere meglio sulle scelte commerciali da adottare.

Grazie.

 

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

 

C'è già una discussione che si intitola "prezzi prodotti agricoli e strategie di mercato"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...